Roland Garros: Robin Soderling per il secondo anno consecutivo conquista la finale nel torneo parigino. Berdych si arrende in cinque set
Per il secondo anno consecutivo Robin Soderling raggiunge la finale al Roland Garros (€7.580.800, terra rossa), secondo appuntamento stagionale del Grand Slam.
Il tennista svedese si è imposto nella prima semifinale su Tomas Berdych, alla prima semifinale Slam della carriera, con il risultato di 63 57 36 63 63 in 3 ore e 37 minuti di partita.
Nel quinto parziale Robin piazzava la zampata vincente sul 3 pari quando brekkava il ceco e poi nel nono game si ripeteva chiudendo l’incontro per 6 a 3.
Domenica in finale Robin Soderling sfiderà il vincente del match che vedrà impegnati Rafael Nadal vs Jurgen Melzer. Ovviamente Nadal è nettamente favorito.
TAG: Berdych, Roland Garros, Soderling
No, se sono statistiche sballate come le tue!!!
perchè ti dispiace per me? io ho scommesso su Nadal e ci sto prendendo 😉
vabbè ho deluso le tue aspettative.. mi dispiace per te 😈
IO tifo…tu forse di fai crack…credo di sì…
ah bè perchè le statistiche sono il tennis?!?
qual è stato il giopco che gli ha fatto un pò il solletico?quello di almagro no,forse quello di gianni mina?!?
ma ritirati !!!
noto un tuo utilizzo sempre crescente delle faccine…sempre la stessa poi…bravo, meglio le faccine comunque che leggere le tue parole…
da trecentesima posizione no, questo non l’ha mai detto nessuno se non per scherzo, ma ovviamente non mi aspetto che tu lo capisca…ma da decimo si… la tua ironia è talmente sciocca e basata sul nulla che fa tenerezza…dai, vai a nanna che scommetto domani devi fare la cresima… 😆
Beh, in teoria Soderling può già festeggiare il primo Roland Garros della sua carriera! E’ impensabile infatti che un grande giocatore come lui possa perdere contro uno spagnolo che sa tenere a malapena la racchetta in mano e che se non fosse per le sostanze che si inietta nelle vene sarebbe intorno alla 300sima posizione. Bravo Robin, te lo sei meritato questo Roland Garros! 😉
Il titolo se lo scorda anche quest’anno, mi dispiace piu’ per te, ciao Federer 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
tu ti fai di crack vero? e cmq quello che gli ha levato più game è stato Almagro!
PS Sbagliato
Comunque per il pur poco che ha fatto l’ostacolo principale per Nadal è STATO L’IDOLO THOMAZ BELLUCCI ALMENO FINO ALLA FINALE!!!!
VAMOS BELLOOO !!!
DAI ROBIN BATTI RAFA E INCIORONA ROGER RE SUPREMO DI OGNI EPOCA!!!!
Mi spiace speravo in Berdych certamente più simpatico del testone svedese…
ahhahaah!!!
finora l’austriaco sta tirando forte ma senza alcun controllo.
Se non cambia, la SF non avrà storia e per rafa sarà una passeggiata
rafa arriva in finale xchè non ha avuto avversari dalla sua parte…mentre soderling ha speso diverse energie…la finale sara’ soderling-nadal ma a tabellone invertito nadal con federer la finale sarebbe stata federer-soderling
ma dovevi andare a capo con la seconda riga:mrgreen:
mazza ke bordate che si tiravano
mi ricorda una partita volandri cipolla
piu o meno come velocita di palla siamo li
io ho giocato Nadal in 4 set… ma questo qui oggi piglia una stesa che ricorderà per tutta la vita…
attento NIENTAL che SODOMING ti aggiusterà el hilo dental ….
secondo me no
Sinceramente ho visto un Nadal in condizioni ottime. Robin può trovare tranquillamente il tennis per impensierirlo, i miei dubbi vengono su quanto questo possa durare.
Fosse stato un 2 su 3 avrei detto 60/40 Nadal, ma nello slam parigino questa percentuale cambia del tutto in favore del maiorchino.
Una cosa è certa, dal giorno in cui Norman ha messo le sue mani di ottimo coach su Soderling, la Svezia ha ritrovato l’ottimo tennista che mancava. Domenica vedremo se rimarrà un ottimo tennista o un campione.
P.S: volete vedere che Melzer un set riesce a strapparlo oggi?
Non può perdere in finale anche quest’anno… 😈 😆
certo ke nessuna si poteva aspettare ke soderling e stosur ripetessero lo stesso risultato dello scorso anno con la stosur ke lo migliora con f o w
che bravo Robin complimenti
Cavolo a sto punto se lo meriterebbe anche il titolo..
ma c’è Rafa ancora da sistemare e non è detto che riesca ripetere l’impresa dell’anno scorso 😛