WTA Doha: Tathiana Garbin si ferma al secondo turno
Agnieszka Radwanska testa di serie n.16 elimina Tathiana Garbin nel secondo turno del torneo WTA di Doha. La polacca si è imposta con un netto 63 63.
Tathiana è stata avanti di un break nel secondo set (3-2 e servizio), ma purtroppo l’azzurra ha perso 4 game consecutivi e Agnieszka ha fatto suo il match.
Tathiana Garbin questa settimana alla posizione n.37 del ranking WTA
8 commenti
Rimonta guerriera 3-2 Venus da 3-0
ora non regge neanche più lo scambio………….troppa la differenza di palla. quella di mister WILLIAMS ( è evidente che è un uomo) è pesantissima
quando K2 riesce a rispondere al servizio del signor VENUSWILLIAMS regge bene lo scambio e gioca alla grande……………..
2-1 Venus, servizio Karin che sta giocando benissimo, sta lancinado bombe!!!!!!!!
Really? vado subito a controllare.. Grazie!!!! 🙂
No lo trasmette su Eurosport 2
Accidenti a Eurosport che ha deciso di non trasmettere Knapp-Williams per far vedere del biathlon o sci di fondo o quello che cavolo è… 🙁
Per il momento resta l’unica nota stonata della giornata: ha vinto Seppi, capovolgendo una situazione fattasi critica nel 3° set, ha stravinto la Errani 6-0 6-3, dimostrando continuità anche nell’entità dei risultati inflitti alle avversarie (e poi la Dominguez Lino era un’avversaria ostica).
Tornando alla Garbin, non ho seguito l’incontro e non so quanto possa essere stata combattuta la sua partita, ma la sconfitta era preventivabile. Dopotutto una peculiarità della Tax è che rispetta quasi sempre (anche in positivo per fortuna!) i pronostici…
Maria Elena intanto 6-4 2-6 con la Salerni.
E tra poco la Knapp…
[messaggio modificato da utente]