Challenger Monza: Avventura finita per Andrea Arnaboldi
Niente da fare per Andrea Arnaboldi nel secondo turno del torneo challenger di Monza (terra, €30.000+H).
Il giocatore di Cantu’, n.237 del mondo si è arreso all’argentino di origini italiane Martin Vassallo Arguello, classe 1980, attualmente alla posizione n.169 ATP, con il risultato di 61 64 in 1 ora e 48 minuti di partita.
Ricordiamo che il miglior risultato di Andrea nel circuito challenger nel 2010 è stato il secondo turno nel torneo di Marrakeck, dopo aver superato le qualificazioni.
TAG: Arnaboldi, Challenger Monza
Martin VASSALLO ARGUELLO vince l’incontro
Immagine autorizzata per livetennis
http://img18.imageshack.us/img18/5636/vasslt8513.jpg
Si dia il caso che Martin Vassallo.. sulla terra, sia superiore agli avversari sconfitti da Trevisan! Comunque sono d’accordo con te, sulle prospettive a fine anno di Arna, potrà al massimo entrare nei primi 200.. anchio la vedo molto difficile in suo possibile ingresso, tra i primi 150, ovviamente spero di essere smentito da lui sul campo e con i fatti!!!! a fine anno 😉
Trevisan questa gente sta dimostrando di batterla. Ed il fatto che Arnaboldi abbia ancora queste difficoltà e non sia continuo come dovrebbe fa capire solo un realistico obiettivo: entrare nei 200.
Secondo me entrare nei 150 a fine anno, per Arna è un miracolo perchè al di là di qualche sporadica bella prestazione non vedo tutta questa qualità e stoffa vincente. Eppure siamo già alla soglia dei 23 anni…
😈 MALE ARNA QUI NON FACCIAMO IL SALTO DI QUALITA 👿
Purtroppo Volandri 2 – 4 al terzo set.
sicuramente…non c’è dubbio è in calo vassallo..però…è sempre un gran tennista
BRAVO ARNA lo stesso
X Arna non era facile battere Vassallo. L’argentino è un tennista di gran lunga+esperto e ti vorrei rammentare che anche se attualmente è n.160 ha chiuso consecutivamente gli ultimi 4anni nei top100…questo qualcosa vorrà dire. 😉
Arna gioca troppo piano, da quel che lo ho visto giocare
Ha un bel rovescio ad una mano
Secondo me si aggirerà sui 200, massimo 150……….
peccato arna poteva vincerla…ma vabene adesso sale intorno la 229 bene bene…avviciniamoci al br….