Challenger Roma – Due Ponti: Simone Vagnozzi al secondo turno. Eliminato Thomas Fabbiano da Adrian Ungur
Simone Vagnozzi vola al secondo turno nel torneo di Roma – Due Ponti (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista di Ascoli Piceno si è imposto all’esordio sul brasiliano Ricardo Hocevar, 25 anni, n.201 del mondo, con il risultato di 61 76 (5) in 1 ora e 30 minuti di partita.
Nella seconda frazione Simone sotto di un break (3 a 4), recuperava lo svantaggio e si aggiudicava la partita al tiebreak per 7 punti a 5.
Al secondo ostacolo sfiderà Adrian Ungur.
Thomas Fabbiano esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Roma – Due Ponti.
L’azzurro, wild card, è stato eliminato proprio dal rumeno Adrian Ungur, 25 anni, n.166 del mondo, con il risultato di 63 75 in 1 ora e 50 minuti di partita.
Nel secondo parziale Fabbiano avanti per 2 a 0 (con una palla per il 3 a 0 pesante), veniva recuperato dal rumeno che si portava sul 3 pari.
Sul 5 a 4 Thomas ha servito per il secondo set ma è stato nuovamente brekkato da Ungur, che poi nel dodicesimo gioco piazzava il break e portava a casa la partita per 7 a 5.
TAG: Challenger Roma 3, Fabbiano, Vagnozzi
e secondo te non puo capitare una partita sbagliata contro cecchinato..oggi ha perso con un 166 al mondo..non è in un buon momento..ma lasciamolo lavorare..e non leccate il culo solo quando vincono..ci sono anche questi momenti..
Prova con:
http://www.sb488.com
io vado su bet365 perchè la mostrano anche i livescore di tennis se non sbaglio, ma viene AVVERTENZA – SITO NON RAGGIUNGIBILE, perchè?
Grande Matteo Viola!!! Fa fuori Dustin Brown!!!
per chi pronostica la schedina settimanale del tototennis è uscita la schedina e c’è tempo per pronosticare fino a Mercoledì 3 Giugno fino alle 11.00 o all’inizio di uno dei match in programma
si può pronosticare nell’apposito spazio riservato ai giochi di livetennis.it………
vi avverto che chi ha giocato la schedina deve cambiare il pronostico della partita n°10………..
grazie………..
qualcuno sa risultati da notthingam???
Sei patetico come Fabbiano, a 21 anni nè sta vincendo di partite..INFORMATI prima di parlare..sta vincendo partite 1-6 7-6 7-6 con Cecchinato 😯 :
E’ sicuramente un buon ragazzo e avrà magari una vita piena di soddisfazioni, anche se sicuramente non dal tennis..
DANY HA VINTO!!! 61 75
nn ci sono parole è numero 166 !!nn ci sono parole per gente come te !! fabbiano nn mi sembra top 100 su la!! basta sempre a commentare…. basta avete rotto!!guarda i match e poi parla e cmq fabbiano ne sta vincendo di partite no quindi taciamo!!
raga al posto di parlare di fabbiano Giorgini sta vincendo in modo netto e Brizzi 4-4 contro Mello ………………..GRANDI RAGAZZI
GRANDE VAGNO! PER ME SEI LORENZI 2 IL RITORNO
questo vuol dire che fabbiano….!!!
Ungur non vinceva una partita da mesi, la scorsa settimana ha perso 6-2 6-0 da Munoz de la Nava… non ci sono parole
Peccato per Tommy: ha avuto almeno 2 palle per il TieBreak sul 6-5; è stato ai vantaggi sul 5-5; ha servito per il match sul *5-4 dopo essere stato avanti 3-1 (e aver avuto anche l’opportunità del doppio break sul 2-0 40-15*).
L’avesse portata al terzo avrebbe avuto almeno il 50% di possibilità di portarla a casa.
Confermato il buono stato di forma di Vagnozzi, capace di infilare un parziale di 30 punti a 4 dallo 0-1 15-30 al 6-1 1-0 40-15 🙄
Sotto 2-4 nel secondo è stato bravo a chiuderla in 2 set.
deve scartare una finale in future serbo…sono 9 punti…
Bravo Simone!!!
L’avversario al secondo turno sarà Ungur che ha battuto Fabbiano, match difficile ma non impossibile.
Se questa settimana non ha niente da scartare, con i punti della vittoria di oggi, entra nei top 200.