Challenger Roma Rai: Esce di scena al secondo turno Alessio DI Mauro
Niente da fare per Alessio Di Mauro eliminato al secondo turno nel torneo challenger di Roma Rai (€30,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, classe 1977 si è arreso al qualificato croato Franco Skugor, classe 1987, n.530 del mondo, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 9 minuti di partita.
Nel primo set Skugor sul 3 pari piazzava un parziale di ben sei giochi consecutivi (compreso anche il secondo set) chiudendo la prima frazione per 6-3 e portandosi nel secondo set avanti per 3 a 0.
Poi il croato non aveva problemi nel chiudere per 6 a 3.
A Roma ci rimane il solo Filippo Volandri che nella giornata di domani sfiderà il belga Christophe Rochus, classe 1978, n.125 del mondo.
TAG: Challenger Roma, Di Mauro
7 commenti
8 italiani al primo turno di cui 4 wild card: ai quarti di finale arriva il solo Volandri (grazie al derby con Viola). Direi che arriviamo all’appuntamento del Foro Italico in grande forma considerando che al livello maggiore si passa il turno grazie ai ritiri.
Starace, momentaneamente, sembra essere quasi salvo…ma gli altri?
Alessio è finito
mammamia che desolazione il tennis maschile…
Vorrai dire la rottamazione 🙂
piu che vicina
Poiché ho fatto l’abbonamento (soluzione più ragionevole facendo due conti) e sono impossibilitato a seguire i primi 2 giorni maschili e non mi interessa il femminile, vendo biglietti per Roma in Tribuna Internazionale Sud relativamente a tutta la settimana femminile, ground di sabato 24 maschile e biglietti normali per il Centrale di domenica 25 (maschile).
Grazie dell’attenzione
Per informazioni inviare una mail a info@livetennis.it e daremo la mail di Pstn.
Di mauro ….. la pensione è vicina ….