Wimbledon: Forfait di Ernests Gulbis
Per un problema al polpaccio, il lettone Ernests Gulbis è stato costretto al ritiro dal torneo di Wimbledon (£13,725,000, erba).
Sarà sostituito in tabellone dal tedesco Phillip Petzschner (che diventa la testa di serie n.33), che incontrerà al primo turno il francese Stephane Robert.
Lucky loser è lo spagnolo Santiago Ventura.
TAG: Gulbis, Wimbledon
Ma invece io direi che volevano vedere Nadal perdere con Gulbis, guarda un po’. Mi vengono strane idee a me 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ma invece forse tutti gli appassionati di tennis volevano vedere una bella partita fra Gulbis e Nadal, magari un pò come il bellissimo match di Roma…
ennesimo ritiro un sacco di lucky looser è entrto anche il forte jessi levine piuttosto chi fa la programmazione a riba che gioca il queen’s perdendo con lorenzi gioca un challenger sulla terra in europa e torna in inghilterra per giocare wimbledon gente come questa pensa solo ai punti e ai soldi
Guarda che non me lo devi venire a dire tu che è solo una sconfitta riguardante il tennis, e inoltre chi ti dice che Nadal dentro di sè lo pensi veramente? E’ chiaro che nelle interviste bisogna mostrarsi piu’ umili possibile e aver rispetto degli avversari. Il gioco di Nadal non potrà essere il piu’ bello però è IL PIU’ EFFICACE, ed è questo che conta: efficacia per vincere 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 .
ahahhahahhaha… fai ridere e poi se dovesse perdere Federer ricorda k è una sconfitta del TENNIS come lo stesso Nadal già ammesso quando gli domandarono se aveva lui il gioco + bello al mondo e rispose a quel giornalista k nn ne capiva molto di tennis
L’importante e che ne sei convinto!!
Ancora non hai capito ciò che temono i federiani? Vogliono che Nadal esca prima della finale, perchè sanno benissimo che se la finale è Federer – Nadal, Nadal lo fà secco in 3 set, al massimo in 4 se Rafa si distrae un po’ 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
ma Nadal quando mai battuto Federer sul tappeto indoor
Che botta di c. il maiorchino….
io penserei a roger fossi in voi 😆 😀 … nadal non vi piace lo detestate ma quando guardate il tabellone guardate prima la parte di rafa poi di federer 😆 😀 … non vi piace come gioca e siete i primi ” tifosi ” a guardarlo 😀 😆 oltre che a gufarlo.. 😀 .. certo che parlare di fortuna in questo torneo 🙄 🙄 😆 😆 io eviterei…. ma la sorte fa parte del gioco e se vuoi meritarti il torneo devi battere i più forti.. e se poi batti il più forte nella sua superficie è una soddisfazione unica .. 😆 che non tutti sono ancora riusciti ad ottenere…………………………………………..
Mi ero dimenticato invece del terribile tabellone di Federer! 🙄
NOOO! Peccato avrebbe potuto sfidare Nadal al terzo turno, se non sbaglio… il suo servizio e colpi potentissimi avrebbero dato fastidio a tutti…
Ventura è entrato LL anche al Roland Garros……molto fortunato
il maiorchino ha c..o anche quando non gioca… 😆 però deve fare attenzione alla mina vagante Blake,che se passa il turno e azzecca la partita può mettere in difficoltà chiunque..
redazione il LL entrato x Gulbis è Santiago Ventura non Jesse Levine… 😉
Quanti ritiri 🙁 …speriamo che questi lucky loser facciano delle belle prove..però secondo me quest’ annno Wimbledon a parte i soliti top 20 che danno un pò di spettacolo sarà molto noioso..
Il solito…. del pallettaro nadal