Masters 1000 – Monte Carlo: Sesto successo consecutivo nel torneo monegasco per Rafael Nadal. Umiliato Fernando Verdasco per 60 61. Rafael ritorna al successo nel circuito dopo 1 anno
Rafael Nadal per il sesto anno consecutivo Trionfa nel torneo Masters 1000 di Montecarlo (€ 2,543,750, terra rossa).
Il tennista iberico, ex n.1 del mondo ha superato in finale il connazionale Fernando Verdasco per 60 61 in 1 ora e 26 minuti di partita.
Senza storia il match con Nadal che nel primo parziale dominava Verdasco concedendo al connazionale solo 12 punti.
Nella seconda frazione Rafael brekkava al terzo, quinto e settimo gioco Fernando portando a casa il torneo per 6 a 1.
Lo spagnolo nel corso del torneo non ha mai perso un set ed ha concesso agli avversari solo 14 giochi. Un Record.
Per Rafael Nadal è la 32 esima partita vinta consecutivamente nel torneo del principato.
Nadal raggiunge come numero di vittorie al Country Club, Reggie Doherty, vincitore dal 1897 al 1899 e dal 1902 al 1904 (ma non erano consecutive ed ovviamente erano altri tempi).
Una curiosità nello stesso periodo il fratello Lawrence vinse in quattro occasioni il torneo monegasco (1900-01 : 1905-06).
Ricordiamo che Rafael non vinceva un torneo ATP dallo scorso 3 Maggio, quando vinse il torneo Masters 1000 di Roma.
Per l’iberico è il 37 esimo successo in carriera nel circuito maggiore ed era alla 49 esima finale conquistata nel circuito.
TAG: Masters 1000 Montecarlo, Nadal, Verdasco
torna a cuccia..se avessi provato a giocare a tennis potresti parlare…
La tua pochezza è imbarazzante…
Rogerina (utente registrato)
19.04.2010 – 15:48116 Complimenti anche a te…intervento di grande spessore ! Un intelligentone..
Originally Posted By marcodho
ROGERINA STAI ZITTA…..TIFI UN GRAN CAMPIONE CHE PER FORTUNA HA PIU’ STILE DI TE……MA RAFAEL SE LO MAGNA SULLA TERRA…..BASTA CHE LA SALUTE LO ASSISTA…VAMOSSSSS
bambina vai a bere latte(solo quello mi raccomando ..) ahahahahahahahahah
Ma infatti mi riferivo a gente sportiva, il tuo nick già dice tutto 😉
ma questo sito lo sa che nadal non gioca a barcellona???
bravo a nadal mai!
Che stesa…!
Che stesa….!!!
ah ah ah ah ah (il povero Ferrero ci sarà rimasto male 😛 )
Certo che i tifosi di Nadal e Federer a Juventini e Interisti fanno un baffo. Si poteva semplicemente dire bravo Nadal e basta, st’intrufolamenti dei Rogeriani ovunque però sono divertenti
Complimenti anche a te…intervento di grande spessore ! Un intelligentone..
Decisamente: Soderling!
😆 grande nadal!!!
ma ora posso fare una domanda…?? 😆
😉 😉 chi è stato il giocatore che ha dato più problemi a nadal in termini di punteggio?? 😉 😉
La fata turchina parlava alla radio..
ROGERINA STAI ZITTA…..TIFI UN GRAN CAMPIONE CHE PER FORTUNA HA PIU’ STILE DI TE……MA RAFAEL SE LO MAGNA SULLA TERRA…..BASTA CHE LA SALUTE LO ASSISTA…VAMOSSSSS
La marmotta incarta la cioccolata…
Mamma mia! ti faccio i complimenti perchè ti sei creata un mondo parallelo molto simpatico e divertente!!! sei un genio! “L’inter ruba”, “Se la juve in serie B è colpa dell’inter”, “La juve (piccola parentesi: che non vince una partita più o meno da settembre) con sissoko in campo avrebbe vinto”, “col chelsea avete rubato”. Ovviamente ti lascio nel tuo mondo fatato… svegliarti potrebbe provocarti grave squilibri! Più o meno come quelli che hai avuto quando hai visto Roger bastonato sulla terra da Nadal (cosa che ovviamente è dispiaciuta anche a me, ma pare tu abbia subito un fortissimo shock emotivo-psicologico)! Magari l’inter fosse simile a Nadal! Con quella voglia di non arrendersi mai e di lottare su ogni palla!! Guarda… sai bene che il dogma ce l’hai tu su Nadal: “si droga”, “si è pompato”, ecc. E con questo non sto certo cercando di sminuire Federer, che resta il più grande della storia (con tutte le dovute precisazioni su Laver, sampras, ecc.)! Ma anche Rafa, pur se non complessivamente al livello di Federer per vittorie e per gioc, merita di stare lì!
Con Sissoko in campo l’Inter non andava da nessuna parte..
Eh ora Raffele giocherà Barcellona Roma e Madrid, considerando Montecarlo sono 4 tornei in 5 settimane, e considerando inoltre che andrà in fondo a tutti, sono una ventina di partite in un mese prima del Roland Garros… Mah… Se non vuole giocare a Wimbledon neanche quest’anno questo è il modo migliore…
Vai Rogerina, sei fantastica!
Qua c’è gente che dovrebbe andare in politica vi voterei subito!
Poche balle!
Il male sei tu che vieni a commentare senza capirne un tubo, questa è la differenza.
Ma sei fuori? Ma copertura di cosa? Se Nadal ha fatto degli esami e gli hanno riscontrato delle lesioni ai tendini rotulei. Mah….
e’ qui che ti sbagli… io non credo alla favoletta dei problemi alle ginocchia. Il tuo rilievo avrebbe un senso solo se questo fosse vero, ma per me si è trattato di una copertura di ben altro.
quando parli di attributi immagino che tu ti riferisca al gioco da killer regolarmente impunito dei tuoi beniamini? Quelli non sono attributi, quelle partite sono da codice penale! Ah già dimenticavo…voi potete fare tutto quello che vi pare senza rispettare le regole…solo gli altri sono tenuti a farlo…come Rafa!
Il parallelo è assolutamente calzante tra la rubinter e Rafa…ma adesso se c’è una giustizia restituirete la refurtiva e quel patetico scudetto di cartone che non meritate tra falsi in bilancio, passaporti falsi e telefonate ai designatori che facevate come e più degli altri. Avete avuto bisogno di distruggere la juve per poter uscire dalla vostra congenita mediocrità…patetici… e adesso forse restituirete ai romanisti lo scudetto che gli avete borseggiato 2 anni fa. Vediamo se con il Barcellona di nuovo non vi daranno 4 rigori nettissimi contro…come nel borseggio contro il Chelsea. venerdì hanno dovuto inventarsi un’espulsione fuori dal mondo perchè in parità numerica non avreste vinto mai nella vita quella partita…siete e rimmarrete dei mediocri, rassegnati a questo dogma..
🙄 🙄 mai successo ma va bene … 😀
grazie!naturalmente roger è il bene, invece il male è il contadino nandrolone!!!