Ana Ivanovic fra vita e tennis
Ana Ivanovic parla della sua vita e di tennis. Racconta delle sue difficoltà iniziali in Serbia, dove ci si doveva allenare su campi di fortuna e battendosi contro la generale opinione, ripetuta a spron battuto, che riuscire venendo dalla Serbia fosse impossibile.
Ma ciò, ha aggiunto la giocatrice, ha “decuplicato le nostre motivazione”. Non nasconde poi la cordiale antipatia che la divide dalla Jankovic, numero 2 del tennis serbo, ed afferma che “in comune hanno solo il fatto di giocare a tennis”. Rapporti piacevoli invece con l’altro campione serbo, Novak Djokovic, ma tiene a dire che si tratta solo “di amicizia”. Fra le tenniste annovera buone relazioni con Hantuchova e Kuznetsova.
La Ivanovic ricorda anche i tempi in cui non perdeva una sola partita di tennis alla televisione e in proprio in tv vide la pubblicità di una scuola tennis alla quale chiese di essere iscritta. Aveva appena quattro anni e mezzo e per sua fortuna i genitori pensarono che fare un po’ di sport fosse una buona idea.
Ana Ivanovic, finalista uscente degli Open di Francia e d’Australia.
7 commenti
[messaggio modificato da utente]
accertatevi di avere la luce spenta però….. 😉
e poi cosa ci fai??eheheh
Beh il fisico della Jankovic se me lo dai lo prendo volentieri
ivanovic bellissima jankovic mostro!!!
Ma che strano che l’Ivanovic e la Jankovic non si sopportino! Credo che solo le ns ragazze siano amiche fra di loro.
Che brava!!!