ATP Dubai: Andy Roddick supera Rafael Nadal in due set e vola in semifinale. Ora sfiderà Novak Djokovic
Andy Roddick (6) per la seconda volta in carriera batte Rafael Nadal n.2 del mondo.
L’americano ha sconfitto il giocatore di Manacor nei quarti di finale del torneo di Dubai ($1,426,000, cemento) con il punteggio di 76 (5) 62.
L’ultimo successo di Roddick contro Nadal era datato 2004, quando supero’ l’allora 18 enne spagnolo al primo turno dell’Open degli Stati Uniti in tre facili set. In semifinale Andy sfiderà Novak Djokovic che ha demolito Andreev con un netto 62 61.
Cosi’ le semifinali del torneo di Dubai
F. Lopez – Davydenko (5)
Roddick (6) – Djokovic (3)
Andy Roddick classe 1982, n.6 del mondo
si blocca sempre anche a me..uno schifo..spengo tutto!!!
roba da pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiii
dov’è questo sito a me quello di eurosport si blocca
Hai ragione è incredibile ;(
sto seguemdo rodd djok in live streaming x’ quei cretibi di eurosport stan trasmettendo la replica di roma real madrid…mi dite che senso ha trasmettere la replica di un match di 3 gg fa invece di far vedere la semif live di dubai??!!
roba da pazzi
Qui fate tutti i conti senza l’oste: si chiama Nalbandian…
(anche se ammetto che a volte sembra proprio addormentato… chissà dove si piazzerà Tsonga, e poi non dimenticate una cosuccia che si chiama Kolschreiber, agli AO ha buttato fouri A-Rod…)
W le novitàààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi per Andy c’è un importante test probatorio con Djokovic…vedremo a quanto ammontano le sue possibilità di riavvicinarsi ai Fantastici 3!
Bè non dimenticherei il recupero di Andy…Se riesce a recuperare la sua efficacia di diritto non è facile da battere per nessuno. Penso che quest’anno ci divertiremo un bel pò lassù…
federer appannato?indian wells e miami funzioneranno da tergicristalli
Come darti torto. Sia Roger che Rafa quest’anno sembrano appannati e per uno come Djokovic in grado di giocare bene su tutte le superfici il traguardo del n°1 non è così impossibile.
Ragazzi,a parte (più che giustificati!!),i vari commenti a favore dei propri beniamini..ma avete visto che Djokovic c’era in campo oggi a Dubai?sono d’accordo sulla non stratosferica difficoltà dell’avversario(andreev)ma i colpi e la potenza con cui venivano sferrati uniti alla grande tecnica di Nole mi fa pensare che l’obiettìvo di prendere la posizione numero uno non sia una chimera già da quest’anno!
rafa….svegliati è primavera
ah! perchè secondo te se ti dopassero saresti tra i primi del mondo? non credo !! e poi ci sono prove che nadal sia dopato o qualcosa del genere? quindi non parlare giusto per parlare. rafa è forte e basta
[messaggio modificato da utente]
a me da sempre nn piace nadal e visto che a te piace ho pensato che un pò di rivalità farebbe bene
solo sulla terra può dominare grazie ad un fisiko eccezionale(ma sarà tutto frutto di un suo lavoro in palestra,o se lo è fatto illegalmente?)ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
blockquote>Sbandieratore Aggiorna la classifica anche il 06/03/08 alle 20:39 ha scritto:
Ma tutti sti problemi del cambio di continente ???
Questo arriva dagli USA, prende su e ti va in semi, e poi se ne torna di nuovo in USA… mica male !
chi ha parlato di problemi ?
me lo sono chiesto pure io
hai pienamente ragione
Ma tutti sti problemi del cambio di continente ???
Questo arriva dagli USA, prende su e ti va in semi, e poi se ne torna di nuovo in USA… mica male !
Credo che ogni tanto un po’di goliardia ci voglia,se no ci si annoia a fare sempre i super-espertoni,pseudofenomeni come si fa da altre parti.E poi credo che anche nel calcio ci siano persone competenti ed equilibrate.
Davvero una grande partita giocata da Roddick…mi disp x Rafa anke xkè questa era una buonissima occasione di avvicinarsi notevolmente allo svizzero…
[messaggio modificato da utente]
certo che adesso non dovete odiare rafa per dare contro a me!! e poi per quelle 6/7 volte l’anno che perde non ho problemi a commentarlo mentre voi se si parlasse delle sconfitte degli azzurri………………….!! se proprio doveva perdere in questo torneo son contento che abbia perso con a-rod cmq fate bene godete adesso anche perchè con l’arrivo della terra tra un meseprenderete delle belle batoste
mi sembrate i tifosi del calcio…
PER RAFA: mi pare che non sono solo gli italiani a perdere!!!!
rafa ke è sei skappato,ahahahahaha il tuo nadal ha persoahahhahahahahahahahahahahahahahah,m fa piacer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande partita di tutti e due ma andy con quel servizio può battere chiunque…bravo anche a nadal che rispetto al solito ha rischiato un po’ di più ma non ha potuto fare niente contro le grandi battute di roddick
hai ragione ho esagerato
Nadal se fisicamente non e’al max e’come Hewitt…tutto il suo gioco ne risente! E appena non riuscira’piu’a rendere al max fisicamente fara’fatica a stare nei 10.Per ora e’cmq ancora molto giovane,ma il suo gioco e’davvero molto dispendioso ed alla lunga logorante.Bravo ad Andy…l’ultimo gioco e’stato impressionante! Sotto 15-40 poi…una serie di missili!
e rafa dov’è ?Codardo Traditore
a-rod ha dimostrato ancora una volta di essere fra i migliori e di poterci rimanere ancora…..qualcuno diceva che roddick è in declino e non fa piu male con i suoi colpi principali (servizio e dritto)……meno male!!! pensate un po se riuscisse persino a fare male!!!! 😀
AL servizio è tornato mostruoso!!! Avrà capito che non può snaturare più di tanto il suo gioco se vuole vincere….lo dico perchè l’anno scorso di questi tempi erano lì con Connors che cercavano di apportare migliorie al rovescio, tanto che lo stesso Jimbo aveva dichiarato che Andy poteva battere Federer nella semi degli AusOpen!!!!
il risultato non solo di quella partita , ma anche dei progressi del rovescio di Roddick, sono sotto gli occhi di tutti! Giusto dunque che abbia ritrovato il SUO gioco (dinamite al servizio e dritto assassino). MI diverte Roddick! 😀
roddick ha giocato 1 partita fantastica, ha davvero stupito!
Gran servizio e buon ritmo da fondo campo.
king roger ringrazia…
A-Rod 4ever
Roger ringrazia l’americano x avergli fatto mantenere 350 punti su nadal………
xò con un servizio cosi può vincere con tutti……..grande Roddick
Partita bellissima Nadal ha tenuto finchè poteva ma con un servizio ed un dritto del genere Roddick può fare quello che vuole
Grandioso Andy Roddick!!!!Demolito Nadal!!!!Fantastic!!!
Bravo Andy!