Challenger Tanger: Flavio Cipolla esce di scena al secondo turno
Flavio Cipolla testa di serie n.6 si arrende al secondo turno nel torneo marocchino di Tanger (€30,000 +H, terra).
Il tennista nato a Roma, è stato eliminato dall’esperto spagnolo Alberto Martin attualmente alla posizione n.146, ma in passato è stato n.34 del mondo, con il punteggio di 62 46 61.
Ricordiamo che Flavio è ritornato alle gare dopo diversi infortuni e una brutta influenza che lo ha molto debilitato nelle settimana scorse.
Flavio Cipolla ha vinto nel mese di Gennaio il challenger di Noumea
Guarda che io difendevo Cipolla. Mi piace come gioca e poi per come è stato trattato dalla federazione si merita il meglio…..forse hai frainteso le mie parole. Ciao
Marzio Martelli è stato un giocatore professionista ed ha riconosciuto la forza di Martin.Flavio negli ultimi 3 mesi si è fermato 3 volte per 3 problemi diversi e il suo gioco punta molto sulla reattività fisica oltre che sulla sua intelligenza tattica.Caro alex per me tu come giocatore non sei stato neanche c1,se no non parleresti cosi di CIPO.
cipolla su terra ha le potenzialita molto sopra i 100 al mondo ma sul cemento purtroppo non è piu forte di starace,volandri o fognini,su arriaddia stavano trasmettendo anche il doppio cipo/vagnozzi che erano avanti 6-3
Ragazzi considerando che Flavio era al rientro una sconfitta al 3°set con Beto ci stà tutta. Io ho avuto la fortuna di vedere Martin giocare da vicino e vi dico che in carriera avrebbe meritato di raggiungere posizioni anche+alte di n°34!
Vedrai che Flavietto entrerà nei primi cento molto presto. ma che dici? 300-400 ma daiii allora Federer presto diventerà n.200 del mondo 🙂
CHE CENTRA FEDERER ? VUOI PARAGONARE FEDERER A CIPOLLA
Vedrai che Flavietto entrerà nei primi cento molto presto. ma che dici? 300-400 ma daiii allora Federer presto diventerà n.200 del mondo 🙂
cosa dici ?? martin vale i primi 50 al mondo sulla terra?? ….. sarà che cipolla è scarso e non vale i primi 300/400 al mondo…..
Peccato,se fosse stato fisicamente bene poteva lottare di più il terzo set.Comunque Martin sulla terra vale i primi 50 al mondo e ben presto rientrerà nei 100.
dal punteggio sembra che ha lottato,buon segno per un recupero fisico e mentale