MS Indian Wells: Roger Federer è in semifinale. Haas dà forfait
Roger Federer approda senza giocare nemmeno un quindici in semifinale nel torneo Masters Series di Indian Wells ($3,589,000, cemento).
Lo svizzero n.1 del mondo, ha aprofittato del ritiro nei quarti di finale di Tommy Haas che non è sceso in campo per colpa di un brutto raffreddore.
Roger Federer in semifinale in quel di Indian Wells
Si anche io
mi dispiace x fish, sono un suo grande tifoso, ma stasera secondo me perde da re roger 6-1 6-4…..comunque do’ un bel 10 a mardy per il suo splendido indian well’s.
per me fish sul cemento e sull’ erba e anke indoor vale i primi 20 – 25 del mondo, purtroppo sulla terra battuta non vale i primi 150, difatti i suoi risultati sul rosso sono disastrosi , a parte houston 2006 dove ha vinto anke grazie a un paio di ritiri
( hass in semi e schuttler al 2° turno )
Fish ha pochi colpi per me può stare al massimo nei top 50 e haas è senza dubbio un top 10
forza Fish!
Concordo con Toby su Haas! E’ un giocatore che gioca un bel tennis pulito e solido! Meriterebbe qualche piazza in più! Fish invece, in quanto bombardiere, mi piace meno!
non credo proprio che Haas abbia paura di Federer dal momento che finora non ha veramente mai fatto una figuraccia contro Roger; anzi, è uno dei pochi ad aver impensierito Roger anche negli ultimi anni, cioè quando lo svizzero non perdeva prticamente mai da nessuno e al 99% non rischiava nemmeno di perdere un set.
Secondo me Haas fa parte di quelli che hanno un grandissimo potenziale ma che troppo spesso vengono frenati da infortuni ecc. A proposito, ritengo che anche Fish sia un giocatore di alta qualità che purtroppo ha avuto gli stessi problemi nel corso della sua carriera, cioè troppi infortuni e poca continuità.
A me sinceramente piace il gioco di Haas.
Vecchio stile.
A momenti compravo la racchetta che usa
Dai ora forza Fish
veramente , si dice che haas con federer abbia paura di fare la figuraccia prendendo una botta anche perchè pure l’anno scorso agli ottavi di wimbledon non giocò con federer
[messaggio modificato da utente]
che xxxx 🙂