ATP Halle: Federer sconfitto in doppio
08/06/2010 11:25 11 commenti
In coppia con il suo amico e connazionale Yves Allegro, Roger Federer è uscito di scena nel primo turno del torneo di doppio ad Halle.
Il duo svizzero è stato sconfitto dalla coppia locale Kohlschreiber-Kas in due set (6-4 7-6 (6)).
TAG: ATP Halle, Federer
Redazione oltre a scrivere che ha perso in doppio (notiziona..), ha vinto in singolo 64 64 con nieminen.. Lo sapete o aspettate che vi arrivi il messaggio da timSpot???
Senti che la verità fa male lo so, è una cosa risaputa. E che Allegro non so chi sia te lo sei inventato. Togliti le fette di salame sugli occhi, ieri Allegro ha fatto perdere Roger. Punto, basta.
Saluti
Allegro ha anche 32 anni.. e l’età arriva per tutti! di certo il meglio di sè lo ha già dato, ma per quanto mi riguarda non’è ancora un giocatore Scoppiato (2/3 anni ancora li può fare a discreti livelli).
Niente drammi… ha perso una partitina di poca importanza, anche se poteva servire anche il torneo di doppio per prendere confidenza con la superficie.(anche nadal ha scelto di partecipare al doppio al Queens se non sbaglio).
Cmq io a Parigi ho visto Federer in gran forma, è vero che ha perso ai quarti ma Soderling ha giocato la partita della vita(non come in finale con rafa).
Allegro ERA un buon doppista…
Beh, spero che per lo meno si sia fatto una risata…giocando con ALLEGRia…..
Pessimo commento, se non conosci Allegro e no segui i toreni di doppio.. ti converebbe non parlare a Vanvera!!!! Allegro è un Buon Doppista! Ovviamente questa sconfitta è da prendere con le Molle.. e poi a Roger (giustamente) gl’interessa il singolo.
Infatti,ho visto la partita e Allegro ha sbagliato certi smash incredibili e non solo
Veramente ha perso perchè Allegro ha giocato a calcio o pallacanestro o bocce, ma non a tennis. Non siate catastrofici
Lui non ha detto che si ritirerà dopo le Olimpiadi,ha detto che vuole partecipare nel 2012 a questo grande evento per lui importante..
Piove sul bagnato.
Comunque una brutta situazione, sia che abbiano perso sul campo sia che lo abbiano fatto a tavolino.
Forza Roger, non abbandonare il tennis che conta.
Dipende solo da te.
Ci sarà tempo per riposarsi, tra due anni, dopo le Olimpiadi.
Provaci ancora.