ATP Queen’s: Feliciano Lopez elimina Rafael Nadal nei quarti di finale
Feliciano Lopez dopo sette anni riesce nell’impresa di battere Rafael Nadal e qualificarsi per le semifinali del torneo del Queen’s (€ 627,700, erba).
Lopez si è imposto sul n.1 del mondo con il risultato di 76 (5) 64 in 1 ora e 52 minuti di partita.
Primo set: Nadal avanti di un break, veniva recuperato da Feliciano che nel tiebreak si aggiudicava la frazione per 7 punti a 5.
Secondo Set: Lopez, dopo essere stato già una volta con un break di vantaggio, piazzava il break decisivo al nono gioco chiudendo la partita per 6 a 4.
TAG: ATP Queen's, Nadal
😉 Il fatto che si risponda in modo stupido (e parlando della vita privata di una persona che conosci solo per un messaggio, per fortuna con tale individuo non ho mai avuto a che fare nel sito, sarà che nelle sconfitte dei due entro poco, e lui/lei se non si parla di Federer o si schernisce Nadal nel sito compare poco) mi ha molto infastidito. Tranquillo che almeno provo a non dare seguito 😉
Lascia stare Maury..
ci sono commenti a cui vale la pena rispondere e altri che sono semplicemente imbarazzanti (ma per chi li scrive, e il bello è che non se ne rendono neppure conto) e discuterci avanti non ha proprio senso 😉
Guarda, non mi pare di aver detto nulla di male, se o meno la ragazza so che cavoli (potrei pure figli, ma sono libero di scrivere ciò che penso comunque), certo non tuoi (il bello che parla uno di quelli che si incavola per una sconfitta di Federer, e schernisce una sconfitta di Nadal, lo stesso che scrive spicopatico anzichè psicopatico e se la prende in maniera esagerata non leggendo nemmeno ciò che scrive (Ps lo psicopatico in questione agi quasi 20 anni fa, non 10 come scrivi, questo solo per la cronaca (e le concomitanze tra quella rivalità e quella fra i vostri beniamini ha molte coincidenze, quindi lo spunto di PinkFloyd che tanto avete barabaramente attaccato, non è così campato in aria (il nick ODIO NADAL di un tuo collega dice tutto) ……. trovatela te al massimo) . Non vi rendete nemmeno conto che alle persone imparziale fate ridere (lo dico seriamente).
Un consiglio personale, prima di entrare nella vita privata di uno che ha scritto una semplice battuta (molto meno pesante delle tue affermazioni), che non conosci, conta fino a 100 e poi fatti un esamino di coscienza.
Mah guarda un pò questo, viene a fare a me la morale
che bello un fine settimana di tennis NADAL free …
Anche secondo me ci puo’ stare la sconfitta. Tutti partecipano ad un torneo per vincerlo, ma chiaramente non si puo’ sempre vincere, e poi non dimentichiamo che Lopez è pur sempre un doppista e se non si trova al suo agio sull’erba dove il serve and volley si usa spesso, dove si puo’ trovare al suo agio? Detto questo secondo me Nadal questa partita l’ha persa perchè è stato poco reattivo nella risposta, ma Lopez ha giocato un match quasi perfetto, ha servito benissimo, insomma ha giocato da vero serve and volley erbivoro :grin:. Penso che a Nadal sull’erba manchi solo un po’ di reattività in piu’ sulla risposta per ambientarsi bene su questa superficie. Credo che a Wimbledon abbia tutto il tempo per adattarsi tra allenamenti e primi turni. Non dimentichiamo che si gioca 3 set su 5 e i primi 2-3 turni sono sempre i piu’ facili(relativamente) e nello stesso tempo una buona occasione per prepararsi al meglio per quelli successivi. Io voglio vedere Federer-Nadal in finale, speriamo bene.
vittoria scontata
non avrebbe perso una partita caro zio tony x due motivi:
1)xchè gli davi proteine,amminoacidi ramificati,steroidi,anabolizzanti(anche se leciti)ecc. e con un bel po’ di palestra avrebbe avuto il fisico come nadal e federer con il fisico di rafa lo sa anche mio nonno che non avrebbe perso mai 😎 …
2)cmq qualche sconfitta sarebbe arrivata lo stesso (è normale) e in quel caso non sarebbe stata colpa dello zio ma solo di federer e cmq alla stampa tony avrebbe detto la frase magica:”roger oggi ha perso xchè non stava bene 😯 “….”ma se fosse stato bene non avrebbe perso 😯 😯 “….. 😥 …..
trovati una ragazza 🙁 ….
La sconfitta di Nadal ci può stare tutta… penso non sia grave di per se…
Le uniche due cose che mi lasciano un dubbio sono queste:
1) che Nadal se si iscrive a un torneo, lo fa per vincerlo, non per passare uno o due turni e perdere da uno come Lopez (non certo fastidioso per Nadal e soprattutto suo connazionale… e Nadal a maggior ragione avrebbe perferito perdere alla partita precedente secondo me..)
2) Nadal migliora di partita in partia sull’erba… nel 2008 rischiò di brutto da Karlovic, e sono sempre stato convinto che se avesse perso quella partita non avrebbe vinto Wimbledon… perchè le altre partite lo hanno rodato per bene per quando poi ha incontrato avversari di calibro magiore proprio a Wimbledon… oggi questo rodaggio gli manca, e non so quanto sia positivo…
Aggiungerei poi l’effetto “scoppio del palloncino” post AO 2009… sembrava tornato mooooolto più forte del 2008… ma è durato praticamente solo quel torneo…. adesso ha vinto RG… vediamo il futuro…..
P.S. Se davvero lo zio Tony ha detto che se avesse allenato Federer non gli avrebbe mai fatto perdere una partita, vuol dire che è il primo tifoso di Nadal ad ammettere la vera superiorità dello svizzero!
esattamente 🙂
veramente con oggi lo ha battuto 2 volte su 7…e c’è un’altra cosa che i dati numerici non dicono, cioè potrà anche vincere altri 10 scontri diretti rafa ma alla classe di lopez non ci arriverà mai (vedere la demivolee con cui ha chiuso la partita oggi…)
Hai ragione ,qui si parla di tennis, vivaddio. 🙂
Ho cercato di spiegare successivamente che è stata una esagerazione e una provocazione shock, che la parola “morte” era tra virgolette ed è chiaramente metaforica e l’episodio Seles è puramente evocativo e identifica soltanto dove può portare l’odio per una persona.
Ci si ammazza addirittura per una partita di calcio, il concetto è lo stesso.
Ho scritto una cosa sconvolgente, ok, ma era solo metaforica.
Ho esagerato, ok, ho capito che non posso permettermelo.
Sicuramente è stato un modo barbaro e contorto di esprimere un concetto.
Forse ho un modo di scrivere teatrale e facilmente equivocabile.
No problem. Di sicuro non ho mai avuto intenzione di offendere o far male a qualcuno…
Di sicuro…
😯 beh, mi sembra un po’ esagerato quello che hai scritto.. l’antipatia è un sentimento umano, non mi sembra che sia nulla di sconvolgente nel fatto di provarla per qualcuno.. poi per quanto mi riguarda ho sempre espresso in maniera chiara i motivi per cui non amo questo personaggio e paragonare questi sentimenti a cose gravissime come la morte o una cosa terribile come l’accoltellamento della Seles mi pare davvero un salto della quaglia. Siamo sempre esseri umani e non siamo in un convento, non si può parlare sempre e solo di tecnica, di pronostici o di statistiche, divagare su altri aspetti secondo me è anche divertente…un po’ ironia non guasta.
😯 che pensiero contorto e cattivo che hai partorito 😯
Da come avevi detto sembrava che nel crollo fosse stata determinte la fatica per quelle 2 vittorie, quando a me sembravano 2 gocce in un bicchiere perchè ne ha inanellate una marea di altre fino a maggio del 2009. Ma forse anche tu volevi dire la stessa cosa… 😉
se proprio lo vuoi sapere io all’infortunio di Nadal nel 2009 non ci ho mai creduto. O per lo meno non ho mai pensato che avesse perso da Soderling e rinunciato a Wimbledon solo per quello. Probabilmente i problemi li aveva ma era davvero scoppiato dopo un 2008 oltre i limiti e a causa della diversa preparazione grazie alla quale in Australia era già un missile, poi mai e poi mai pensava di poter perdere da Soderling, mentre prima aveva sempre zoppicato. Cmq da tifoso di Federer ti dico che ti attacchi come un bimbo contro i tifosi di Nadal, e loro ti rispondono a tono…insomma siete un pò ridicoli
Senza offesa per nessuna delle due fazioni, ma quando perdono, o Roger o Nadal, mi diverto da matti a leggere poi i vostri post …. Tanto che ogni volta che giocano quasi quasi ….
perfetto…però ti chiedo…se nadal dovesse uscire a wimbledon prima della semi o della finale,posso chiederti come te lo spiegheresti?semplicemente perchè da quando frequento questo forum,ao 2009,non credo di aver mai sentito di una partita persa dal maiorchino semplicemente perchè in ogni sport c’è una regola che dice che si può semplicemente vincere o semplicemente perdere…
Il problema è che non è che ricambiano noi con la stessa moneta, ma il problema è che loro rosicano ogni volta che Nadal vince perchè non sanno perdere. Vedi il 2008 quando Rafa ha devastato Roger al Roland Garros in 3 set e poi quando l’ha vinto a Wimbledon al 5° set 😆
rogerina perchè io e rogerina ci pizzichiamo più volte per il calcio,ma alla fine finisce sempre con un sorriso,e contando sul fatto che la redazione,cosa molto positiva su questo forum,permetta la totale libertà di opinione..come vedi la tendenza a smorzare sempre i toni e a far battute qui c’è sempre stata e non è mai stata causa di problemi…io odio la juve in senso sportivo,lei odia l’inter,ma siamo sempre a livello tarallucci e vino come credo sia giusto essere su forum che rappresentano sempre uno svago per tutti,e non momenti fondamentali della vita,come peraltro indichi tu…quando si scrive una boiata,però,come minimo ci si deve aspettare che qualcuno te lo faccia notare,e non per questo ciò deve obbligatoriamente significare che facendolo cambi la vita a qualcuno qui dentro….
Bello mio, Se Nadal gioca 1000 volte con Lopez, 998 volte vince, ma 2 volte dovrà pur perdere no? 😆
Credo che il “federer vittorio” abbia fatto solo un esempio, non voleva dire che tu avevi messo in ballo “Rogerina”, vero “federer vittorio”? 😀
Che c’entra Rogerina. 😕 😕
Ho per caso fatto nomi o cognomi o parlato di te o di quell’altro in maniera personale???
Boh…
Grande, quoto in pienissimo 😉
Bravo, finalmente uno che ragiona 😉
Ma si lasciali perdere che sono un branco di sfigati di tifosi di calcio (ovviamente mi riferisco alla feccia dei tifosi 😆 ). Questi tornei ATP 250 non contano niente, servono solo ad allenarsi in vista per Wimbledon e prendere ovviamente confidenza con la nuova superficie per quanto possibile dato che purtroppo di tornei sull’erba non ce n’è quasi per niente. Vedrai che a Wimbledon assisteremo ad un altro Nadal 😉
Sul match di oggi non dico niente perchè non l’ho visto, ma sul Roland Garros dell’anno scorso zio Tony aveva ragione. Certo è logico, se Nadal stava bene vinceva. Cosa ha dimostrato quest’anno? Che se stà bene (e non dico benissimo) non perde da nessuno e infatti ha portato a casa un altro Slam. Sull’ultima frase sinceramente se è vera ha esagerato 😀
Ok, era un’esagerazione. L’ho scritto. E’ logico che fosse tale.
Le cose di una “gravità inaudita” sono ben altre, permettimi.
E’ solo un post parossistico di uno che ne ha lette di cotte e di crude su Nadal, e che non è tifoso ne’ maniaco di NESSUN tennista uomo.
Non capisco perchè vi sentiate tutti così intensamente coinvolti…
La redazione può fare quello che ritiene opportuno dei miei post…
(ho 40 anni e sarebbe giusto che tutti dichiarassero la propria età anche se questa, tante volte, non è indicativa…)
Si, la settima pippa farà 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
luis si può ritenere discutibile o meno un determinato modo di scherzare,e su questo poi ognuno fa la sua valutazione e decide se ridere o dire “ma guarda a questo idiota”..però,se uno fa il simpatico con certi modi,poi non si deve scandalizzare se uno gli risponde a tono…. ad ogni modo,qua forse è il caso di darsi una regolata tutti,perchè trovo allucinante che una persona viene qui trovandosi a parlare di tennis e si arrivi a questi livelli..posso capire gli sfottò,le battute date dal fatto che ci siano le “tifoserie” per due campioni dal profilo simile,ma un conto è prendere in giro rogerina per le moggiate,un conto è insultarla prescindendo da un qualsiasi filo che riconduca allo sport per il quale ci ritroviamo a commentare qui
sn d’accordissimo cn te Manu
beh guarda non credo proprio che sia questo e lo sappiamo benissimo tutti il vero rafa sull’erba è quello che ha vinto wimbledon e ti ricordo battendo in finale federer quindi bisogna dargli tempo come ho già detto è da un anno che non gioca sull’erba ha bisogno di riprendere quella fiducia che aveva prima
poi dico…le tre regole dello zio tony…
La terza: “rafa quando perdi non ci sono scuse, è sempre solo colpa tua”
Fa il predicatore falso lo zio tony, l’anno scorso dopo la sconfitta cn soderling a Rg ha detto che se stava bene fisicamente vinceva, oggi lo stesso…
Zio Tony: “con me federer non avrebbe perso neanche una partita” questa non la scorderò mai!scandaloso..
La partita era da 6/3 6/3, nadal veramente scarso sull’erba x adesso!quel beck di rovescio che sembra una affettata,senza parlare delle sue palle corte con istomin una non è passata. se questo è il vero nadal sull’erba dura poco a wimbledon come lo stesso murray e nole..però siccome so che lo slam è una cosa diversa credo che andranno avanti..
ragazzi ma cosa vi aspettavate dopo aver vinto roma montecarlo madrid e roland garros e dopo che non giocava da un anno sull’erba ci sta tutta questa sconfitta ora si riposerà e avrà tutta una settimana per allenarsi sull’erba e tornare al top cmq si vedeva nettamente che era affaticato perchè quando tirava nadal, lopez la pallina non la vedeva proprio ma come bene sappiamo tutti nadal se sull’erba e sul cemento non è al 100% non può vincere a differenza della terra rossa che vince anche al 70%. Io credo molto di più che sia stato questo il problema cioè era affaticato e ci può stare, che alla stronzata dello zio tony.
Dai su, siamo tutti maggiorenni… è ovvio che pink non voleva offendere nessuno. Anche perchè un’offesa da uno sconosciuto nn è che valga poi così tanto… io ho capito quello che voleva dire e condivido. Ovviamente non l’esagerazione ovvia e anche bella a mio parere, ma il fatto che per alcune persone Nadal stia diventando un’ossessione. Cosa che mi sembra abb evidente. Quindi stay relaxed!
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Chiudiamo il discorso qua perchè è evidente che parliamo due lingue diverse 😆
Mi stupisce più la vittoria di Lopez che la sconfitta di Nadal. Rafa sulle superfici veloci è tornato quello del 2005-2006, ma Lopez in teoria è uno di quelli che entrano in campo già battuti con Nadal.
Grazie, Emanuele. Sei molto altruista.
L’ho già chiamato il dottore, sta arrivando.
Thanks a lot.
Normale un calo fisico….infatti non avrebbe dovuto giocarlo il Queen’s…
A Wimbledon però sarà di nuovo al top, vamos Rafa
Ma il mio post era generico, l’offesa era personale.
Cercherò di scrivere meno possibile, non preoccuparti, lo lascio in mano ai luminari come te, il sito. (questa non è un’offesa, eh, non te la prendere ❗ )
no non spiccano il volo…forse il volo l’ha fatto il tuo cervello e non è piu’ tornato…ma ti sembra il caso di scherzare su un fatto gravissimo che ha x sempre rovinato la vita terrena di una persona(in questo caso di un atleta)…assurdo 😯 sono allibito……..
No no Vittorio la mia non era un’iperbole uno che scrive un post così davvero dovrebbe farsi aiutare lo dico per il suo bene
l’iperbole e tutte le altre figure retoriche che vorrai usare usale a casa tua,quando si posta su un forum si parla con degli sconosciuti,quindi l’educazione non la puoi usare secondo tuoi criteri personali…non ti irritare se ti dicono “fatti curare”,era una iperbole anche quella
Era solo una IPERBOLE. I P E R B O L E.
Chi la vuole cogliere la colga.
Non mi interessa quello che pensiate di me.
E’ l’ultimo problema della mia vita.
Mi sembra un tantino fuori luogo… 😯
siamo seri per favore,e distinguete tra infortunio cronico e acuto
non mi venite a dire che l’infortunio 2009 di nadal è stato di origine cronica,perchè fino all’ultimo torneo pre rolando ha vinto tutto quello che c’era da vincere eccetto madrid,e nessuno ha parlato di infortunio o fastidi fino alla stesa con soderling
se non avete idea di cosa significhino patologie articolari croniche per favore non esprimetevi,non ci si può fare una cultura medica leggendo l’ultima notizia da un sito internet
no,SEI TU CHE CREDI DI NON AVER OFFESO NESSUNO.ed evidentemente non sono l’unico ad aver ritenuto totalmente fuori luogo il tuo intervento..
si,il tennis dello spagnolo non mi piace.
trovo discutibile il suo atteggiamento e quello di alcuni suoi sostenitori.
e tu che fai?parli di augurare la morte,paragoni ad un folle che accoltella una ragazza?
prima di postare accendi il cervello,e se vuoi scrivere certe cose cita nome e cognome delle persone a cui ti riferisci…roba da matti
certo che gli spicopatici fanno veramente paura 😐
ma di preciso che patologia sarebbe quella degli spicopatici?
spiccano il volo?
ma a te questo pare un post normale?ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Non sono molto d’accordo. Nel senso sono d’accordo che Wimbledon sarà un’altra cosa però Nadal è uno che gioca tutti i tornei con grande intensità al contrario di Federer e sono sicuro che tenesse al Queen’s.. E secondo me Nadal per giocare bene sull’erba deve essere al 100% altrimenti fa fatica, ieri con Istomin oggi con Feliciano (non esattamente Edberg e Sampras)
ecco hai fatto l’esempio sbagliato! 😯
In parte sono d’accordo: nadal a wimbledon cercherà di arrivarci non spremendosi al massimo. Tuttavia non lo vedo come secondo favorito, meglio di lui ci sono roddick,soderling,Berdych,tsonga (se si riprende) e quel palle moscie di murray. Io tifo per tsonga, stepanek e lopez ma non credo vinceranno mai sul prato inglese…
Calma gente per Rafael il Queen’s è un torneo che non conta un cavolo.. Quando giocherà Wimbledon vedrete che sarà un’altra cosa!
E’ come l’Italia che perde col Messico prima del mondiale e tutti a pensare che l’Italia non vale più un cavolo mentre in realtà.. (oddio vuoi vedere che non vale un cavolo quest’anno 😯 ) 😆
ooooooooooooo finalmente ha perso….non ho nulla contro Nadal, ma finalmente ha perso contro uno spagnolo….e poi che palle che vincono sempre i soliti….speriamo che wimbledon lo vinca Flavio Cipolla !!!!
solo uno spicopatico ricorda uno spicopatico di 10 anni fa 😯 …
e tu torni… riemergi d incanto 😆 😆
Eehheheheheh…certo che,dire che nadal sia una pippa mi fa abbastanza ridere. Io sono tifoso di Federer,inteso come uno che ama il tennis di un certo stile e classe….ma questo e’ ancora un ragazzo e ha vinto tantissimo,in piu’..non nascendo con la classe di Roger ha sopperito con impegno ed abnegazione che penso siano gia’ per loro sinonimi di classe! Il tennis e’ anche uno sport atletico…ma non basta correre come speedy gonzales per vincere cosi’…la palla la devi mettere anche sulle righe e questo le pippe non sanno farlo!
Ormai l’ha presa come scusa, appena perde è perchè stava male… ma occhio perchè pierino a furia di chiamare il lupo… 😛 😛
Fatti curare lo dici a tua sorella.
Io non ho offeso nessuno.
Questo non è solo un sito di ragazzini idioti…
😯
😯
certo che lo ha pagato un anno dopo! e mi pare che tu stessa lo abbia detto un sacco di volte! ricordi cosa ha combinato Nadal in quel periodo? Andò oltre i limiti umani e per scavalcare Federer giocò senza pause e vinse quasi tutto… già a fine 2008 era scoppiato ed infortunato. Poi ad inizio 2009 sembrava di nuovo un androide e poi il crollo. Ora è tornato Ercole ma non tarderanno ad arrivare i problemi 😉
quuuuuantoooooo mi dispiaceeeee vai a zappare la tua terra agricolo
Sublime, caro pink. Per alcuni Nadal è diventato una vera e propria ossessione. Un disturbo compulsivo direi, sono quasi maniaci ormai. i loro commenti nn li vedi da nessuna parte, però sono sempre pronti a dare addosso a Nadal, sia quando perde che quando vince, sia quando dorme che quando è sveglio, sia quando gioca che quando non gioca. Ditemi voi se questo è “piacere per il tennis”.
Ahahaha ma che stai dicendo??? Fatti curare
Come deve essere triste la vita di chi vuole la “morte” di Nadal. 🙄 🙄
Voi volete eliminarlo fisicamente. ❗ Per quali atroci crimini??
Vivete la vostre giornate pensando solo a questo.
Non lo capirò mai.
La vostra follia non ha limiti, come quella di chi pugnalò Monica Seles.
Solo questo vi resta da fare…
Meno male che lui il tennis non lo segue da un mese…
rafa si è ritirato dal doppio xchè lo zio ha detto siccome hai perso con lopez non stai bene e devi giustificarti agli occhi della gente xcio’ salta il doppio e la gente capira’ che non stavi bene…si ma quelli che hanno visto la partita non ci cadono 😥 …
Nadal nel 2008 pagò lo sforzo immane della doppietta RG e Queens?? Non mi pare considerando che poi vinse anche Wimbledon quell’anno, e poi pure l’olimpiade! Quando ha pagato quello sforzo? Un anno dopo? 😆
Redazione, Nadal non era in vantaggio di un mini-break nel tie-break.
io non ho visto la partita ma mi pare chiaro che il taglio che si vuole dare alla notizia è quella dello zio Tony..ha perso perchè non stava bene. Certo che è incredibile come un giocatore possa trasformarsi in neanche 1 settimana da uno schiacciasassi a un povero atleta sofferente.. misteri… 😆
da alcuni commenti avvolte sembra che certa gente segua il tennis da un mese. Allora io tifo Federer ma vediamo di essere obiettivi…la sconfitta di Nadal non conta nulla così come non contavano nulla quelle di Federer in alcuni tornei (Doha, Estoril etc)! Vincere il Queen’s dopo il Roland Garros è da marziani… Nadal ci riuscì nel 2008 e sappiamo bene quanto abbia pagato quegli sforzi. E’ ovvio che stavolta ha deciso di non forzare più di tanto e non darei molto peso a quell’immagine (secondo me è semplice affaticamento). Più gravi sono invece le sconfitte di Murray e Djokovic che vengono da periodi negativi. Detto questo ritengo il Nadal attuale inferiore a quello del 2008 (dove prima di Wimbledon c’era aria di rivoluzione… oh, io me lo giocai vincitore) e dunque Federer primo favorito a Wimbledon, davanti a Nadal con un occhio a Soderling, Roddick e lo stesso Murray. Djokovic invece sinceramente stento a capirlo in questo momento
ormai non ho più parole per esprimere quello che penso di loro… 😯 io mi chiedo quando ce li leveremo dalle pelotas… 😈
NOO! Adesso sei tu che porti sfiga! Mai fare queste dichiarazioni prima del tempo…lasciamole fare ai Nadalioti queste cose… 😆
guardate un pò quale immagine scelgono per commentare la notizia 🙄
http://www.repubblica.it/sport/tennis/2010/06/11/news/nadal_fuori_al_queens-4765068/
spero di cuore roddick capiti dalla parte del NUMERO UNO del draw
genio del crimine lo zio tony ha davvero dichiarato alla tv spagnola che non si sentiva bene nadal…
Vero!!!! Sono quasi al tuo livello come “spocchia”!!! tu però stai nettamente avanti quanto a “rosicamento e manipolazione della realtà per i miei fini un giorno sì e l’altro pure”!!! Beh, ti meriteresti anche il premio “orecchie da mercante 2010” a dirla tutta!
mi sto toccando le pal…vedi di non portare sfiga!cmq per come l’ho visto giocare roddick secondo me fa un miracolo se supera due turni!
IO INVECE MI SENTO CHE ROGER A WIMBLEDON SPAZZERA’ VIA TUTTI E CONQUISTERA’ LA SETTIMA COPPA!!!
SI LO SO VOLEVO VEDERE LA TUA REAZIONE DA TIFOSO ESAURITO…COMUNQUE UNA COSA E’ CERTA LA TERRA ROSSA E’ FINITA…LA PACCHIA E’ FINITA, FINALMENTE SI TORNA A GIOCARE A TENNIS…E PER CUI NADAL CHE E’ L’ANTITENNIS PERDE!E IO GODO!
non credo che sia possibile.. il distacco non può che aumentare con Wimbledon; a proposito, visto cosa è successo quest’anno con Soderling sento che se Federer becca Roddick quest’anno ci perde, perchè è un altro giocatore troppe volte battuto e quest’anno la legge dei grandi numeri è contro Roger…spero di sbagliarmi. 😯
anche io l’ho fatta come battuta ma vittorio non è molto sveglio come me e te 😉 e non l’ha capita…ora speriamo che roger batte kolscheraiber
Eh ma non puoi fare affidamento sulla redazione.. Dopo 23 semifinali consecutive del Re, alla sua eliminazione contro Soderling vi siete permessi di scrivere “bye bye Roger..”. Siete un sito di tennis o cosa??? E ora farete vedere il fantozziano smash affondato a rete con cui ha perso il primo set così come avete dedicato un post unicamente alla steccata di Federer a Madrid?? Magari altra gente si dimentica delle porcate che fate, io no
no no,non tornerà n.1 neanche dopo wimbledon..bisogna almeno aspettare agli us open..
ma assolutamente non è cosi’ federer non torna primo
Nonostante il mio tifo sia per Federer io rispetto Nadal, e” un grande campione, di quelli con la C maiuscola, per cui questo mio post e” dedicato esclusivamente ai fanatici nadaliani che dopo la vittoria dello spagnolo al Roland Garros ne hanno dette di cotte e di crude. E” evidente, e la sconfitta di oggi ne e” un”ennesima controprova, che su superfici veloci Nadal e” uno dei tanti e puo” perdere con chiunque e dato che sul veloce si gioca oltre il 60% dei tornei e” altrettanto evidente che non puo” essere il n.1. Sulla terra e” il migliore, ma purtroppo, per considerarlo il migliore in assoluto non basta, almeno finche” in circolazione ci sara” un tennista come Federer, competitivo sulla terra quasi quanto lui e nettamente superiore sulle altre superfici.
si certo
magari saltasse anche wimbledon così evita di venir bastonato come a melbourne da murray
ma per favore
Comunque non e vero redazione che nadal era in vantaggio 5 punti a 4 nel tie break era sotto 6a4 poi ha tenuto il servizio e poi ha perso
ma dai, stai scherzando ?? Io l’ho appena fatta come battuta! Incredibile l’odiosità e la spocchia di costoro.. 😯
Attendo la conferenza stampa con le scuse di Rafa e dello zio Toni per giustificare la sconfitta… arriverebbe a dire che il nipote ha perso perchè aveva il ciclo mestruale… 😆 😆
Nadal aveva già rischiato contro istomin….oggi davvero deludente!lopez ha giocato la sua onesta partita,niete di +….
adesso se federer vince halle dovrebbe tornare numero 1 e cosi’ battere il recor di sampras, FORZA ROGER!
lo zio tony ha detto che nadal non stava bene altrimenti avrebbe vinto….infatti x recuperare una palla corta di lopez ha travolto la rete ma x fortuna non l’ha rotta 😥 ….
tu quoque, Feliciane, fili mi …
Secondo me ora tutti hanno + o – le stesse possibilità!cmq punterei su llodra o anche lo stesso lopez… 😉
ma quanto mi dispiace
ha sciolto 😎 😎
ke belloooooo forza federerrrrrrrrrrrrrr !!!
cmq a questo punto punto su fish secondo voi invece ki vince il torneo ???