WTA Anversa: La Knapp cede in finale alla n.1 del mondo Justine Henin. Brava lo stesso Karin!
Come prevedibile Karin Knapp esce di scena in finale nel torneo WTA di Anversa.
La tennista di Brunico, è stata sconfitta dalla n.1 del mondo Justine Henin e vincitrice in carriera di ben 41 tornei WTA (compreso quello vinto quest’oggi ad Anversa) con il risultato complessivo di 63 63.
Da domani Karin entrerà per la prima volta in carriera nelle top 40 del ranking WTA.
Karin Knapp, non ancora 21enne, ha raggiunto la sua prima finale in un torneo WTA. Da domani entrerà nelle top 40
Kompliment!!!!! Riesenerfolg!!!!
Complimenti !!!! un grandissimo successo!!!!
BENE ORA HA VINTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ED è IL SUO 5 TORNEO ANDANDO AD EGUAGLIARE RAFFAELLA REGGI!!!
COMPLIMENTI!!!
Ha vinto la Pennetta il torneo x 64 54 e ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E FINITA MITICA FLAVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BATTUTA LA ZAKOPALOVA X 6-4 5-4 X RITIRO
pennetta 6-4 5-4
Flaiva 64 43 e servizio
pennetta-zakopalova 6-4 4-3 e servizio
pennetta-zakopalova 6-4 3-2
flavia domina……
[messaggio modificato da utente]
Peccato la partita si poteva allungare anche se le speranze erano poche…La Henin è sta molto fortunata con dei net e si è sicuramente svegliata dopo le brutte prove dei match precedenti mentre Karin ha sprecato troppe palle break soprattutto nel 2 set e qualche errore di troppo…cmq speriamo ke sia solo l’inizio di una lunga serie di successi e di avanzamento di classifica.
scusate sapete se è possibile vedere rotterdam da qualche parte domani cè il grande ivo karlovic e non me lo posso perdere grazie
Concordo…sul talento di Karin, sui meriti dimostrati in questo torneo, come sui limiti tecnico-atletici che rappresentano altrettanti margini di miglioramento
Non brava, bravissima!!!!
Altro che quei pelandroni………………………..
Durante la partita, mi è più volte venuto da pensare: ‘benedetta gioventù’. Intendiamoci, la Henin ha meritato di vincere e Karin le è stata senz’altro inferiore. Ma proprio per inesperienza ha mancato una lunga serie di occasioni, a cominciare dalla palla break avuta nel secondo game dell’incontro, sprecata con un tentativo di pallonetto davvero inguardabile.
Quando Karin comincerà a giocare meglio queste palle, e a sfruttare le occasioni (dico ‘quando’, non ‘se’), allora ci sarà da divertisi. Intanto complimenti per il torneo che ha fatto: era la sua prima finale WTA, e possiamo – anzi dobbiamo – perdonarle questi peccati di inesperienza. Sta al suo staff farglieli notare, e quindi correggerli.
Intanto si festeggia il BR!
Cosa scommettete che fra tre anni la vediamo in semifinale in uno slam
e fra le prime dieci del mondo?
Puo’ diventare la “Baghdatis” del circuito femminile con la sua palla “pesante” e restare stabilmente tra le prime 20 con magari qualche ingresso nelle 10.. cosa ne pensate? saluti
gioca bene karin….ma a tratti fa davvero troppi errori gratuiti, peccato ma puo migliorare; a tratti gioca male e spreca quanto di buono puo aver fatto in precedenza…..e poi sinceramente nei movimenti in avanti è abbastanza goffa l’ho notato su un paio di net fortunosi della henin, arriva male sulle palle corte in generale……se migliorasse fisicamente sarebbe tanto di guadagnato per il suo tennis: ha l’età e il tempo dalla sua parte, complimenti a lei!!
Ha giocato una bella partita, solo che ha sprecato troppe occasioni