Italia F1 – Bari: Brizzi e Matteo Marrai ai quarti di finale. A Torre Pacheco Arnaboldi fuori al secondo turno. Nel future di Zagabria out F. Piccari
Alberto Brizzi (1) approda ai quarti di finale nel torneo future di Bari. L’azzurro dopo aver battuto al primo turno per 61 62 Diao, si è imposto al secondo ostacolo con il punteggio di 61 63 su Matteo Galli.
Ora ai quarti di finale Alberto sfiderà Matteo Marrai (6) che ha eliminato per 62 64 Massimo Capone.
Era uscito al primo turno Luigi D’Agord testa di serie n.8, battuto per 63 62 dal cipriota Photos Kallias. Bene Tenconi che ha superato all’esordio con il risultato di 62 62 Remigio Burzio.
Nel torneo di Torre Pacheco esce di scena al secondo turno Andrea Arnaboldi. Andrea testa di serie n.6, si è fatto sorprendere dal brasiliano Alexandre Bonatto che si è aggiudicato il match per 61 36 63.
Francesco Piccari ancora non si è ripreso completamente dall’infortunio di fine anno. Il tennista italiano testa di serie n.1 nel future croato di Zagabria, è stato sconfitto al primo turno con il punteggio di 75 63 dal giocatore locale Vedran Siljegovic n.1215 ATP.
Francesco Piccari testa di serie n.1 eliminato al primo turno nel future croato di Zagabria
(Foto Andrea Spinelli)
1 commento
Caro Arna proprio non ci siamo! 🙁