Roland Garros – Italiani: Stefano Galvani “Un altro tennis rispetto a quello che ho giocato in questi ultimi mesi”
Queste le dichiarazioni che ha rilasciato in conferenza stampa Stefano Galvani al termina del match perso contro Montanes al Roland Garros.
“Ero arrivato a Parigi convinto che questo fosse il mio ultimo Slam, ora non so davvero quale sarà il mio futuro. Dopo il match di oggi mi sento confuso”.
“Un ritmo di gioco che non sono più abituato a tenere. Serve continuità, intensità. Un altro tennis rispetto a quello che ho giocato in questi ultimi mesi”.
“Ad un certo punto il ginocchio ha iniziato a far male e ho anche pensato di ritirarmi al terzo set, ma non potevo chiudere con un ritiro. Sarebbe stato un finale deludente”. E invece è stato un’uscita di scena da fiaba, così bella che è difficile calare il sipario senza un bis”.
TAG: Galvani, Roland Garros
caro MarioB io non voglio insegnare niente a Fognini. E’ Galvani che ha molto da insegnare a Fabio.
Ne ho viste parecchie di partite del ragazzo alcune anche dal vivo e ti posso assicurare che ha molto ma molto da imparare su come si sta in campo. Se dopo tu sei un tifoso di Fognini io lo rispetto.
Mettere di mezzo Fognini è proprio fuori luogo. Fognini avrà anche da imparare, ma certamente non sarai tu quello che può fargli da maestro indicandogli la “retta via”.
FOGNINI LEGGI E IMPARA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOGNINI LEGGI E IMPARA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOGNINI LEGGI E IMPARA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei complimenti Stefano sia per il torneo disputato che per la lucidità e la sportività che hai mostrato in queste dichiarazioni post-sconfitta……..BRAVO 😉
GRANDE!!! 😉
🙂 un signore 🙂
Davvero! Complimenti, sia allo sportivo che all’uomo!!!
onere a galvani…
Qualcuno che “sa parlare”…belle considerazioni, davvero!