Challenger Sunrise: Andreas Seppi fuori al secondo turno. Robin Haase vince 6-4 al terzo set
Andreas Seppi testa di serie n.4 è uscito di scena al secondo turno nel torneo americano di Sunrise ($100,000 +H, cemento).
Il tennista di Caldaro, è stato battuto per 46 63 64 dall’olandese Robin Haase giocatore proveniente dalle qualificazioni.
Andreas la prossima settimana sarà impegnato nel Masters Series di Miami seconda prova “Masters” del 2008.
Ci scusiamo con i lettori per l’errore commesso in precedenza
Andreas Seppi lo scorso anno finalista nel torneo di Sunrise
Tutto il contrario :
era obbligato a farlo per due semplici motivi : difendere i punti conquistati con la finale l’anno scorso, e mettere dei match sulle corde in termini di sensibilità e di adattamento alle condizioni ambientali, per il torneo di Miami.
Infatti, l’errore è stato fatto prima, presentandosi impreparato a queste 4 settimane americane, non avendo giocato le 4 precedenti negli USA.
Soderling ha dimostrato che si può anche fare un cambio di continente dopo aver raggiunto le finali in Europa. Andy, dopo Bergamo DOVEVA andare negli USA.
In queste ultime 4 settimane, ha già perso almeno 150 punti utilissimi per entrare nei 20. Ripeto, il tennis per farlo ce l’ha. Ma trasformare il proprio tennis in ranking, su quello, ho i miei dubbi.
bolon, se ci vai il giorno stesso li trovi fino agli ottavi di finale. Dai quarti in poi diventa dura, ma si riesce a trovarli anche li. Il problema è per le semi e la finale.
198 % : probabilmente ne vedi almeno due di italiani.
per me questo challenger non lo doveva fare proprio visto che si trova tra due master series e che anche se lo vinceva arrivava abbastanza stanco a miami(faceva 7 match in poco piu di 10 giorni)a volte bisogna fare anche dei sacrifici e perdere anche qualche punto se ne è il caso
si il MIO SOPRANNOME che credevo dover mettere in un cassetto in questo 2008 è tornato TREMENDAMENTE di attualita : è sempre CRAZY, SEPPI. purtroppo.
…Andiamo bene….E’ sempre Crazy-Seppi!
noooooooooooooooooooooooooooooo, meno male che ci sta poto che secondo me potrebbe battere grosjean 60% per il francese e 40% poto
Un’altra,nuova,brutta sconfitta…sugli sbalzi di Andreas e’difficile davvero commentare
Cmq, meglio così che abbia perso contro Haase…
perché altrimenti avrebbe perso contro Tipsarevic al turno successivo…
a meno di un ritiro di Tipsarevic….
nel qual caso avrebbe perso contro Gonzalez…
…
Seppi Seppino, per favore non aspettare Gstaad per risvegliarti dal torpore!
Eh già… che, a parte che con De Voest e a Sunrise, dormiva anche nel secondo set contro Djokovic, quando non si è accorto che il serbo gli ha regalato due volte il servizio e nel tie break del secondo set quando si è precipitato a rete su una palla difensiva e innocua (corta-lenta-alta) sparacchiando (a campo libero) sul serbo… punto che ha deciso il tie break…
Ps. non doveva certo battere il serbo a Indian Wells, ci mancherebbe! Ma la poca reattività nello sfruttare alcune opportunità non mi è piaciuta persino nel suo miglior incontro post Rotterdam
[messaggio modificato da utente]
E come cazo hai fatto?
Io avevo chiesto a un amico che mi ospitava li, avendo saputo solo ieri che c’era il ponte per il week e venerdi, se erano rimasti biglietti, e lui m’ha risposto nisba…magari gli ottavi ci sono ancora…
Cmq di italiani immaggino ne vedrai almeno uno…abbiamo una folta pattuglia, Volo, Poto e Seppia in tabellone, probabilmente Bole in quali e pure Fogna, a meno di Wc per fabio, quindi fidati, minimo minimo uno te lo ritrovi!
Anche perchè, si parla di terra rossa 😉
beh probabilmente in tribuna di italiani ne vedrai tanti
Ragazzi, sto circuito ATP é ben più complicato di quello che sembra…. anche i campioni non possono essere in bomba 30 settimane all’anno…. certo il buon Seppi anche nelle sconfitte di inizio stagione sembrava presagire che partite come quella di oggi le avrebbre vinte.. il problema del tennis odierno é che la condizione fisica é molto ma molto più determinate che in passato.. resto comunque convinto che a fine anno Seppi possa entrare nei 30,Poto e Volandri restare a galla tra il 35/50 e Bolelli e Fognini giusto dietro;speriamo in qualche exploit che ci dia un po’ di adrenalina qualche settimana e forza azzurri; saluti a tutti
Poto ha vinto 64 62 ed è ai quarti…
ragazzi ho comprato oggi i biglietti per il master serie di montecarlo.
ho preso i biglietti per gli ottavi di finale secondo voi quante possibilita’ ho di vedere un italiano?
Rafa ti tiri la zappa sul piede da solo: il tuo fenomeno perde da Seppi, che perde da Haase, quindi secondo il tuo ragionamento Nadal perde da Haase numero 82 del mondo.
Comunque strano che un fenomeno come Nadal perda da Seppi: cos’hai detto quel giorno? Peccato x il brutto sorteggio avuto da Nadal? 🙂
noooo! quanto mi dispiace!! i fenomeni come lui non possono perdere…..e adesso non mi dite ha perso perchè giocava con haase altrimenti vi tirate la zappa sui piedi da soli perchè ammettereste che è più scarso anche di haase numero 82 del mondo
[messaggio modificato da utente]
Ma il pareggio non esiste?!!
questa è una buona sconfitta per CRAZY. soprattutto per esser arrivata in 3 set. BRAVO ANDREAS.
SDRAMMATIZZIAMO altrimenti…………………….
Adesso e’ finita: purtroppo ha perso 4-6,6-3,4-6 Peccato Andy!!!!
[messaggio modificato da utente]
Attenzione, non e’ vero che ha vinto in due set, sul sito di Andreas http://www.andreasseppi.com e’ indicato che ha vinto il primo set 6-3, poi perso il secondo 4-6 e si sta giocando il terzo set…………….
Bravo Andy, buon risultato contro un avversario valido!!!
se la giocano,gli do il 65%di passare il turno visto anche che il serbo non è in grandissima forma
questa è una buona vittoria per C R A Z Y.soprattutto per esser arrivata in 2 set.BRAVO ANDREAS.