Roger Federer si allena sul nuovo centrale. Lo svizzero è alla caccia del primo titolo in carriera nel torneo romano
Roger Federer è arrivato mercoledi’ sera a Roma per partecipare la prossima settimana al torneo Masters 1000 della Capitale.
Il tennista svizzero nella giornata di ieri si è allenato sul nuovo centrale del Foro Italico ed è apparso in una discreta forma fisica.
Ricordiamo che in carriera Roger Federer non ha mai vinto il torneo romano.
TAG: Federer, Masters 1000 Roma
ma che eleganza ragazzi!!! quelle scarpe arancioni poi…UHHHH che orgasmo….e la sett prox sono a casa mia!! xD sono anche queste le soddisfazioni nel tennis!!
intanto federer e nadal sono capitati nella stessa parte!!possibile semifinale Roger-Rafa
Ma guarda che questo tipo di commenti non ce li ha regalati solo ieri Valentina…direi che mangia spesso pesante.. 😆 Sarei curiosa di sapere quanti anni ha… secondo me non ha ancora fatto la cresima…
Condivido..non credo che vincerà. Roger c’è andato vicinissimo in quella famosa finale con Rafa dove ha sciupato dei match point, sconfitta che per lui a parer mio ha rappresentato una svolta psicologica negativa nei confronti di Rafa, in particolare sulla terra. Credo invece che per il Roland Garros darà tutto perchè il grande slam sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una carriera memorabile. Comunque anche se non vincerà a Roma la sua presenza fa già venire voglia di accendere il televisore… 😉
Io leggo sempre speranzosa i tuoi commenti, che per fortuna sono sempre brevi, sperando un giorno di leggere qualcosa di intelligente ma questo evento non si è ancora mai verificato…
è una mia previsione per il futuro non un’analisi del passato.. ma davvero scrivo così male che non si capisce cosa dico?
No… nelle ultime 4 edizioni…. se l’anno scorso non l’ha giocato, non vuol dire che non si deve contare…
Uhm……. come si fa a dire che non combinava nulla a wimbledon dove ha una vittoria e due finali nelle ultime 3 edizioni giocate???????
Intanto ha vinto gli Australian Open..
Ma chi se ne frega di Roma meglio il Roland Garros..
Federer se lo avesse voluto avrebbe già smesso con il tennis anche perchè non gioca più per soldi ma solo per battere record e per la gloria.
Per ora l’unico vecchio che ha la possibilità di farlo quest’anno.Gli altri giovani dall’anno prossimo.
Federer nel 2010 vuole vincere i 4 tornei del grande slam. Secondo me a Roma darà il massimo per due motivi: 1) è uno dei master che gli mancano. 2) Deve prepararsi bene per Parigi.
il grande slam federer non lo farà mai , ormai non ha più motivazioni è vecchio
Ah Valentì, che te sei magnata stamattina? Il commento romano ci stava tutto scusate!
Ricordati che Federer non ha mai vinto il torneo romano ma ci è andato molto vicino nel 2006. E Rafa sì che probabilmente lo vincerà, ma un vero test come Roger finora non c’è stato. Se te hai tutte le certezze di chi vince o no un torneo vieni a giocare con noi nella sezione giochi.
chi se ne frega di roma, certo se lo vince ottimo (nadal permettendo), roger vuole vincere altro che il master di roma. Da Roma in poi a lavoro le vacanze sono finite, adesso bisogna confermare tanto tanto..
forse forse, avendo vinto qualcosina in carriera, sopravviverà anche senza il titolo di Roma che, ora come ora, non gli interessa più di tanto
Tifoso Scoraggiato
Tifoso Scoraggiato (utente registrato)
23.04.2010 – 11:32
4
Originally Posted By Furli
valentina commento intelligente il tuo…di una saggezza guarda..
velocissimo
mi prudevano le dita..
Dai, magari, se non ce la fa più, farà una selezione dei tornei.
Oppure cambierà gioco e farà solo serve and volley come Edberg 😯
poi dopo non ce la farà più a correre come un matto perchè arriveranno gli acciacchi, oh ma non lo gufo mica, penso che andrà così ma se invece si rimette in sento e continuerà a correre così fino a 45anni lo metteremo su un tapirulan con una dinamo per fare energia elettrica pulita
Addirittura 😯
E poi che fa, si ritira.
O si suicida 😯
Da quanto ne so io, Nadal ha 24 anni. Mi sembra un po’ presto per pensionarlo
Dai Valentina … non dire queste cose … forse non lo vincerà ma non si può sbeffeggiare Re Roger !!! Ti ricordo che a Nadal sono rimasti solo tre tornei da poter vincere ovvero quelli sulla terra perchè poi ha finiro di giocare per quest anno ovvero roma, madrid e il Roland … Come on Roger
Sparo la mia PROFEZIA!!!!!
Nadal quest’anno farà forse il suo canto del cigno proprio al RG vincendolo forse per l’ultima o al max penultima volta
ferrero fa fuori roger ai 1/4…..
hehehe..anche se ha perso ieri con de bakker….per me se gioca con stimoli adatti, può far la grande partita!
Io credo che Roger non vincerà Roma ma sicuramente farà il possibile per tenersi il Roland !!!! quest’anno c’e aria di Grande Slam !!!!
Roger stupiscici ancora !!!!
velocissimo
ma poverino 😆
Penso anche io che lo vincerà Rafa ripercorrendo una stagione trionfale sulla terra come ci aveva abituato in passato (per poi non combinare più nulla ne a Wimbledon ne per il resto dell’anno sul cemento ed indoor), però sbeffeggiare Roger che è un grandissimo non si può proprio sentire dai..
forza che venga subito0 un Federeriano a fare giustizia come si conviene 😆
valentina commento intelligente il tuo…di una saggezza guarda..
e non lo vincerà neanche quest’anno, ti puoi allenare quanto vuoi ma sei senza speranza