Maradona invia una maglietta firmata a Starace per scusarsi
Dopo gli screzi del mese scorso fra Maradona e Potito Starace, avvenuti in occasione del quarto di finale del torneo ATP di Buenos Aires, quando il “Pibe de oro” nel sostenere il connazionale David Nabaldian, poi uscito vittorioso al terzo, avevo a lungo insultato il giocatore azzurro, il quale dichiarò all’epoca di essere stato sul punto di dargli una racchettata per farlo tacere.
Ora, l’ex calciatore argentino invia una sua maglietta firmata a Starace con lo scopo dichiarato di porgere le sue scuse. Il tennista azzurro, dal canto suo, ha detto che il comportamento del suo beniamino lo ha amareggiato proprio perchè “lui è Maradona”.
Potito Starace, attuale numerp 1 d’Italia, nel torneo ATP di Buenos Aires è stato eliminato ai quarti da David Nabaldian al termine di una dura partita conclusasi solo al terzo set.
al posto di starace gliel avrei data davvero una racchettata sui denti!!!! maradona è sempre più 1delusione…sì è stato una leggenda del calcio..ma fuori dal campo è un uomo indecente.
Maradona e’ un povero cristo ma si sbaglia a dargli troppa importanza .. ottimo giocatore pessimo nella vita privata
Bel gesto, ma non cambia molto le cose! Bisogna accettare che uno bravo (anzi eccelso) nello sport, sia poi un cafone nella vita di tutti i giorni!
se è volontario è un bel gesto dai….
Direi che da quell’essere vivente che crede di essere un dio non ci si deve aspettare nulla se non esempi negativi da stigmatizzare. L’ideale sarebbe isolarlo per renderlo innocuo…
Comunque è veramente avvilente vedere un mare di talento annegato in una persona di bassissima lega…
Secondo me Starace farebbe bene ad accettare la maglietta per poi metterla all’asta per beneficienza!!!
Quoto : prima non possiamo uccidere una persona e poi chiedergli scusa.
Il danno è fatto.
Maradona deve solo scusarsi con se stesso. La macchia non gliela toglie di dosso nessuno nemmeno se regala a Potito Starace tutto l’impianto del Roland Garros dopo averglielo comprato apposta.
Dovrebbe essere Potito ad inviare la maglia autografata a Maradona, e non viceversa.
“… significherebbe abbassarsi al livello di Maradona.”
Ruggero, splendido il tuo ossimoro.
E fa riflettere: confrontare il livello sportivo (artistico) di Maradona con il suo livello umano.
Tra l’altro trovo ancora più squallido insultare l’onesto Potito piuttosto che un campione come sarebbe potuto essere un Federer o un Nadal. Almeno lì si sarebbe trattato di personaggi della storia dello sport dello stesso calibro “contro”, ma se un monumento come Maradona se la prende con Starace mi sembra l’amministratore delegato che riserva la cazziata umiliante all’usciere…
Sottinteso comunque che modi così triviali non andrebbero adoperati nei confronti di nessuno.
Per rispondere a Vitas; Leggendo la notizia su altri siti, credo che ci sia stato l’interessamento del coach di Moya. E ritengo che Poto faccia bene a metterci una pietra sopra, non servirebbe a nulla continuare a fare polemica, significherebbe abbassarsi al livello di Maradona.
veramente, secondo me Poto si è comportato come doveva fare.
p.s. W italiani e ginepri!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra l’altro bisogna vedere se è un gesto spontaneo o SUGGERITO da qualcuno anche perchè parliamo di 1 torneo di 1 mese fa……….mah………….non mi sembra il tipo da SCUSE POSTUME il sig. DIEGO ARMANDO MARADONA.
Maradona e’ un uomo da niente…fa bene Poto ad accettare e lasciar perdere
ho visto il match dalò vivo e so cosa e quanto maradona ha detto a poto: io la pace con uno che mi dicesse quelle cose davanti a 10.000 persone (e non) NON LA FAREI…MAI!!
finalmente si è deciso diego armando a fare un gesto da persona seria e corretta, speriamo la prossima ci pensi prima di sparare paroloni con il primo che incontra… un pò di educazione, bah…