ATP Rotterdam: Un Seppi eroico annulla un match point e vince 7-6 al terzo set contro Lleyton Hewitt. Affronterà al secondo turno Rafael Nadal
Andreas Seppi dopo quasi 3 ore di battaglia conquista il secondo turno nel torneo ATP di Rotterdam (€824,000, cemento indoor)
Andreas ha sconfitto il campione di Wimbledon 2002 ed ex n.1 del mondo Lleyton Hewitt attualmente alla posizione n.19 ATP, con il risultato finale di 36 76 (4) 76 (4)
L’azzurro gioca un bellissimo tiebreak nel secondo set conquistando dei punti da campione.
Nel terzo parziale sul 5-4 servizio Hewitt, Andreas annulla anche un match point e due punti piu’ tardi fa il contro break.
Poi al tiebreak il tennista allenato da Sartori fa suo l’incontro per 7 punti a 4.
Ora al secondo turno il giocatore di Caldaro, avrà di fronte Rafael Nadal testa di serie n.1, che ha eliminato con un doppio 64 il russo Tursunov.
Andreas Seppi n.42 questa settimana del ranking ATP
BELLISSIMA VITTORIA, VALE QUANTO QUELLA DI VOLANDRI SU FEDERER, ANCHE SE IL TORNEO E’ DI MINORE IMPORTANZA, E OGGI CREDO CHE NADAL NON FOSSE PROPRIO AL MASSIMO ( MA CREDO CHE UN GRAN MERITO LO ABBIA IL NOSTRO CAMPIONCINO CHE HA GIOCATO DA GRANDE CAMPIONE NEI MOMENTI CRUCIALI )’. CREDO CHE QUEST’ANNO CI DIVERTIREMO PARECCHIO.
[messaggio modificato da utente]
seppi vince 6 4 al terzo
grazie per il live un po’ a sbalzi ma l’ho visto
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6-4 al terzo Seppi su Nadal……..
5 A 2 Seppi nel terzo set e servizio…..
Se vuoi pagare qualcosa a me si, se no no. Lo puoi vedere senza pagare
QUARTI DI FINALE :
(1) NADAL/SEPPI – VERDASCO/SODERLING
SIMON – GABASHVILI
KARLOVIC – ZVEREV
HAASE/BERRER / LLODRA
ma per caso questo live è a pagamento?????
E comunque, a livello di quarti di finale, a parte Nadal, Verdasco e Karlovic, che sono i tre più forti rimasti, questo torneo si è talmente ridotto come valore dei giocatori, che sembra il Challenger di Bergamo. Anzi, qualcuno di questi nemmeno ha raggiunto i quarti a Bergamo !!!
Nadal è l’unica testa di serie sopravissuta, simpaticamente lo abbiamo pescato noi per il match contro Seppi…
Non è che i Big, spariti tutti, siano già rivolti verso i tornei Master Series americani, e quindi adesso non al loro top ?
No, 824.000 è il Montepremi totale che si spartiranno i vari giocatori.
Agli Australian Open dovrebbero essere 22.000.000 in dollari australiani, mi sembra. Non ne sono comunque sicuro.
QUI SOTTO TROVI TUTTO
http://www.atptennis.com/en/common/TrackIt.asp?file=http://www.atptennis.com/1/posting/2008/407/mds.pdf
Andy ha vinto 11.000 Euro vincendo un solo incontro, più o meno quello che ha vinto vincendo il torneo di Bergamo.
Per il vincitore ci sono in palio 171.000 Euro. Vincendo anche contro Nadal, Andy si porterebbe a casa 20.900 Euro. Praticamente il prossimo match gli darebbe quasi 10.000 euro in più.
Va tolta comunque l’Iva che per gli italiani è al 20% mi sembra. Ma a noi cosa ci interessa dell’Iva che pagano loro ? 🙂
Grazie Alex…sapevo del sito…volevo solo sapere se la facevano vedere perchè due minuti a c’era un altro video..! ^^
http://player.omroep.nl/?aflID=6671138&start=&end=
LiveVIdeo di Nadal vs Seppi 🙂 speriam bene.
[messaggio modificato da utente]
Ma faranno vedere la partita di Andreas?
C’è qualcuno che sa se si può vedere la partita di Seppi da qualche parte?
Grazie
Grande Andreas. Per giocare alla pari con Nadal deve essere concentrato sin dal primo punto e soprattutto non concedere il numero incredibile di errori come nel match contro Hewitt. Deve stare attento a non farsi invischiare negli scambi a fondo campo, nei quali è palesemente inferiore, e provare ad anticipare il gioco con accelerazioni e rasoiate ai bordi del campo. Ha la possibilità di vincere e deve avere sangue freddo, gestire bene la prima di servizio (oltre il 60%) e soprattutto avere tanta fiducia nei suoi bellissimi colpi.
Aspettiamo con fiducia
Ciao a tutti!ho una curiosità..ma quando su un torneo,ad esempio Rotterdam (€824,000, cemento indoor),che sta giocando il nostro seppi,la cifra scritta tra parentesi,cioè 824,000 EURO,è la somma totale che va al vincitore?perche all’australian open il montepremi del torneo era di 22,000,000 $ ma non credo che al vincitore possano andare tutti questi soldi..o no?ciao!
certo Carlo , e’ sempre bello ( & strano ) vedere cotanto belle news al televideo…..e di prim acchito si pensa ad un errore telematico!!!! sto giro e’ andata bene….tabellone balordo xo’ ti dico una cosa al 2ndo turno sul veloce a rotterdam meglio un Nadal che un karlovic, berdych o davidenko !!!!!
Strepitoso Seppi!!Sono uscito di casa sul 5 a 3 Hewitt nel terzo set:ormai pensavo ad una sconfitta(o meglio all’ennesima sconfitta di un italiano)…La sera, quando sono andato sul Televideo per leggere l’esito del match, ho pensato ad un errore perche c’era scritto Seppi batte Hewitt….Grande prova di carattere e di maturità. Ora l’aspetta la cosidetta prova del 9, anche se 3 ore di match si faranno sicuramente sentire, anche perché gioca con tale Nadal….
grazie caro…..di vittorie come quella ne abbiamo avute poche dopo ecco xche’ a distaza di 17 anni ( NOOOOOOOO) ce le ricordiamo cosi’ bene…..hehehe
si, pierre…era proprio il 1991: ottima memoria!
adzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande Seppi !!!!!!!!!!!!!
2 tie break decisivi a rotterdam e stesso risultato mi ricordano la MITICA FINALE in cui OMAR CAMPORESE vince vs. IVan Lendl ( doveva essere il 91′ o da quelle parti….) 3-6 7-6 7-6 x Camporese , ma quella era la finale !!!! che storia ! ( corsi e ricorsi storici !!!!!!!!!!!!!!)
adesso vs. Nadal , x scaramanzia io dico NADAL ( toccandomi tutto …..i bal ..in primis ) , ma raga’….io pensavo che Nadal perdesse vs. Tursunov xche’ il russo l’avevo visto dal vivo in finale a Bangkok ( vs. Benjamin becker ) …ed ero caduto in estasi nel vedere sto’ rosco che cacciava della catanate spazzolando le righe del tappeto…..invece Rafa e’ tosto…..molto tosto….forse troppo tosto x Seppi. io dico solo una cosa , speriamo che Seppi non sia appagato…………deve essere determinato e non pensare che il suo torneo l’ha gia’ fatto!!!! dai….dai….dai….SEppi facce’ sogna!!!! ale hoho …..ale hoho………
nadal oltre il vantaggio in partenza del maggior talento ha il vantaggio di venire da una comoda vittoria in due set, invece ho paura che seppi sentirà anche un po di fatica……serve un vero miracolo
Una delle migliori partite di Andreas è sta nel torneo di Vienna2007 contro Djokovic. Se Andreas riesce a giocare come allora Nadal sprofonda.
Ho visto la partita in video Seppi ha giocato male a parte nei momenti decisivi dove ha dimostrato di potere competere coni migliori. Complessivamente è stato superlativo.
hewitt ormai è un ex ……
Citazione da federtennis.it: “Drammatico successo di Andreas Seppi su Lleyton Hewitt…..l’altoatesino si è imposto dopo aver annullato un match-point grazie al decisivo intervento dell'”hawkeye”, la moviola elettronica, che gli ha permesso di ribaltare una scandalosa decisione dello staff arbitrale. Sul 5-4 40-30 per lui, Hewitt aveva infatti servito una prima fuori di 20 centimentri abbondanti, ma gli arbitri gliel’avevano data buona. Se non ci fosse stato l'”hawkeye” Seppi avrebbe perduto. Invece il ricorso alla moviola gli ha dato ragione e sul punto rigiocato l’azzurro ha vinto un durissimo duello da fondo campo con uno splendido dritto vincente, e poi ha sfruttato due errori dell’avversario per pareggiare il conto dei break e andare al decisivo tie-break, vinto per 7-4 (come già quello che gli aveva dato il secondo set, mentre il primo si era chiuso sul 63 per l’australiano). Il match è durato 2 ore e 53′.”
Grandissima vittoria di carattere per Andreas!
Sbandieratore non farti il sangue amaro per quel commento…non ne vale la pena 🙂 piuttosto come vedi Fognini contro Nalbandian??? l’argentino di solito in questa parte dell’anno non è molto “registrato”…
Ciao Marco, Nadal oggi ha vinto una bella partita contro Tursunov che sul veloce è arcigno quindi non sarà molto arruginito… però Seppi ha le armi per metterlo in difficoltà (come in Davis a Torre del Greco) e compiere l’impresa…poi quoto lo Sbandieratore nel commento 42 ed anche quando dice che è una oggi è stata una sorpresa relativa perchè Seppi questi exploit nelle corde li ha 🙂
Il cretino di turno, in mezzo alla massa, c’è sempre.
Non ci interessa sapere chi è questa persona che si nasconde dietro questo nick, ovviamente lo sa benissimo anche lui, che nella vita è un gran cretino, e tra le sue cretinate eccone una : mettersi su internet a scrivere in questa maniera.
Fortuna che tutto il resto del forum non è così. 🙂
W l’Amicizia !
Però, posso dire una cosa ?
Quando un italiano perde una partita come questa che ha perso Hewitt, è il solito italiano viziato, senza esperienza, senza pallle, senza pelle, è un pollo, va in giro in riserva con la macchina, sale sui treni senza biglietto e giù con le cose più assurde che ci possano essere.
Quando uno come Hewitt perde in questo modo, è normale ( indipendentemente che perda contro Seppi o contro qualsiasi altro giocatore straniero ).
Il tutto per dire che nel tennis succede, non solo in Italia di perdere partite che non riesce a gestire nemmeno Hewitt contro Seppi.
Quindi quando perderà Seppi o altri italiani in questo modo, ricordatevi di questo match, prima di parlare a Vanvera.
Sperando ovviamente che capiti il più raramente possibile.
ma ci sei o ci fai??
seppi di merda….forza hewitt
Stavano guardando la partita Arsenal – Milan, credo. 🙂
Lo avevo lasciato che si era fatto controbrekkare sul 4-3 secondo set e già pensavo che avrebbe perso 6-3 6-4..e invece..
SEI UN GRANDE ANDREAS!!!!!! 🙂
Seppi a mio avviso lo è già, altrimenti non ti batte Hewitt e compagnia bella.
Sta giocando bene.
Sono sicuro che anche per te, come per me, questa vittoria è una sorpresa relativa. Era più sorprendente una vittoria di Bolelli su Ferrer, per internderci.
Comunque, con questo risultato mantengo e rafforzo il mio pensiero : questo tipo di risutati deve metterli a segno anche nei tornei del Grande Slam, adesso, per migliorare nel ranking.
Il 18mo risultato da migliorare, quando fanno questo torneo, infatti, per Volandri, Seppi e Starace inizia a farsi abbastanza consistente. Oltre al fatto che i maggiori tornei forniscono punti di tutto un peso maggiore per il ranking.
Non è una critica, è volere che i nostri rendano effettivamente per il loro valore. Non ” anche ” , ma ” soprattutto ” nei tornei maggiori.
Se gioca così, Andy ce la fa. Però il problema sarà quello del cambio di continente, per quanto riguarda Indian Wells.
Ragazzi oggi Seppi ha giocato davvero una partita straordinaria. Al di là di alcuni momenti con qualche passaggio a vuoto, la cosa strepitosa è stata la sua solidità mentale. Nel terzo set era sotto 1-3 e 0-40 e non ha mollato: ha continuato a metter giù bei servizi e quando accelereva spesso faceva il punto. Recuperare e non mollare in quel momento del match penso sia davvero per pochi!!! Adesso è inutile pensare a classifiche e cose del genere, l’importante è che partite come queste gli servano per diventare definitivamente un giocatore solido e continuo… un giocatore di TENNIS degno di questo appellativo… sperando che possa portare soddisfazioni al tennis italiano…
davvero bravo anche se francamente un po sfigato con il sorteggio
ma qualcuno mi sa dire cosa cavolo stanno facendo i vari Lopez,Trevisan,Miccini…Un saluto a tutti
Si’ molto bene per Starace…, ma è un tennis strano, come ieri Volandri (leggendo dai numeri che ci propone il live scores) ha seconde palle di servizio piu’ efficaci delle prime. Risulta vincente l’ 80% delle seconde palle (8 su 10), contro il 65% delle prime (17 su 26). Che ne pensate?
ottimo starace 6-3
complimenti ad andreas per la vittoria odierna ,speriamo ci regali un’altra impresa ora con nadal o tursunov.forza tutti gli azzurri ,anche se il mio tifo va soprattutto per fabio ,fa sempre piacere quando un italiano vince queste belle partite tirate contro giocatori tipo hewitt 😀
p.s un saluto a tutti ai tifosi di andreas emidio,sofaraway e xxx 😀
e a tutti gli amici del portale 😀
poto 1-0,tiene il servizio da 0-30
NO, ma se hai sky c’è Eurosport 2
sapete se c’e’ un sito che fa vedere la partita della Knapp visto che sta per iniziare? grazie……
Vitas, quando parlo con Andreas i suoi obiettivi personali non sono argomento di conversazione, lo sono di piu’ con Max Sartori. Andreas, oltretutto, non e’ di molte parole e non ama parlare di se’ in modo specifico.
Da parte mia ritengo che Andy sia convinto di poter diventare un campione e che sia fermamente determinato nel raggiungere questo obiettivo.
Del resto se non ce la fa lui c on i mezzi fisici e tecnici di cui dispone e l’ attitudine a giocare su tutte le superfici non vedo, purtroppo, nessun altro.
Questo traguardo, del resto, e’ confortato da un numero notevole di avversari di prestigio (top 10 e 20) battuti in carriera. Qui non si tratta di aspettative o di auspici, ma di dati concreti.Anche quando ha perso da Federer e da Nadal sulla terra li ha sempre impegnati. Andy non viene mai “asfaltato” da nessun top 10 o 20 !
Si tratta ora, di riuscire a giocare bene e raccogliere in sei o sette tornei e non solo in due o tre.
Ora e’ meglio preparato sia fisicamente che mentalmente.
Sono molto fiducioso.
Penso che Tursunov possa vincere con Nadal, lo vedo favorito. In tal caso, vista la discontinuità del russo penso che Seppi possa vincerci. In caso passi Nadal la vedo maluccio per il nostro, spero che possa lottare e magari farci la sorpresa
Guarda, io l’ho visto a Bergamo, e non ho nessuna difficoltà a credere a questa affermazione. Contro Santoro, ad esempio, ha giocato un match semplicemente perfetto, da top ten. Servizi potenti e angolati, risposte micidiali, angoli incredibili, palle corte, aperture di campo con discese a rete… insomma, per me Seppi quest’anno farà un boom incredibile. Abbiamo finalmente un campione vero, e non una speranza che non esplode mai.
Ciao Inserisci Nome, beh mi collego ora e trovo questa grande notizia… Davvero Grande Seppi… questo può essere davvero il SUO anno. Con Nadal/Tursunov non sarà certo facile ma sarà un’altra ottima occasione per confrontarsi ad alto livello e migliorare ancora di iù il proprio livello tecnico. 🙂
però seppi è pazzo……non puo sempre vincere in rimonta, giocare un punto alla grande e uno da fesso…..in ogni caso oggi ci ha sconfitto “l’aussie” ex n1 al mondo….quindi ottimo! vedremo con nadalino….cosa combinerà!! io dico che se la gioca sia con tursunov che con nadalino proprio perchè è pazzo!!! forza crazy seppi!!
[messaggio modificato da utente]
Grande prova di maturità di Seppi. Quest’anno è migliorato tantissimo nel gestire la partita e nel giocare i punti importanti. Resta ancora il difetto dell’approccio alla partita: in quasi tutti i suoi incontri infatti subisce il break al primo servizio. Quando riuscirà a eliminare questo difetto (e migliorare ancora un pò la seconda di servizio) è un giocatore dalle potenzialità enormi. Io sono pronto a scommettere che entro la fine dell’anno prossimo sarà nei top 10.
ma ANDREAS ci crede nella possibilita’ top 20?è importante che ci creda lui per primo.
Guarda Vitas, il livello di gioco che Andreas esprime , credimi, e’ alto e, aggiungo, che le stesse prestazioni eccellenti che ci ha fatto vedere sul veloce nel finale della scorsa stagione e nell’ inizio del 2008 le ripetera’ anche sulla terra rossa. Qualche miglioramento tecnico deve ancora conseguirlo, ma comunque e’ diventato forte.
Io l’ “esplosione” me la aspetto il prossimo anno. L’obiettivo del suo clan, per quest’ anno e’ di affacciarsi attorno alla trentesima posizione del ranking, per poi consolidarsi l’ anno successivo ed approcciarsi ai top 20.
Vedendolo spesso negli allenamenti a Caldaro e conoscendolo personanalmente credo possegga tutte le qualita’ per raggiungere gli obiettivi suddetti.
EMIDIO volevo chiederti se è vero che ci si aspetta da CRAZYSEPPI un salto di qualità quest’ anno. ne sai qualcosa?
Ciao Inserisci Nome! Ricambio volentieri i saluti. Come sai, ti leggo sempre volentieri.
Naturalmente sono contento anch’io quando altri azzurri vincono, ma nei confronti di Andy sono tifoso degli altri no, pur seguendoli con simpatia.
Grande Andreas….
Che tabelloncino!!!
grande vittoria!!! è gia la seconda volta che batte hewitt..la prima in quel di sidney dove l’australiano ha perso poche volte..e mi ricordo anche una partita tiratissima agli internazionali di roma qualche anno fa..al prossimo turno sarebbe bello affrontasse nadal..chissà.. 😉
Beh, quando si vincono partite dopo essere stati 36 45 15-30 ; 36 56 15-30; 36 76 35; 36 75 45 30-40 e per di più lo si fa contro un ex n.1 del mondo, vincendo 2 TieBreak, allora non si può far altro che levarsi il cappello ed applaudier uno STRAORDINARIO SEPPI.
Quel che più mi fa piacere è che stavolta lo si è visto vincere soprattutto con cuore, testa e attributi, qualità che non sempre Andy ha mostrato con costanza.
Ora, il sorteggio di certo non lo aiuta, ma i segnali sono di certo molto positivi.
Colgo l’occasione per salutare Emidio e tutti gli amici del portale 😉
Personalmente sono tifoso di tutti gli italiani e Andreas l’anno scorso mi aveva davvero deluso, salvo riprendersi sul finale di stagione. Quest’anno ha iniziato in modo incoraggiante e, direi, con maggiore convinzione nei propri mezzi. Ha vinto un torneo (CH), cosa mai fatta prima, ha battuto Tsonga e impegnato altri grossi giocatori. Perciò questa vittoria non mi sorprende. Se riesce a dare continuità al suo gioco nel match e nei tornei può fare il salto definitivo che tutti ci aspettiamo. Il ragazzo forse stà davvero maturando, sosteniamolo in blocco!
grande seppi!!!!!!
questa s ettimana è la settimana delle sfide impossibili…o quasi
ora tocca alla knapp
sapete s e c è qualke live per vedere la sua partita?
Benissimo Seppi,deve giocare partita dopo partita senza pensare contro chi gioca contro ogni avversario che gli capiterà nei turni successivi.
c’è da considerare anche che andreas ha annullato ben 13 palle break, di cui, nel terzo set, mi sembra, ben 6 (di cui 3 consecutive) sul 31 hewitt ed altre 2 sul 42 sempre per l’australiano… diciamo che erano altri 8 match point!!!
IMMENSO CEAZYSEPPI. crazy ha vinto una grande partita in rimonta, annullando 1 match point ( molti dei nostri tennisti, a mio avviso, sarebbero già usciti dal campo nel terzo set) all ex numero 1. GRANDE SEPPI. lottare e vincere 2 tie break è , inoltre , segno di grande solidità mentale e concentrazione. davvero bella prova di ANDY che a mio modo di vedere non ha sbagliato a cimentarsi nell’ indoor europeo.
come ho già detto qualche giorno fa, immagino che nell’ ENTOURAGE di seppi
si aspettino quest’ anno un SALTO DI QUALITA’ in termini di gioco e classifica e abbiano pensato, GIUSTAMENTE , di confrontarsi coi giocatori ed i tabelloni più difficili per migliorarsi ancora e pensare più in grande ( per SEPPI e per il nostro tennis ). credo che l’ abbiano fatto anche per capire dove PUO’ ARRIVARE IL FOLLE ANDREAS, per ottenere dello risposte in termini positivi ( speriamo) o negativi. se le risposte saranno negative avremo tanti altri anni per dedicarci a SANJOSE, DELRAYBEACH ecc ( ciò per vincere quei tirnei già vinti dai tanto bistrattati tennisti italiani)
Al secondo turno Andreas avrà il vincente tra Nadal e Tursunov; non è capitato proprio bene…
BENE MOLTO BENE PER SEPPI
ORA SPERIAMO VADA AVANTI E ANCHE DA BOLELLI MI ASPETTO UNA PROVA D’ORGOGLIO A PARTIRE DA ZAGABRIA
Nonostante qualche pausa e qualche errore di troppo (li ha concesssi anche Hewitt) Andy ha giocato un match di grande coraggio.
Queste e non altre, come del resto i tornei, sono le partite e gli avversari che danno la convinzione di poter divenire un campione e Andy quest’ anno o il prossimo lo diverra’!
Essendo il suo primo tifoso, del resto mi ero espresso favorevolmente sulle sue possibilita’ odierne, sono molto felice e divido la mia felicita’ prima di tutto con Bruno Verdino e con quelle cinque o sei persone che l’ hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili; comunque Andy merita di accrescere, come del resto sta accadendo, il gia’ nutrito stuolo dei suoi sostenitori.
torneo ? non ha ancora vinto il torneo, sa ?
Ha vinto una partita… 😉
Aggiorniamo la zona di classifica riguardante Andy.
Se vince il torneo la massima posizione raggiungibile sarebbe la 31
.
30 – 1035 – Haas, Tommy (GER ) – San Josè 1.Turno – 4 RUN
31 – 955 – Wawrinka, Stanislas (SUI ) – 0 Inattivo
32 – 945 – Andreev, Igor (RUS ) – ROTTERDAM 1.Turno RUN
33 – 925 – Tursunov, Dmitry (RUS ) – ROTTERDAM 1.Turno RUN
34 – 911 – Stepanek, Radek (CZE ) – San Josè 2.Turno RUN
35 – 895 – STARACE, POTITO (ITA ) – Buenos Aires 2.Turno RUN
36 – 880 – Simon, Gilles (FRA ) – ROTTERDAM 2.Turno RUN
37 – 825 – Lopez, Feliciano (ESP ) – ROTTERDAM 1.Turno OUT
38 – 772 – Santoro, Fabrice (FRA ) – Besançon Ch. Wc 1.Turno RUN
39 – 761 – Mahut, Nicolas (FRA ) – ROTTERDAM 2.Turno + 1 RUN
40 – 752 – Tipsarevic, Janko (SCG ) – ROTTERDAM 2.Turno + 4 RUN
41 – 744 – SEPPI, ANDREAS (ITA ) – ROTTERDAM 2.Turno + 1 RUN
42 – 742 – Cilic, Marin (Cro ) – 0 Inattivo – 3
43 – 735 – VOLANDRI, FILIPPO (ITA ) – Buenos Aires 2.Turno – 2 RUN
44 – 730 – Calleri, Agustin (ARG ) – Buenos Aires 2.Turno – 1 RUN
45 – 690 – Kiefer, Nicolas (GER ) – 0 Inattivo
46 – 661 – Grosjean, Sebastien (FRA ) – 0 Inattivo
47 – 657 – Lee, Hyung-Taik (KOR ) – San Josè Rinuncia
48 – 642 – Monfils, Gael (FRA ) – ROTTERDAM CANCELLATO + 1
49 – 628 – Acasuso, Jose (ARG ) – Buenos Aires 2.Turno + 2 RUN
è stato un bel tie break nel secondo set, tanto che se qualcuno ha visto solo quello avrebbe potuto pensare ad una gran bella partita. Nei momenti decisivi ha giocato decisamente bene Andreas e ha fatto qualche errore di troppo Hewitt…
torneo che vale tanto per il morale, molto più dei punti guadagnati in classifica…
grande andreas…
sarei curioso di vedere questo famoso tiebreack “giocando da campione”..
UNA VITTORIA DA INCORNICIARE. COME ON ANDY COME ON
semplicemente ecezionale
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee