Fed Cup – Semifinale: Italia vs Rep. Ceca, Domani la prima a scendere in campo sarà Flavia Pennetta (Diretta RaisportPiu’ dalle ore 14)
Sarà la sfida tra Flavia Pennetta e Lucie Hradecka (alle ore 14) ad aprire le “ostilità” di Italia vs Repubblica Ceca , semifinale di Fed Cup in programma da domani a domenica sui campi in terra rossa del Foro Italico di Roma.
A seguire Francesca Schiavone se la vedrà con Lucie Safarova.
Domenica gli ultimi due singolari e l’eventuale doppio (Vinci-Errani vs Kvitova-Peschke). Questo il programma completo (diretta Raisportpiu’ dalle 14 di domani).
vs – Roma – Terra rossa – inizio domani ore 14
Flavia Pennetta vs Lucie Hradecka
Francesca Schiavone vs Lucie Safarova
Flavia Pennetta vs Lucie Safarova
Francesca Schiavone vs Lucie Hradecka
Vinci-Errani vs Kvitova-Peschke
TAG: Fed Cup, Fed Cup Italia vs Rep. Ceca, Italia, Pennetta, Repubblica Ceca, Schiavone
su ke campo si gioca?quanti posti ha?
già.. infatti non partecipare al master di Bali per l’eventuale finale di Fed Cup è un grosso torto..
io preferisco mille volte avere due tenniste che si giocano la top ten, mettila come vuoi ma ha un’importanza infinitamente superiore di una vittoria in Fed Cup contro squadre nemmeno al completo. Poi se ti piace dire “siamo i campioni del mondo” fa pure, ognuno ha il suo metro di giudizio no?
saluti
invece di parlarvi addosso andate a guardare il video della cena ufficiale su http://www.federtennis.it e guardate che pezzo di strafighe di ragazze che abbiamo
Noi italiani siamo proprio incredibili, ci piace proprio farci male da soli. Carissimi partecipanti al forum ricordatevi una cosa:” chi non partecipa ha sempre torto” e quindi quando vinciamo vuol dire che in quel momento siamo i più forti, punto e basta. Alvaro.
La kuznetsova ha giocato anche quest’anno in Serbia.
Diciamo che le big russe si alternano, mi sembra un buon sistema per non abbandonare la nazionale ma senza intralciare troppo i propri programmi individuali.
Certo la Russia se lo può permettere dato che comunaue con Dementieva Pavliucjenkova e Kleybanova dovrebbe essere comunque una passeggiata negli stati uniti, le altre nazioni non possono farlo…
si ma quelle che dici tu sono solo campionesse di tecnica e non di cuore che giocano solo per lucro non come le nostre è in questo che l italia è superiore alle altre nazioni cmq la russia era solo un esmpio quante top 20 giocano la fed cup dimostrando di essEre in sintonia anche con le altre compagne E NON DI ESSRE BRAVE SOLO INDIVIDUALMENTE?
Essere campioni del mondo è meglio che non esserlo, ma esserlo perchè il mondo che conta non partecipa ne sminuisce l’onore.
I fratelli Molinari sono campioni del mondo ma quanti golfisti mancavano per scelta?. I golfisti che dominano il circuito non c’erano quindi bravi ad aver vinto ma io preferisco arrivare 5° con tutti presenti che 1° con molti assenti.
Stessa cosa vale per la Fed Cup, ci sono nazioni che sono più forti dell’Italia bisogna essere onesti ed accettarlo, poi si tifa Italia comunque.
Vedere la finale di Fed Cup tra Italia e Belgio con Henin e Cljisters in campo e le nostre che vincono 3-2 non ha prezzo, il resto sono solo vittorie vere ma di Pirro.
La Kuznetsova, forse non quest’anno, ma ha sempre giocato la Fed Cup.
La Safina è infortunata.
La Petrova, non me ne voglia, non è che sia una su cui puntare molto.
C’è la Kleybanova comunque
scusate gli errori ortografici l ho scritto velocemente
smettetela di dire che la fed cup non è all altezza delle altre competizioni perche le nostre migliori 4 la giocano e non come le williams che dimostrano da sempre di non avere spirito nazionale e di gicare solo per i soldi E LA RUSSIA?oltre a pavlucenkova e dementieva le altre come la kuznetzova la safina la petrova e la zvonareva dove stanno?per me le vere camponesse sono quelle che gocano per la patria e per divertirsi e non per interessi
parla per te, se pensi che sia una commedia dillo pure, ma non pretendere che lo pensino anche gli altri.
Per me ad esempio non lo è affatto.
Forza ragazze!!!!
Perchè ha vinto nella partita precedente 😆
bah come fa la rep.ceca a stare in semifinale????
🙁
Purtroppo non perderanno …. Spero comunque che soprattutto la Pennetta (che si è già sacrificata l’anno scorso) per una volta faccia l’egoista …..
Hanno messo in campo la Hradecka che quest’anno a livello di main draw WTA ha un record di 0-8 😯 E la Kvitova le è pure davanti in classifica!!
Come mai il Capitano ceco ha scelto la Hradecka e non le Kvitova x il singolare? La Kvitova è+giovane e +avanti nel ranking rispetto alla Hradecka, forse perchè la 1a ha sempre perso con la Pennetta mentre la 2a non ci ha mai giocato? 🙄
Perdete vi prego, così Flavia e Francesca vanno a Bali 😉
falla finita di sparare cavolate!!!
facciamola finita di dare importanza a questa commedia….
5-0 italia