Sampras propone quasi di sfuggita una nuova sfida a Federer: a Wimbledon
Al termine dell’ultima sfida di esibizione al Madison Square Garden, Pete Sampras ha proposto quasi di sfuggita a Roger Federer un nuovo incontro da tenersi nella spettacolare e piene di evidenti richiami e suggestioni cornice di Wimbledon.
In effetti, l’ex numero 1 americano ha dichiarato di “divertirsi un sacco” in queste occasioni, al contrario di ciò che gli accadeva quand’era in attività. Questa circostanza, agli occhi di Sampras, mette in evidenza che “giocatore speciale sia Roger”, capace di non negarsi mai quando invitato a tali partite malgrado gli importanti e faticosi impegni che lo vedono protagonista.
Pete Sampras, vincitore di 14 titoli dello Slam, è tuttora il giocatore che ne ha conquistati il maggior numero. Federer insegue con 12 titoli.
3 commenti
Se riesci ad argomentare di più i tuoi post, sarebbe il caso direi, invece di offendere. Se ti può tranquillizzare era naturalmente un post ironico.
Peccato che dall’alto del tuo equilibrio mentale tu non ci sia arrivato!
se scherzi scherzo con te. se nn scherzi sei pazzo
A proposito di impegni…ma non è che questo Sampras teme l’avvicinarsi di Roger al suo record e vuole sfiancarlo prima che ci arrivi? Come si sa quest’anno il calendario di Federer è più ricco di impegni rispetto all’anno scorso, Olimpiadi, Estoril se non erro torneo in Danimarca … sarà una sorta di odio ( a livello inconscio naturalmente)…tutti questi complimenti…
Tutto sommato quest’anno potrebbe essere l’anno “dell’oblio” di Sampras a favore del superamento dei record da parte di Roger! Ma!!!
Roger non ci andare a tutte queste esibizioni mascherate !! Concentrati, la sua gloria lui l’ha avuta, ora tocca a te godere della tua grandezza!!!
AH ! AH ! AH !!