Mese da incubo per Alejandro Falla. Roger Federer è la sua ossessione
Per curiosità ho trovato il tennista che ultimamente puo’ dire di essere il più sfortunato di tutti: Alejandro Falla (no. 65).
Il colombiano ha pescato Roger Federer 3 volte in 1 mese. Direi che questo non è proprio il suo periodo fortunato. Un Grazie a Giuseppe
Gli ultimi tornei giocati
ROLAND GARROS
1° turno Tipsarevic no. 43 vinto in 3 set
2° turno FEDERER no. 1 perso in 3 set
HALLE
1° turno Okun no. 273 vinto in 2 set
2° turno FEDERER no. 2 perso in 2 set
S’HERTOGENBOSCH
1° turno Serra vinto in set
2° turno Ljubicic tds no. 1 vinto in 2 set
3° turno Malisse perso in 3 set
WIMBLEDON
1° turno FEDERER tds no. 1…
TAG: Curiosità, Falla, Federer
Veramente che sfiga!
se tu conosci un po’ il tennis sai che al primo turno è meglio incontrare uno debole piuttosto che uno come falla(gran bel giocatore)…cmq io non ho detto che sono preoccupato ma che non sono contento come primo turno ma non ho il minimo dubbio su federer vincitore ….
see ragazzi….. se da tifosi di federer dobbiamo iniziare a preoccuparci pure di falla allora vuol dire che ci piace davvero soffrire inutilmente….ma dai non scherziamo !!!
Olivier Rochus e Richard Gasquet si sono affrontati 5 volte nel giro di 2 mesi, scendendo nel dettaglio addirittura 3 volte nel giro di 16 giorni. Rochus ha vinto il primo incontro, disputato a marzo sul cemento,gli altri 4, disputati tutti sulla terra, sono stati letteralmente dominati da Gasquet che in 8 set ha lasciato al belga la miseria di 12 games, in pratica un game e mezzo a set!!!
ragazzi ma scherziamo??? cioè lui in un mese ha giocato 3 volte con la legenda di questo sport…è ovvio che vorrebbe essere più fortunato nei sorteggi ma anche perdere da federer e poter dire un giorno di averci perso dove ha vinto tutto sul centrale di Wimbledon……..e poi mi sveglio tutto sudato! XD vorrei giocare anche 100 partite nel circuito ma prendere sempre roger al primo turno *.*
da tifoso di federer non sono contento di questo primo turno falla è un avversario sempre pericoloso se in giornata 😕 ….
invece credo che sia felice del sorteggio..
giocherà sul centrale di wimbledon, nel match di aprtura.. roba da pelle d’oca
E va bene vorrà dire che così il mestiere gli entra nel sangue!
si ma in tre tornei ha guadagnato come se non più di un’operaio italiano in un anno di lavoro 🙂
Bastava non inscriversi a nessun torneo e non lo incontrava