Novak Djokovic non è sorpreso dalla sconfitta di Federer: “E’ vulnerabile”
Novak Djokovic, numero 3 del mondo, ha accolto senza stupore la sconfitta di Federer al primo turno del torneo di Dubai contro Andy Murray.
Secondo lui, questo risultato è il frutto di una convinzione che si sta affermando fra i giocatori del circuito dopo i risultati riportati dal campione svizzero degli ultimi mesi, e cioè che Roger “è vulnerabile, può essere battuto”.
Quanto alle critiche che Federer ha rivolto in modo aspro a Murray per il tipo di gioco utilizzato in campo, il serbo ha detto non solo che addirittura “confidava” nella vittoria dello scozzese, ma anche aggiunto che Murray possiede “un grande stile e molto talento” e che sa adattare il suo gioco ad ogni evenienza: in questo caso era necessario essere attendisti perchè “Federer non ama le palle da fondo campo”.
Novak Djokovic è numero 3 del mondo. Quest’anno ha già vinto il primo slam stagionale, l’Open d’Australia.
4 commenti
Quando Djokovic ha fatto questa dichiarazione,dove?
Prego dare il riferimento,per eventualmente verificare…
piu rispetto al grande campione ci vuole novak nn sara mai cm lui
Ma guarda guarda! Un brutto momento di un campione che sta scrivendo la storia del tennis e subito prendono piede in modo irrispettoso!! Federer non ama le palle da fondo campo! Ora quello che tutti chiamano il Migliore (..e ci sarà una ragione) è pieno di difetti!! Nole si vada a leggere il curriculum vitae di un certo Roger Federer!!
tutti sono vulnerabili…per fortuna…quest’anno ci sarà da divertirsi…e roger nonostante il calo sarà cmq protagonista…mi aspetto grandi sfide al vertice…