Masters 1000 – Montecarlo: Per la prima volta Albert Montanes accede ai quarti di finale del torneo monegesco. Marin Cilic va ko
Albert Montanes per la prima volta in carriera raggiunge i quarti di finale nel torneo Masters 1000 di Monte Carlo (€ 2,543,750, terra rossa).
Il giocatore spagnolo che nella giornata di ieri aveva eliminato in tre set il nostro Andreas Seppi, ha sconfitto questa mattina negli ottavi di finale per 64 64 il croato Marin Cilic, n.9 del mondo.
Montanes nel secondo parziale sul 5 a 2 (con due break di vantaggio), ha subito il recupero del croato che si è portato sotto fino al 4-5 30-30, ma due banali errori di Cilic regalavano la partita allo spagnolo che riusciva nell’impresa di battere il top ten croato.
Per Montanes questa è una delle vittorie piu’ importanti in carriera.
TAG: Cilic, Masters 1000 Montecarlo, Montanes
Sto controllando un po ‘ di risultati …
… in questo momento addirittura altro che Montanes …
… ci basterebbero i risultati dei primi 2 polacchi per avere qualcosa di migliore rispetto ai risultati dei nostri !!!
parole sante…
E’ ? Cosa scrivevo ieri ? 😎
Purtroppo c’è sempre qualcun altro ad occupare poltrone di prestigio che un Seppi un pò più sveglio e meno bradipo avrebbe potuto tranquillamente occupare in carriera con quarti possibili in tornei prestigiosi.
Questa è bella! 😆 😆
Ma scusami altro che maledetto Montanes.. è colpa tua se ti affidi a dei winners così..
è come maledire Federer perchè avevo pronosticato Lorenzi vincitore di Wimbledon.. dai.. 🙂
ancora un altro 60 61 vamos rafaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! 😉
scusami, ma di questi tempi scommettere su Seppi e’ al limite della follia… 😐
Maledetto Montanes…all’Ultra m’ha fregato prima l’ottavista(ma lì meaculpa,ero stato troppo fiducioso in Seppia) e poi addirittura il vincitore!!! E non si può però…
Quale impresa ? Oggi Cilic camminava sul campo…
Ragazzi se è gonfio Nadal…sembra John Cena..
non la considererei una così grande impresa, cilic sulla terra(questa poi è lentissima) non vale i primi 20 al mondo..
di montanes si ricorda soprattutto la sua vittoria su kuerten al foro italico del 2002, è vero che kuerten rientrava da un’infortunio ma era pur sempre il campione in carica del roland garros da due anni a quella parte, nonchè numero 2 al mondo
straordinario lupo alberto non c’è ne 😆 😆 😆
Poiché ho fatto l’abbonamento (soluzione più ragionevole facendo due conti) e sono impossibilitato a seguire i primi 2 giorni maschili e non mi interessa il femminile, vendo biglietti per Roma in Tribuna Internazionale Sud relativamente a tutta la settimana femminile, ground di sabato 24 maschile e biglietti normali per il Centrale di domenica 25 (maschile).
Grazie dell’attenzione
Per informazioni inviare una mail a info@livetennis.it e daremo la mail di Pstn.