Challenger Milano: Subito eliminati Fabio Colangelo e Roberto Marcora
Fabio Colangelo fuori al primo turno nel torneo challenger di Milano (€30,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, wild card, è stato superato dall’argentino Diego Junqueira, 29 anni, n.205 ATP, con il risultato di 64 62 in 1 ora e 16 minuti.
Primo Set: Junqueira dopo aver perso un break di vantaggio sul 3 a 2, piazzava il break decisivo al settimo game chiudendo il parziale per 6 a 4.
Secondo Set: L’argentino brekkava Fabio al terzo ed al settimo game aggiudicandosi l’incontro per 6 a 2.
Out anche Roberto Marcora che ha ceduto in maniera piuttosto netta ad Adrian Ungur, classe 1985, n.152 ATP per 62 60 in 1 ora e 3 minuti di partita.
Solo nel primo parziale c’è stato piu’ match con Marcora che era stato anche un break avanti.
TAG: Challenger Milano, Colangelo, Marcora
è aperto al pubblico il torneo?
chiedo abitando a 10 minuti da lì
Colangelo gioca per il circolo dove disputano il torneo. ecco spiegato il motivo della sua WC. Non mi sembra l’unico circolo che assegna le WC ai propri giocatori e non ci vedo nulla di male
Ma trevisan che fine ha fatto? non potevano darla a lui?
veramente le wc sono state assegnate anche a fioravante perchè
bè dai è stato ad un passo dai 400. Lo so che non è il massimo per ricevere una wild card nei challenger, però questa wild card sembrava non la volesse più nessuno. Che fine hanno fatto Comporto, Fortuna? Perchè non la chiede Giannessi?
massimo in carriera posizione 415, insomma un ex onesto mestierante.
Tristissimo il fatto che debbano regalare le wild card, di solito almeno le vendono a qualche danaroso appassionato…
“Questo quì??” 🙄 👿
Se non sai chi è Fabio Colangelo vattè a fa na ricerca và… 😕
Comunque visto che era un anno se non più che non giocava a questo livello in singolare rimango soddisfatto della prestazione di Congy… insomma 6-4 6-2 con Junqueira, giocatore di tutto rispetto su questa superficie, c’è già da essere contenti! 😉
sapperò l’argentino l’anno scorso era 70,bravo congy
“Questo Qui” è un ex giocatore professionista che ha smesso lo scorso anno.. la wc gli è stata assegnata poiché moltissimi hanno rinunciato ad andare a milano all’ultimo ed erano rimaste delle wc vacanti. Una è stata assegnata a Colangelo e una Marcora, entrambi tennisti di milano..
ma come mai hanno dato una wild card a questo qui…senza neanke ranking????…..poi milano dovrebbe tornare ad avere un torneo atp …in una città cosi è possibile ke non riescano a farlo