WTA Stoccarda: Forfait di Kim Clijsters. Al via per i colori italiani Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Sara Errani
Kim Clijsters ha dato forfait per il torneo WTA di Stoccarda ($700,000, terra rossa) che inizierà la prossima settimana con gli incontri di primo turno.
Non competitiva sulla terra rossa dopo la sconfitta a Marbella e soprattutto preoccupata per le sue condizioni fisiche, la Clijsters ha confermato che non parteciperà al torneo su terra battuta.
Al via tra le altre: Safina, Kuznetsova, Wozniacki, V. Williams, Azarenka, Pennetta, A. Radwanska, Jankovic, Li e Wickmayer.
Presenti per i colori italiani anche Francesca Schiavone e Sara Errani.
WTA Stoccarda (Germania)
Main Draw: Pennetta, Schiavone, Errani
Quali: ???
TAG: Clijsters, Errani, Pennetta, Schiavone, WTA Stoccarda
La Safina giocherà. E’ il suo torneo preferito, e poi dalla prossima settimana deve difendere una marea di punti.
non direi che la safina giochi rischia anche il foro……..
aspettiamo fiduciosi………….
e poi flavia sulla terra pure se non è testa di serie non è INFERIORE alle altre qualcuna si ma sono solo 2-3 non di +………..
niente testa di serie purtroppo. Hanno dato una WC alla Stosur e alla fine si è ritirata solo Venus. Si spera che ora non becchi la Henin al primo turno.. poi qualche testa di serie è battibile, soprattutto sulla terra (Bartoli, Safina..)
dovrebbe dare forfait anche la safina e la williams…..
penso ke tutti parlavamo di flavia perkè ha da scartare una semi in questo torneo e sono un bel pò di punti!
Cmq francesca vista a barcellona sembra qll dei vekki tempi, anke se anke l’anno scorso ha avuto straordinari exploit, tipo wimbledon e mosca
cmq qualkuno ha il link della wta con i punti in scandenza e il 16 risultato?
Apparte che gioca pure la Henin, sembra che esista solo Flavia, ma mi pare che Francesca le sia solo 2 posizioni dietro ed abbia pure lei appena vinto un torneo.. Detto ciò possono fare entrambe bene, dato che apparte la Henin, nessuna in questo torneo è imbattibile, tantomeno la Wickmayer sulla terra.
beh non pensare che kuznetsova (con la sua potenza), jankovic (ritrovata) o radwanska (si prepara molto bene nei tornei che contano) siano tanto meglio..deve semplicemente giocare molto bene, come d’altronde quando vuole sa fare..sarà difficile ma fattibile arrivare ai quarti o semi o anche più avanti..
forza flavietta!!
Bè Flavia avrà la testa di serie (la Safina credo si cancellerà, la Azarenka e Venus e la Wozniacki sono mezze infortunate). Se non becca sorteggi sfigatissimi (Es. Wickmayer se non dovesse prendere una testa di serie), almeno ai Quarti ci arriva.
Sara l’anno scorso ha perso al primo turno con la Safina, quindi può fare punti importanti.
Francesca non ha proprio giocato, quindi anche per lei una buona occasione per salire in classifica 😉
mamma mia..le più fori ci sono in pratica!!
flavia dovrà giocare il suo miglior tennis per poter arrivare in semifinale!
bel torneo comunque!!
la pennetta ha una sf da scartare