WTA Madrid: Sara Errani cede 7-5 al terzo set contro la tedesca Andrea Pektovic. La Garbin ripescata come lucky loser
Sara Errani fuori all’esordio nel WTA di Madrid ($4,500,000, terra rossa).
La giocatrice bolognese è stata battuta questa sera dalla tedesca Andrea Petkovic, classe 1987, n.49 del mondo, con il punteggio complessivo di 67 (3) 61 75 in 2 ore e 31 minuti di partita.
La Errani nel terzo parziale sotto per 3 a 5, recuperava fino al 5 pari, ma purtroppo nel dodicesimo gioco perdeva la battuta a 30 con la tedesca che chiudeva il match per 7 a 5.
Intanto Tathiana Garbin è stata ripescata nel main draw come lucky loser (sfiderà domani al primo turno la Govortsova).
TAG: Errani, WTA Madrid
ragazzi, sconfitta la Henin.
Buon per la Pennetta, credo.
Forza azzurre
Una sconfitta 7-5 al terzo, dopo due ore e mezza di battaglia, contro una giocatrice in piena forma come la Petkovic, ci può stare, a Sara non si può rimproverare nulla.
Intanto Francesca (eliminata a Roma dalla giocatrice che poi ha vinto il torneo) è sul 5-0 contro la Cornet, nel primo set.
e cmq vorrei far notare che la kuznetsova ha perso al primo turno contro la peer..a roma aveva perso al secondo (perchè al primo aveva usufruito di un bye) contro la kirilenko. l’anno scorso se non erro fece finale a roma e vinse madrid..
qualcuno mi sa dire quanti punti perderà e a che posto arriva nel ranking?? mi sa che dopo il roland garros la vediamo fuori dalle 10!!
a parte essere andrea petkovic, e non anna ma vabbè…
temevo questa partita purtroppo, ho visto tutte le partite della petkovic a roma, tranne quella contro serena, è davvero in fiducia…
temo che anche flavia rischia se passa il primo turno
speriamo che la penna vada..
cmq..la petkovic è vero..al secondo turno se flavia passa il primo la incontrerà è sarà una partita tutt’altro che facile..
Ma giocherà Pennetta?Perchè ho sentito che forse non riesce a raggiungere Madrid per la nube..
e mi sa ke sta petkovic rischia di eliminare un altra italiana
ma la errani ke perde match al terzo è strano vederla, di solito da il meglio in quelle situazioni!NN è un momento buono per lei
uff