Masters 1000 – Roma: Qualificazioni. Escono di scena anche Flavio Cipolla, Thomas Fabbiano e Gianluca Naso
Escono di scena anche Gianluca Naso, Thomas Fabbiano e Flavio Cipolla nel primo turno delle qualificazioni del Masters 1000 di Roma (terra, €2,750,000).
Naso, invitato dagli organizzatori, è stato dominato da Oleksandr Dolgopolov Junior, classe 1988, n.66 del mondo che si è imposto con un netto 61 63 in 53 minuti di gioco.
Thomas Fabbiano, invece, si è arreso al kazano Andrey Golubev, 22 anni, n.76 ATP, con il risultato complessivo di 64 63 in 1 ora e 20 minuti di partita.
Flavio Cipolla è stato battuto dal transalpino Michael Llodra, classe 1980, n.57 ATP, con il punteggio finale di 63 76 (4) in 1 ora e 35 minuti di incontro.
Flavio nella seconda frazione non ha concretizzato un vantaggio di 4 a 1, cedendo parziale e match al tiebreak per 7 punti a 4.
TAG: Aldi, Cipolla, Fabbiano, Masters 1000 Roma, Naso
Vero a vederlo sembra una signorina!Ma c’ha un talento..
ed è giovanissimo, prossimo Thomas Berdych, prossimo top20 sicuro
Fortissimo! 😯 Fa impressione! E il servizio? Poveri guardalinee! E a vederlo sembra una signorinella! 😯
La Fed Cup impedirà alla Schiavone e a Pennetta di giocarsi qualche chance per il masters.Ci mancherebbe anche che si tifi trepidanti ed emozionati contro la Rep Ceca dimezzata.
Per me non si qualificavano nemmeno Arnaboldi e Trevisan che bene hanno fatto a pensare ai prossimi challenders più realisticamente affrontabili al loro livello attuale.
Oh…è due giorni che non sento Riccardo…giocava oggi…qulcuno sa il risultato??
Oh…è due giorni che non sento Riccardo…giocava oggi…qulcuno sa il risultato??
della fed cup non interessa niente a nesuno .Lasciate perdere queste schifezze. 👿 👿 👿
Quanto è forte DOLGOPOLOV !!!
Complimenti CAMPIONISSMO !!!
che belle WC!!! scandalose!! cosa meritano naso fabbiano e giannesi?? non hanno fatto alcun buon risultato!! tutta la vita WC a trevisan!!! 😡
ma che ha giallo??sono 2 anni che in discesa continua….io continuo a ripetere che è l’unico di questi nomi ad avere il talento per essere nei top 100….invece per ora nn vince piu un match…speriamo che si riprenda…Perche adesso ha il morale sotto le scarpe…se nn vince qualcosa entro quest’anno nn so che fine fara…io cmq nn mi arrendo e continuo a fare il tifo per lui…
Vergognosi.
C.V.D.
LA FED CUP A CHI INTERESSA? A NESSUNO, SOLO ALL’ITALIA
Allora dobbiamo sperare che non vinciamo più la fed ❗ ❗ scherzo ovviamente
Incredibile… 10 a 0!!!! FIT VERGOGNA!!!
FINO A QUANDO LE RAGAZZE CONTINUERANNO A VINCERE FED CUP..QUESTA FEDERAZIONE NON SE NE ANDRA’ MAI
E si, nessuna sorpresa
Basta illuderci su Naso, è da una vita che non combina più niente (è vero, fine anno scorso è stato anche infortunato però prima… e adesso…)
Da questa sconfitta di Naso dico che preferisco che le WC siano state date a Gaio e Giannessi rispetto a lui…6-1 6-3 da Dolgopolov Jr. in 53 minuti!!!!
Praticamente surclassato…ma c’è qualcuno che mi può spiegare come mai Naso ha da 3 anni a questa parte una WC al Masters 1000 di Roma????? Non dico di 2 anni fa…(giovane in ascesa e nei 200 atp) ma negli ultimi 2 anni la WC è stata scandalosa…ma gliela diano al challenger Rai se proprio la deve avere no???!!!
RAGAZZI PROPONGO UNA PETIZIONE PER MANDARE A CASA TUTTA LA F.I.T.
riusciremo a vincere un set???
Incredibile di 4 WC nessuna ha vinto un set…!!!!! FIT vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa
non l’avrei mai detto!
aldi un break sotto binaghi vattene
sconfitte che entrano nella logica delle cosa.
Ma, mai propio mai una sorpresa in positivo, neanche la vittoria di un set.