Roland Garros: Doppio, Pennetta-Dulko si qualificano per gli ottavi di finale. Starace e Bracciali fermati al terzo turno
Il duo azzurro formato da Potito Starace e Daniele Bracciali è stato fermato al terzo turno del torneo di doppio del Roland Garros.
Gli italiani sono stati sconfitti dalla coppia brasiliana, formata da Ricardo Melo, n.38 del ranking di doppio, e da Bruno Soares, n.32, con due tiebreak (76[2] 76[7]).
Flavia Pennetta, dopo le fatiche del singolare, in coppia con l’argentina Gisella Dulko, si sono qualificate agli ottavi di finale superando per 76(7) 60 la coppia sino-americana formata da Yan e Mattek.
Il duo italo-argentino, quinte teste di serie, avranno ora di fronte le terze giocatrici del seeding, Anabel Medina-Garrigues e Liezel Huber.
TAG: Bracciali, Doppio, Roland Garros, Starace
6 commenti
i quarti non gli ottavi e sono davvero tutte e due carine e non hanno disdegnato servizi sexy a proposito sul sito di max c’è il backstage della pennetta di un servizio di gennaio per la cronaca è in topless di spalle(complimenti per il coraggio a stare con le tette di fuori vicino a fotografi e staff)e in una sequenza mentre si volta a destra si vede anche il seno !!!
per la precisione:
in realtà si sono qualificate per i querti e non per gli ottavi!!!!
ammazza che resistenza fisica devono avere ste tenniste..
complimenti di nuovo a flavia che si è imposta sulle teste di serie numero nove..adesso riposati e dopodomani fai vedere chi sei nel doppio con gisela..voglio una semifinale con le williams (a meno che non perdano prima le sorellone )!!
mille grazie!
http://stevegtennis.com/rankpoints.txt
peccato perchè specie nel secondo set hanno perso molte occasioni almeno di andare al terzo…
qualcuno sa dove trovare tutti i punti che prendono in singolare e doppio i giocatori nei rispettivi turni??? (al rolando ovviamente)