WTA Birmingham: Sara Errani sconfitta nei quarti di finale
Sara Errani si ferma nei quarti di finale nel torneo WTA di Birmingham ($220,000, erba).
L’azzurra, n.33 del mondo è stata eliminata dalla transalpina Aravane Rezai, classe 1987, n.21 WTA, con il punteggio di 76 (2) 75 in 1 ora e 37 minuti di partita.
Primo Set: La Errani sul 6 a 5 annullava dal 15-40 due set point alla transalpina, ma al tiebreak l’azzurra cedeva il parziale per 7 punti a 2.
Secondo Set: La Rezai andava avanti di un break (4 a 3), immediato recupero dell’azzurra.
Nell’undicesimo gioco la Errani cedeva nuovamente il servizio con la francese che portava a casa la partita per 7 a 5.
TAG: Errani, WTA Birmingham
le prime 8… 😉 Cmq nn mi soffermerei più di tanto su questo aspetto. Secondo me solo essere nelle prime 4 ti “cambia” la vita! 😀
Sul serio??Pensavo che le prime 9 tds incontrassero al 3 turno avversari dalla 25 slla 32
non cambia nulla 10 e 9…è l’ottava posizione che invece farebbe una bella differenza nel tabellone…
9 o 10 nn è che faccia tutta ‘sta differenza…
molto bene
Ma si sa qualcosa sulla dementieva?sarebbe importante anche x flavia essere tra le prime 9
Oggi era un match complicato,comunque brava perchè è riuscita a giocarsi la sua partita contro un’avversaria di cui soffre il gioco potente ed aggressivo.
Saretta è di fuori di una posizione da essere TDS a Wimbledon,speriamo in almeno un ritiro.E’ fondamentale essere TDS perchè si assicurerebbe un 3°turno,altrimenti il sorteggio potrebbe essere poco fortunoso.
brava saretta….continua così
Io penso che la Li,che ha gia faticato con la Kerber potrebbe anche uscire con la Kanepi,e in caso di vittoria non penso riuscirebbe a vincere il torneo con la sharapova di oggi!
Beh, brava direi. Nn male sull’erbetta, anche se nn ho visto la partita. Speriamo riesca ad ottenere una testa di serie per wimbledon, anche se la vedo difficile… la dulgheru nn mi pare abbia da difendere molto. Beh a questo punto speriamo in qualche forfait non grave!
brava lo stesso lei si che è una lottatrice e non le regala le partite …..ora speriamo rinunci al doppio e parta subito per den bosch.cmq prendiamo il lato positivo cosi almeno la li se arriva in semifinale non avrà vita facile con la rezai e se perderà si allontanerà da flavia in classifica