Challenger Monza: Si ferma nei quarti di finale l’avventura di Francesco Aldi
Si ferma nei quarti di finale il cammino di Francesco Aldi nel torneo challenger di Monza (terra, €30.000+H).
Il tennista di Palermo è stato sconfitto dallo spagnolo Pablo Andujar, 24 anni, n.155 del mondo con il punteggio di 76 (3) 64.
Per Aldi, proveniente dalle qualificazioni questo è il miglior risultato nel 2010.
TAG: Aldi, Challenger Monza
5 commenti
se lo dici tu… Rispetto la tua analisi ma rimango cmq della mia opinione.nessuno cercava it punto la pallina viaggiava alla velocità della tartaruga quantità industriale di errori palleggiavano e basta aspettando l’errore dell’avvers e,almeno quello,riconosci servizio inesistente:insomma un discreto match di un torneo di 4a appunto!le volee alle quali ti riferisci in effetti non sono state dei brutti colpi ma se non ci fossero state manco quelle allora davvero al posto del challenger di monza saremmo stati ad una tappa del master della brianza!
A parte i turni di servizio senza … servizio ( 10 breaks su 12 turni nel primo set, TB senza punti al servizio fino al 2-2, poi Andujar ha messo a segno tre winners ), il livello di gioco non è stato basso. A tratti i due venivano anche a rete a spezzare il gioco all’avversario. Sia Pablo che Francesco hanno delle volèe non scadenti.
Francesco ha pagato purtroppo una giornata con troppi doppi falli e pochissime prime di servizio.
Gli scambi sono stati comunque apprezzabili. Unico assente : il servizio.
Ragazzi anche io ero lì e mamma mia che tennis di pessimo livello… da parte di entrambi i giocatori… una marea di doppi falli per Aldi, nessuno che riusciva a tenere il servizio, una quantità industriale di errori, di scambi “carini” ce ne saranno stati si e no un paio… e poi il servizio di Aldi, come detto prima oltre i tantissimi doppi falli fate conto che quello di Volandri in confronto è come quello di Roddick!
A tratti sembrava di assistere ad un match di 4a categoria…
ho visto il match dal vivo…primo set orribile, livello bassissimo e andujar che non ne metteva una in campo…secondo set un pò meglio tutti e due ma Aldi non fa niente se non remare a fondo campo…due giocatori di due categorie diverse.
grande partita peccato…certo andujar è piu forte ma ciccio ha giocato alla pari bravo!!