ATP Marsiglia: Novak Djokovic n.3 del mondo fuori al secondo turno
Grande sorpresa nel secondo turno del torneo ATP di Marsiglia (cemento indoor, €534,000). Un Novak Djokovic in non perfette condizioni fisiche testa di serie n.1, è stato eliminato dal transalpino Gilles Simon campione uscente e n.30 del mondo in tre set con il punteggio finale di 62 67 (6) 63.
Molto bene invece Mario Ancic. Il croato ha sconfitto il russo Gabashvili con il risultato di 63 62.
Si qualificano per i quarti anche Murray (4), Youzhny (3) e Mathieu (8).
Novak Djokovic eliminato al secondo turno nel torneo ATP di Marsiglia
ed è arrivato anche l’intelligentone…
… con l’ultimo treno, ma è arrivato anche lui…
… peccato che il treno andava dalla parte sbagliata, però !!! 🙂
C’hai preso di brutto !!! 😉
ah ah ah !!! 😉
Grande fenomeno !!! 🙂
Il problema più grosso che non hanno letto sino alla fine e notato che era una presa in giro….hanno anche commentato….a posto siamo….
Sbandieratore caro, sicuramente non è colpa tua, mi sa che tu con il tennis non c’entri niente, è colpa di chi non ti banna.
sbandieratore, ti sta’ vagamente sulle balle Gilles Simon e tutti francesi ???pero’ senza dirlo ai Francesi ….certo che ci stanno un po’ sulle balle xche’ son troppo forti. Ammettiamolo …..senza dirglielo :-)))
Simon ha vinto + tornei da solo del ns. numero 1 che infatti non ne ha vinti manco 1 !!! heheh !
Simon in Francia e’ come Brizzi da noi ……penso…..
Tsonga, Gasquet, Mathieu, Mahut, Clement , Santoro, Gicquel, Monfils, Llodra, Serra, Bennetau, Grosejan….cosi’ in ordine sparso e senza pensare…ma ce ne sono altri ……singolo e doppio , ci asfaltano in tutte le superfici in singolo e doppio….
Vaghe reminiscenze giovanili , quando Gaudenzi e Furlan persero la semi di davis da Pioline e Boetsch non chiusi un occhio la notte…porc putain…..sti francesi !
Grande sbandieratore, se tu avessi scritto quel messaggio alle 4 del pomeriggio mi sarei preoccupato, ma alle 4 del mattino va benissimo 🙂
Grande Sbandieratore! ma che facevi a quell’ora? Eri tornato dai bagordi di S.Valentino? 😀
Djokovic ormai è vecchio. Risultati come questo iniziano a far sospettare che il suo massimo l’abbia già raggiunto. Lascerà presto quindi il n.3 del mondo.
Quella della condizione fisica è tutta una scusa. Incontrava un giocatore che ha vinto qui a Marsiglia, e che presto troveremo tra i primi 5 al mondo, visto che può esprimersi bene su tutte le superfici. Ormai il tennis sta cambiando e per fortuna : se prima c’erano giocatori che si aiutavano, per entrare nei primi 10, ora con questa nuova generazione di Francesi avremo presto 4 di loro nei top 10, sostituendo gli spagnoli e gli argentini in queste zone di classifica.
Simon è un signore giocatore, qui a Marsiglia è alla settima vittoria di fila, ci sarà un perchè. Djokovic anche giocando al meglio non poteva fare molto di più. I primi due posti sono già al sicuro, dietro non c’è nessuno.
Ancic ora potrebbe anche vincere il torneo, ma occorre dire che ha vinto perchè Gabashvili non era al pieno della forma, perchè sul veloce contro un giocatore fuori dai primi 100 al mondo avrebbe vinto lui netto.
Se siete arrivati fino a questo punto chiedendovi se avessi scritto qualcosa di sensato, mi sa che avete fatto bene. Infatti, non ho scritto nulla che possa avere un senso logico… però siete stati dei grandi a leggere fino a qui !!! 🙂
Ogni tanto un post divagatorio ci sta anche… 😉