ATP Rotterdam: Sono in semifinale Karlovic, Llodra, Simon e Soderling
Al torneo ATP di Rotterdam (cemento indoor, €824,000) si è delineato il quadro delle semifinali: il croato Ivo Karlovic, vincente contro il tedesco Mischa Zverev per 63 61, sfiderà Micheal Llodra che ha infranto le aspettative del pubblico olandese eliminando il giovane loro connazionale Robin Haase con due tiebreak. Infine, Gilles Simon, che non ha avuto problemi nel superare il russo Teimuraz Gabashvili con il punteggio di 63 62, se la vedrà con lo svedese Robin Soderling, vincente sul nostro Andreas Seppi in due set.
La speranza olandese, Robin Haase, non è riuscito a conquistare le semifinali a Rotterdam.
3 commenti
e’ vero Sonderling e’ davvero forte…..e poi gioca senza sentire la pressione , tranquillo con calma e determinazione….mi piace questo approccio silenzioso&concentrato all partita tipico dei giocatori scandinavi.
In questi quarti di finale solo Seppi non ha confermato il vantaggio virtuale del ranking a favore. Ma Soderling, ha un ranking falsato da un lungo stop per infortunio. Tornerà con questo risultato subito tra i primi 50 al mondo, questo svedese che qui gioca meglio dei top 10.