Sebastien Grosjean si ritirerà a fine stagione
Sebastien Grosjean si ritirerà alla fine della stagione.
Dichiara il transalpino: “Questa non è la decisione del cuore ma è il mio corpo che mi ha fatto prendere questa decisione”,
Grosjean, ex n.4 del mondo, attualmente è alla posizione n.549 ATP.
Il transalpino giocherà il Roland Garros in doppio e spera di ricevere una wild card per il torneo di Wimbledon (se gli organizzatori gli daranno l’invito, due sono state le semifinali conquistate dal transalpino nel torneo londinese).
TAG: Grosjean, Ritiro
7 commenti
Onestamente anch’io spero che gli organizzatori di Wimbledon non gli diano una wild card. Questo non vuole dire essere antisportivi o disprezzare un giocatore che un tempo era un top 10. Ormai però non vince più una partita, gioca pochissimo e le motivazioni non sembrano esserci più. Preferirei vedere assegnata quella wild card ad un giovane promettente piuttosto di vedere un ormai ex tennista perdere malamente (vedi Moya a Madrid).
Il classico Mischinetto italiano.. Antisportivo!!!! C’è ne vuole.. ma davvero tanto a disprezzare il gioco del francese, specie sull’Erba.. vuol dire non amare il tennis… Vergognati soltanto!!
a Brutto Asino che non sei altro!!!!!
Rileggi bene: per concludere la sua onesta e direì anche ottima carriera?!?!!?? (avessimo noi un giocatore, che ha ottenuto i suoi risultati in carriera…)
A casa mia.. vuol dire che ha fatto una Buona carriera, quindi prima di rispondere ai commenti altrui.. per lo meno comprendirli e capiscili Asino!!!
per me gliela dovrebbero dare se la meriterebbe e lo vorrei veder giocare un’ultima volta sull’erba xkè il suo gioco è veramente spettacolare ottima carriera ex n 4 del mondo niente male
spero veramente che non gliela diano… non gliela danno manco al rolland garros figurati se gliela danno in inghilterra, toglierebbe solo un posto ad un altro giocatore con più motivazioni! ritirati e basta tanto non vinci più una partita!!! 👿 👿 👿 👿 👿
mi piaceva un sacco..soprattutto l’ammiravo x il livello ke è risucito a raggiungere nonostante il fisico ke possiede..ONESTA CARRIERA? se la sua è onesta quella di gaudenzi è stata mediocre e quella di un seppi è scandalosa
Mi augurò con tutto il cuore.. che gliela daranno!!!!
Negli ultimi 10 anni.. è stato sicuramente uno dei giocatori più spettacoli del circuito, sull’erba londinese.. quale miglior palcoscenico, per concludere la sua onesta e direì anche ottima carriera?!?!!?? (avessimo noi un giocatore, che ha ottenuto i suoi risultati in carriera…)