Rafael Nadal parla del Roland Garros: “L’importante che mi diverta e giochi bene”
Per la prima volta dal 2005 quando vinse al Roland Garros in finale contro Puerta, Rafael Nadal arriva a Parigi senza avere lo status del titolo, ma non se ne cura.
Dichiara RafaeL. “E ‘vero, non ho vinto l’anno scorso, ma l’obiettivo è sempre lo stesso. Quando arrivo a Parigi, l’obiettivo è sempre quello di giocare il mio miglior tennis e ottenere i migliori risultati”.
“Poco mi importa se vincero’ o no ma l’importante che mi diverta e giochi bene”“.
TAG: Nadal, Roland Garros
Purtroppo non credo che sarà così.. la finale di Madrid è stata molto indicativa in senso negativo per Roger, se non è riuscito non dico a vincere ma almeno arrivare al 3° set contro un Rafa molto più giocabile sulla terra che 2 anni fa questo è un pessimo segno e te lo dico con grande rammarico. Ti dirò di più, considerando la valanga di punti che ha Roger da difendere e quello molto basso di Rafa prevedo il controsorpasso entro la fine del torneo di Wimbledon. Tieni anche conto che al Roland Garros solo Davidenko o Del Potro avrebbero potuto mettere in difficoltà Rafa prima della finale e questi 2 grandi attori sono assenti..
FORZA ROGER K QUEST’ANNO TE LO MANGI AL MAIORKINO (sicuramente ora mi risponderà VAMOS RAFA)
“Non mi importa se vincerò o no???” Dai chi vuoi prendere in giro?
Provalo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
vamos vamos
vamos a Manacor …
Ndo vai…
Anchio l’ho interpretata allo stesso modo, credo solo che abbia messo le mani avanti.. in caso di una eventuale sconfitta (al momento solo Federer e Gulbis possono impensierirlo, entrambi nello stessa parte del tabellone).
Ai quarti troverebbe uno tra: Verdasco,Kohlschreiber,Almagro,Dolgopolov Jr o F.Gonzalez (molto provabilmente Verdasco, e per Nadal sarebbe soltanto normale amministrazione).
In Semifinale uno tra: Monaco,Ferrer e Djokovic (ora come ora direì.. un’altro derby con Ferrer, e anche qua sarebbe normale amministrazione).
Solo finale.. contro Federer o Gulbis potrebbe rischiare di perdere..
Ma comunque sia resta sempre il favorito numero 1 😉
Sto dopato!!!!!
dicono tutti così…
si divertira’
ma sempre male giochera’ …
Deve sol star bene fisicamente nelle 2 settimane del RG…poi al meglio dei 5 set credo che sia quasi impossibile batterlo…poi ha anche il tabellone dalla sua parte…chissa!
😛
http://s14.bitefight.it/user/bite/101509
L’importante è che vince no che si diverte lui lo sa benissimo è una dichiarazione un po falsa.
Dovrebbero fermare te Federer ridicolo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 . Forza Rafaaaaaaaaaaa, facci sognare, vamooooooooooooosssssssss
Si certo, spera che si rifaccia di nuovo male, perchè altrimenti verranno devastati tutti quanti uno alla volta 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
che tristezza leggere post del genere…
fermate lui …non odesnik!!!!!!!!!!!!!!!! ridicoli!
Perchè si diverte a giocare topponi sul rovescio dell’avversario per tutto il torneo?Contento lui…
Imbattibile non credo. Sinceramente fino ad ora ho visto un Nadal anche sulla terra non al top, diciamo sufficiente tant’è vero che quando ho visto la finale di Madrid, anche il commentatore di Sky lo diceva, e cioè che notava Nadal non come prima, nel senso che ancora ci sono delle piccole sfumature da curare, soprattutto il fatto che prima commetteva pochissimi errori, ora ne commette qualcuno in piu’. Poi per carità, io non sono un esperto e magari il tempo ci dirà altre cose, ma per ora sinceramente vedo un Nadal che puo’ giocarsela, ma non di certo imbattibile e lo sà anche lui. Si nota dall’ultima frase che ha detto che a mio avviso risulta un po’ contraddittoria. Che senso ha dire che non ti importa piu’ di tanto di vincere e l’importante è divertirsi e giocare bene? Se ti vuoi divertire, che importanza ha se giochi bene o male? Quindi secondo me si contraddice, poi non so, magari ho interpretato male io….
VAMOS VAMOS
e’ tornato imbattibile sulla terra…non credo ci sia una possibilita’ che non vinca il RG…
Beh sulle prime parole posso essere daccordo, ma sull’ultima frase sinceramente no e penso che anche lui lo sappia. Impossibile che non gliene importa niente se non vince. Tutti vogliono vincere uno Slam, soprattutto giocatori del suo calibro.
Speriamo si diverta e k perda al 1 turno