Wimbledon: Anche Richard Gasquet non ci sarà. Forfait di Juan Monaco. Il sorteggio del main draw stamane alle ore 11
18/06/2010 08:58 110 commenti
Richard Gasquet e Juan Monaco hanno dato forfait per il torneo di Wimbledon.
Gasquet non sarà al via per un problema intercostale.
Ricordiamo che il sorteggio del tabellone principale avverrà questa mattina alle ore 11 italiane.
TAG: Gasquet, Monaco, Wimbledon
No sono quello che tifava per Sampras e quindi..
rettifico gulbis 😆 😆 poi ipoteticamente isner ..
sinceramente non ho il coraggio di risponderdi 😆 😀 non certo di dire l evidenza… 😆 mi parli di hewitt e roddick i quali federer ha sempre battuto e non solo se ci arrivano si scontrano in quarti loro due 😀 😆 .. spero stavi scherzando altrimenti…. 🙄 .. penso bastano i primi 3 turni possibili a far capire.. ( nadal : nischikori blake isner / federer : falla bozoljac o massu e robredo 😆 😀 .. ) 😉
Ma tu non eri quello che non tifava nè per Federer nè per Nadal?
si, è vero ke soffre i grandi battitori però non credo ke basti solo il servizio per vincere 3 set a nadal perchè dai, diciamocelo chiaramente, isner che cavolo di giocatore è??…escluso il servizio vale meno di me!!!…
ti ricordo poi una partita del queen’s:
nadal-karlovic finita 6-7 7-6 7-6 con karlovic ke mise a segno 35 ace!!!dico 35 ace in 3 set, mostruoso! e nonostante ciò perse la partita. penso ke se avessi fatto 35 ace in 3 set nemmeno io avrei perso con nadal!!!….questo per dire ke il servizio non basta!!..
hewitt è pericoloso perchè innanzitutto è stato n.1 del mondo quindi non ha paura di battere nadal, ha vinto wimbledon (l’anno scorso perse al quinto con roddick altrimenti in finale ci andava lui!!), e poi è un guerriero, uno ke se va al quinto non necessariamente è più stanco di nadal e non necessariamente perde gli scambi lunghi con rafa!…e poi hewitt è un ottimo ribattitore, e probabilmente i giocatori ke danno più fastidio a nadal sono quelli ke rispondono, non quelli ke servono (vedi nalbandian, davydenko, soderling il quale ha un grande servizio ma anke un’ottima risposta). perchè è quasi impensabile credere di non perdere mai il servizio in una partita di 5 set, è invece possibile ke isner non faccia mai il break a nadal!!
fammi capire,hai il coraggio di dire che il tabellone di federer è più facile di quello di nadal?bastano roddick e hewitt,ho detto tutto
MA LASCIA PERDERE HEWITT, SE NON ERA PER FEDERER STAVA ANCORA CERCANDO DI VINCERE UN TORNEO DA ANNI, TU SOTTOVALUTI ISNER, CON IL SERVIZIO CHE HA DIVENTA INGIOCABILE SULL’ERBA E NADAL SOFFRE PARECCHIO I GRANDI BATTITORI CHE NON GLI DANNO RITMO, COMUNQUE CHIUNQUE SIA BASTA CHE LO SBATTANO FUORI!
Se ti illudi che basta una tua dichiarazione come questa per scoraggiare gli indomiti Federeriani sei un folle 😆
Come hanno detto che Berdych e Soderling sono stati i terraioli più brutti del mondo mi aspetto come minimo di sentir dire che Melzer Davydenko e Djokovic sono quelli più forti a far il serve ‘n volley 😉
vabbe ma negli altri anni nadal arrivava in finale giocando con labadze (obeso) schuettler (addirittura in semifinale) e tanta altra gente penosa…..ora ha un tabellone difficile, xò gli unici che possono vincere 3 set a nadal prima della finale sono gulbis (se becca la partita giusta) soderling e murray. gli altri sono bravi ma niente di che. sono curioso di vedere il primo turno perchè nishikori sa giocare a tennis e poi l’erba all’inizio è davvero erba quindi vedremo (però non credo ke possa fare più di tanto)…..cmq avrei voluto hewitt dalla parte di nadal, xk secondo me lo avrebbe battuto!!
visto che tabellone difficile per l EX re 😆 😆 … ci voleva almeno anche la teoria dei tabelloni truccati è smentita 😀 😆 …