Challenger Roma – Due Ponti: Crugnola spreca tantissimo. Carlos Berlocq ringrazia
Marco Crugnola fuori al secondo turno nel torneo challenger di Roma – Due Ponti (€30,000 +H, terra rossa).
L’azzurro nella prosecuzione del match sospeso ieri contro Carlos Berlocq (sul 60 2-1 in favore del sudamericano), è stato battuto questa mattina con il risultato complessivo di 60 46 76 (5) in 1 ora e 54 minuti di partita.
Nella terza frazione succede un po’ di tutto. Crugnola avanti per 3 a 1 (0-40) aveva tre palle break a disposizione ma l’azzurro non le sfruttava e Berlocq all’ottavo game controbrekkava Marco portandosi sul 4 pari.
Sul 6 a 5 Marco andava a servire per il match dopo che aveva brekkato l’argentino al decimo gioco, ma anche questa volta subiva il ritorno di Carlos che poi nel tiebreak si aggiudicava la combattuta partita per 7 punti a 5.
Nel tiebreak Berlocq era stato avanti per 4 a 1, recupero di Crugnola che si portava sul 5 pari, ma purtroppo nel momento decisivo l’azzurro commetteva un doppio fallo e il sudamericano chiudeva con il servizio per 7 punti a 5.
TAG: Challenger Roma 3, Crugnola
guarda che l’unico poverino sei tu visto che denigri gli Italiani
Finche non riuscirà a vincere match così… la vedo molto ma molto dura, che possa aspirare a fare il salto di qualità!
siete due poverini,non vi rispondo neanche!
nooooo
e allora festeggia no…… cosa stai qui a scrivere stupidaggini di cui non frega niente a nessuno?
io invece ne ho vinti 2000 scommettendo sul fatto che avresti detto un’altra ca…ta oggi . sempre più bravo e sempre più ignorante.
stesso copione di Cremona…perdere al tiebreak del terzo inizia ad essere un’abitudine?
meno male che ha perso.almeno ho vinto 500 euro.
che sciupone…. partiamo sempre con 200 italiani e poi ai quarti ne arriva 1 o al massimo 2… non sono per niente soddisfatto