Dichiarazioni da Roma: Simone Bolelli “Con Verdasco sarà un match duro, lui gioca bene e cercherò di fare del mio meglio”
Queste alcune dichiarazioni di Simone Bolelli che sarà impegnato questo pomeriggio contro Fernando Verdasco nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Roma.
“Sapevo che era un avversario alla portata. Ho giocato un buon tennis, inizialmente poco profondo e sentivo la tensione dell’esordio, ma il servizio mi ha sostenuto e sono stato bravo sul 4-3 a recuperare il break di svantaggio. Poi la partita è stata a senso unico. Con il mio dritto e il servizio mi sono aperto il campo e lui si è trovato in estrema difficoltà”.
“Il polso sta bene. Provo meno fastidio e sono tranquillo.”
“Credo che le qualificazioni di Barcellona mi abbiano fatto bene. Ho giocato due match molto combattuti che mi hanno dato carica”.
“Alla risposta sto giocando meglio, sulla terra sicuramente la risposta è più facile rispetto al veloce. Comunque ci stavo lavorando e sento di averla migliorata”.
“Ora lotto, sono sempre lì e questo è molto importante. Questo è l’atteggiamento giusto da tenere in campo”.
“Con Verdasco sarà un match duro, lui gioca bene e cercherò di fare del mio meglio”.
TAG: Masters 1000 Roma, Simone Bolelli
non ci credo….ha perso 7 6 (13 11)il primo set dopo aver avuto 5 setpoint sul proprio servizio..:x 😡 😡 👿 👿 👿
Peccato che per ora vince 4-1 con 4 aces…
dove si può vedere la partita?
oggi è una grande occasione per Bolelli, Verdasco dovrebbe essere stanco ed appagato dalle 2 recenti finali raggiunte (di cui una vita)
Se devi uscire, fallo con onore! 😕
verdasco gioca bene???..nn è un pelo riduttivo???
ottima analisi
peccato che ora prenderà un 6-0 6-0
Ottima analisi! Oggi tentiamo il tutto per tutto! Forza! 😛
BRAVO SIMO 😉