Lleyton Hewitt ora si allenerà con André Agassi
Lleyton Hewitt, dopo un deludente inizio di stagione sia per i risultati ottenuti che per il gioco espresso, ha deciso di porre rimedio a questo calo di rendimento ascoltando il consiglio ed incominciando ad allenarsi con André Agassi.
La molla che ha spinto l’australiano a questa scelta è stata la perdita di posizioni in classifica che con ogni probabilità lo terra fuori dalle teste di serie “importanti” tanto per il Roland Garros che per Wimbledon.
Inoltre, riguardo al suo nuovo “compagno di allenamento”, Hewitt ha detto che è molto orgoglioso di poter giocare con “uno dei più grandi tennisti di ogni tempo”.
Lleyton Hewitt, già numero 1 del mondo nel 2001, è attualmente 24° nella classifica ATP.
5 commenti
[messaggio modificato da utente]
Infatti, speriamo che Andre torni fra di noi 😉 o per meglio dire che giochi ancora qualche torneo visto che pure Sampras è ancora in grado di giocare all’altezza almeno sul veloce.
Purtroppo c’è gente che tira troppo più forte di lui, non ha le armi per impensierire i migliori. Però è apprezzabile che si alleni con Agassi. Chissà, Andre potrebbe anche ripensarci… 😉
anche Volandri le tenta tutte per giocare bene sul veloce 🙂
Le prova proprio tutte…spero che almeno Andre’lo tolga dallo stato confusionale tennistico in cui versa ormai da parecchio tempo