Challenger Lugano: Potito Starace senza sudare è in semifinale
Nessun problema per Potito Starace che accede alle semifinali del torneo di Lugano (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista campano, n.2 del seeding ha demolito nei quarti il transalpino Vincent Millot, classe 1986, n.187 ATP, con il risultato complessivo di 61 62 in 58 minuti di partita.
Primo set: Starace non aveva problemi e brekkava il francese al secondo ed al sesto game conquistando il parziale con un netto 6 a 1.
Secondo set: La música non cambiava con Potito che al quinto ed al settimo gioco strappava il servizio a Millot portando a casa il match per 6 a 2.
Domani in semifinale sfiderà l’esperto spagnolo Alberto Martin, classe 1978, n.138 ATP.
TAG: Challenger Lugano, Starace
Starace ha vinto 7-5 6-2. Ottimo!
in questa valle di lacrime azzurre una semi di un challenger da 85k Euro e’un lusso non la norma, poto deve battere il Fu’ martin e poi fare la sua figura ( Di mauro style ) xche effettivamente lo svizzero belong to another planet! e lo dico crepando d’inviadia e pensando che sto’ gran giocatore in svizzera e’ il n.2!
in questa valle di lacrime azzurre una semi di un challenger da 85k Euro e’un lusso non la norma, poto deve battere il Fu’ martin e poi fare la sua figura ( Di mauro style ) xche effettivamente lo svizzero belong to another planet! e lo dico crepando d’inviadia e pensando che sto’ gran giocatore in svizzera e’ il n.2!
e poi si lamenta se qualcuno lo insulta.
Per me questo post è un insulto al sito e a tutti gli utenti che lo frequentano.
io credo che il 95% dei tifosi di Seppi gioisce se Starace va avanti negli ATP della terra, se Volandri entra nei 100, se Fognini vince una maratona nel Roland Garros.
Ed io ad ogni maledizione e critica del non eccelso livello dei nostri italiani accosto sempre un tifo che rimarrebbe intatto anche se il nostro top player si troverebbe fuori dai 200.
Poi se dobbiamo dirla tutta contenti loro. L’austria negli ultimi dieci anni ha avuto Melzer in semifinale di uno Slam, noi gente come Schiavone, Pennetta,Pellegrini, ValeRossi, la nazionale…vabbè ma è inutile anche fare elenchi
L’altro ieri la Redazione mi ha censurato.. un mio commento sul Caldarense! Ovvero che è un COYOTE!!!!!! Che se ne andassè a commentare sui siti Austriaci, con la sua “simpatia” è riuscito a farmi stare sulle Balls Seppi… e tutti gli Altoatesini!
Fiero ed Orogoglioso di essere italiano, sempre e comunque a sostenere i nostri giocatori (nonostante i risultati abbastanza modesti, parlo a livello maschile ovviamente) nel bene e nel male!!!
Heheheehhehehhe per ritiro non vale 😛 😛
Io aspetto 1000 €
Il commento più bello mai letto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Aspetto anche io la risposta 😎
Wawrinka-Starace sulla terra battuta non è così scontato come credi.
E comunque lo svizzero domani ha Gabashvili che su questa superficie sta dimostrando ottime cose nelle ultime settimane.
Quoto
Ciao Caldarese, leggendo i tuoi commenti mi sorge spontanea una domanda, magari mi puoi togliere il dilemma..
Ma te hai fatto un corso per cercare di stare sui coglioni a tutti o ti viene del tutto naturale?
scusa il signore ha fatto una sua opinione ……………..possibile che ogni volta tu devi fare sempre polemicA sei super arrogante statte zitto 😉
NO !!! 0 !!!
bravo di mauro davvero complimenti!!!
ma stan con poto stravine mi auguro…
Comunque Di Mauro sta facendo partita pari con Wawrinka, 6-7, 1-1; con tutto il rispetto per il nostro, se lo svizzero è a questo livello forse Poto ha qualche speranza quest’anno di vincere sto torneo
Certo che obiettivo finale!!!!
cioè è semplicemente IMPOSSIBILE E IIMAGGINABILE PERDERE DA MARTIN…Poto potrebbe anche riuscirci…
MA…
QUESTO TORNEO è DI WAWRINKA…
NESSUNO GLIELO TOGLIE…
SPAZZERà VIA ANCHE POTO…
ALLEZ STAN LUGANO è CON TE,VINCI PER NOI !!!
si ma infatti!! sono persone che nn capiscono niente di tennis !!si mettono a paragonare risultati di altri, per lo più su un’altra superficie!! ma guardate le partite e imparate a capire qualcosa di tennis !!invece di scrivere cavolate… meno male che c’è qualcuno che conosce un pò il tennis
ironia, questa sconosciuta.
Donk please 😛
Federer è quello che gioca a tennis ed ha vinto più slam di tutti.
Ti ricordi Slam? Roland Garros, Australian Open, Wimbledon quelle robe lì…quei torneucci, ne ha vinti solo un bel pò.
mollali van damme,i muli sono meno testardi
Federer è sopravvalutato ma tanto tanto. 😛
Ma quando lo capirete che ogni match è a se?! Era pure sul veloce e Simone era in piena crisi… Allora Lorenzi b. Montanes. Montanes b. Federer. Federer è sopravvalutato?? 😯 😯
bè adesso Potito inizia il torneo. Martin già abozza un tennis vicino ai livelli da top 100. Ovvio che, se Potito non dovesse vincere facile in due set già sarebbe una sorpresa.
Comunque vada, obiettivo finale e poi si vede! Daje Poto, che in assenza di erbivori italiani siamo costretti ad arrivare al sabato sempre nei challenger terraioli!
cvd…come da me previsto
il simpatico obeso francese che lo scorso anno da numero 247atp sconfisse il nostro Bolelli nelle qualificazioni del master series di Parigi preso a badilate da Poto….Forse qualcuno è sopravvalutato?
Easy rider?. 🙄
Easy Poto. 😛
64 64 64 62 61 62