Coppa Davis – Svezia vs Italia: Scelta sede e superficie
Si giocherà allo Sparbanken Lidkoping Arena di Lidkopoing, l’atteso match di Coppa Davis che vedrà impegnata l’Italia vs la Svezia per l’accesso al World Group 2011.
Ricordiamo che la Svezia sarà al via molto probabilmente con Robin Soderling, Andreas Vinciguerra, Joachim Johansson e Robert Lindstedt.
Si giocherà dal 17 al 19 settembre sul cemento indoor (Plexipave). Un Grazie a Radu
Sparbanken Lidkoping Arena, Lidkopoing, Sweden
Stadium Capacity: 2500
17 September – 19 September 2010
Surface: Hard (Plexipave) – Indoors
TAG: Coppa Davis, Italia vs Svezia, Soderling
7 commenti
Infatti anch’io sono daccordo che se uno parte sconfitto psicologicamente non vale neanche la pena di scendere in campo. Ma la mia non è paura, è solo che guardo in faccia la realtà, e la realtà dice che i nostri di oggi non hanno niente a che vedere con i nostri di ieri. Non che i vari Canè, Camporese, ecc. erano piu’ forti, ma almeno ci mettevano il cuore. La Coppa Davis di una volta era diversa, c’era un’atmosfera diversa, non puoi paragonarla con la Davis di oggi. La nostra squadra attuale è svogliata, non hanno voglia di vincere ecc., non so se mi spiego. Ecco perchè dico che con la squadra di adesso, in serie A non duriamo, questo è poco ma sicuro.
Mi pare di ricordare che negli anni ottanta/novanta l’Italia con il solo Canè top 100 e solo dopo anche Camporese se la giocava alla grande tra le migliori e non dimentichiamoci la vittoria sulla Svezia che poteva vantare gente come il più sptettacolare giocatore di sempre di nome Edberg..
Se uno ha paura di perdere prima ancora di giocare non è degno di partecipare allo sport (qualsiasi sport)
Sei tu uno stupido, o ti ha dato fastidio che ho detto la verità?
speriamo di vincere sempre con il c.
e a te tanto che serve guardare la partita?? non la seguire proprio…
ma come si fa a scrivere certe cose…tanto che serve…mah…non ho mai letto un commento così stupido sinceramente.
Tanto a cosa serve vincere? Anche se andiamo in A riscendiamo subito perchè purtroppo non abbiamo i mezzi per rimanerci 🙁 . Comunque forza ragazzi.
Insomma, stessa superficie che c’era in Olanda…Possiamo farcela se saremo perfetti, sperando magari che Soderling non ci sia per infortunio (adesso non dite che non è sportivo, senza di lui vinciamo sicuro!)…W l’Italia e la Schiavone!