Challenger Roma 3: Starace, Bolelli, Lorenzi, Vagnozzi e Volandri nel main draw
Simone Bolelli, Paolo Lorenzi, Potito Starace, Simone Vagnozzi e Filippo Volandri saranno al via la prossima settimana nel torneo challenger di Roma 3 (€30,000 +H, terra rossa).
Possibilità di entrare nel main draw per Andrea Arnaboldi e Stefano Galvani.
Challenger Roma-3 (Italia)
Main Draw: Bolelli, Lorenzi, Starace, Vagnozzi, Volandri
Alternates Main Draw: Arnaboldi (11), Galvani (15), Crugnola (23), Cipolla (24), Brizzi (25), Aldi (27), Giorgini (52), Bracciali (63), Fabbiano (68)
Quali: ???
TAG: Arnaboldi, Challenger Roma 3, Simone Bolelli, Starace, Vagnozzi, Volandri
Poto ha punti pesanti da difendere!!!.
RGarros 45
Prostejov 45
Lugano 60
Wimbledon 45
Torino 100
Quindi è logico che giochi un challenger poi tutti speriamo che batta Ginepri e magari Ferrero oltre sarebbe un miracolo ma già con Ginepri è durissima. 👿
boh prob !! magari avessimo anche degli atp in giro per l’italia !! è penoso che abbiamo roma e il nulla!!! città come milano , la stessa firenze ,torino eccc ma almeno tre atp poi ci lamentiamo che i nostri nn escono mai nn ci sono exploit di giovani ecc il problema è alla radice la federazione dovrebbe agire in prima persona quella dei campi in cemento è una buonissima idea poi ci vorebbero degli atp e una formazione specifica sui giocatori giovani di talento e adattarli a tutte le superficie!! è facile che nelle altre nazioni facciano buoni risultati sconosciuti con delle wild card ecc hanno la possibilità di trovare un tabellone nn impossibile e fare la partita della vita!! un atp ad esemppio 250 in italia dei primi 100 dato che ci saranno sicureamete un altro torneo atp o anche un altro ti trovi 2-3 dei primi 15 più altri 10 nei primi 50 con 3-4 italiani già in tabellone perchè giocherebbero in casa più le wild card secondo me le sorprese le avremmo anche noi ma se nn abbiamo manco un atp !!per fortuna abbiamo il master mille a roma!! e cmq i nostri danno tutto ma hanno solo quello con tutti i migliori al mondo !!
Ma Di Mauro che fa? Ha chiuso con i Challenger?
Ma infatti, cos’è un record giocare 3 challenger nella stessa città??
Oltre al Masters series naturalmente..
ma in che circolo si gioc il ROMA3
se Poto oggi passa salta sicuramente Roma……………………… daje Boleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io le darei a:
Arnaboldi
Trevisan
Cipolla
Crugnola
Intanto è da perdenti pensare che la prossima settimana Starace parteciperà al challenger di riparazione visto che è ancora in tabellone al RG con speranze di giocarsela ancora per un po’..
essere n. 11 degli alternates non dà molte possibilità di entrare.
prevedo o meglio voglio sperare una volta tanto wild card pensate:
arna e galvani insieme al padrone di casa CIPOLLA e TREVISAN