ATP Marsiglia: Andreas Seppi cede in due set al francese Llodra
Si ferma al primo turno il cammino di Andreas Seppi nel torneo ATP di Marsiglia (cemento indoor, €534,000).
Il tennista di Caldaro fresco di best ranking (n.40), è stato battuto dall’ostico mancino francese Michael Llodra, vincitore nel mese scorso del torneo di Adelaide e attualmente posizionato al 60mo posto nel ranking, con il punteggio di 62 76 (5) in circa un’ora e mezza di gioco. Seppi nel corso della partita non ha sfruttato ben 4 opportunità per strappare il servizio al transalpino.
Ricordiamo che Andreas arrivava dalla vittoria al torneo challenger di Bergamo, ottenuta la scorsa settimana superando in finale Julien Benneteau in tre set.
Andreas Seppi la scorsa settimana ha vinto il torneo challenger di Bergamo
Io tra i Mancini ce n’è solo uno che non digerisco: l’allenatore dell’Inter
( e sono interista… )
Intanto Llodra perde in due TB contro Mathieu e saluta il torneo.
Paga anche Benneteau, che dopo Bergamo passa un turno per ritiro ma poi cede in due soli set contro Youzhny. Fino a quando era al top è arrivato al 5-5, poi è intervenuto – oltre alla supremazia di Youzhny – il fattore DOPO FINALE DI BERGAMO
No, è che i mancini sono troppo “duri”, non li “digerisce”.
Allora, sapendolo, ha fatto apposta a perdere in due set… 🙂
Per me Andreas ha perso in primo luogo perchè Llodra è mancino.
Statistica: nei tornei ATP Seppi ha perso 15 incontri e vinto 9 contro giocatori mancini.
Dimenticavo : non ce l’hanno fatta nemmeno senza il cambio di continente, a passare un turno… allora tanto valeva andare a Delray Beach, a non passarlo… col rischio però di passarlo ! 😉
… ? Non è partita la mia risposta…
Ma infatti, mi sembrava di essere stato chiaro.
Entrando in tabellone, ci si va e si prendono i soldi. Poi non si sa che per una ragione o nell’altra passi anche un turno… che so, ritiro dell’avversario o cosacce varie.
Ma il meglio era fare :
BERGAMO – stop – SAN JOSE’ – MEMPHIS – LAS VEGAS – INDIAN WELLS– MIAMI – COPPA DAVIS
Oppure
stop – DELRAY BEACH – SAN JOSE’ – MEMPHIS – LAS VEGAS – INDIAN WELLS – MIAMI – COPPA DAVIS
Ma è stata scelta a mio avviso la peggiore strada :
BERGAMO – MARSIGLIA – ROTTERDAM – ZAGABRIA – DUBAI – INDIAN WELLS ( Boca Raton ? ) – MIAMI – COPPA DAVIS
Scusa sbandi o stai da una parte o stai dall’altra ….a te sta bene che seppi abbia giocato e vinto a bergamo se non sbaglio?…poi però non puoi pretendere che prenda armi ,bagagli e mettiamoci anche le racchette e che valichi l’oceano cambi fuso si adatti a una nuova superficie e a nuove palle e che riesca anche a superare un turno….è da pazzi…..tu sai bene che il tennis di oggi è mostruosamente competitivo…vedi bolelli che perde da chardy la settimana scorsa….non si può fare come federer che si ferma un mese e poi rientra e vince il torneo…i nostri purtroppo in attesa di tempi migliori sparano tutte le cartucce in una settimana e poi si riposano nel mese successivo….
scusa ma bolelli un quarto di finale agli indian wells non so se lo potra mai fare spece come gioca in questo periodo (o sempre) sul cemento per quanto riguarda seppi son daccordo e per gli altri non so a cosa possa servire a prepararsi per il cemento rinunciando ad ottimi tornei sulla santa terra se poi perdono sempre
[messaggio modificato da utente]
Sia ben inteso : non sto criticando la sconfitta di Andy, che oggi era prevedibile e ci sta tutta, nemmeno il livello tecnico, visto che è migliorato moltissimo e sta giocando alla grandissima.
Sto criticando il costante fatto da parte dei nostri giocatori di non mettere al centro della loro programmazione i grandi appuntamenti, se non quelli sulla terra battuta europea.
Infatti, fuori tutti al secondo match in Australia, e non sorprendiamoci se ad Indian Wells, con 3 nei primi 40 al mondo circa, 5 nei 100, non raggiungeremo il terzo turno…
Quando giocando subito negli USA, arrivando al top in questi appuntamenti, Simo poteva fare con un po’ di fortuna Quarti, ed Andy addirittura buttrare giù dei nomi importanti, andando in Semi.
Questi sono i risultati che si meritano i nostri giocatori, non le scoppole a Marsiglia e probabilmente ( ma speriamo di no, anche se la vedo dura… ) a Rotterdam.
Bisogna VINCERE nei tornei importanti ( INDIAN WELLS e MIAMI ) per confermarsi degli ottimi giocatori.
Di CRESCERE, per Bolelli e Seppi, non se ne dovrebbe più parlare da almeno un paio d’anni. Infatti, non stanno crescendo ( Seppi era 51 due anni fa, Simo non vedo dove siano questi miglioramenti tecnici ).
I giocatori ci sono. Devono solo migliorare. Per quanto riguarda il ranking, soprattutto per Andy, migliora facendo punti nei tornei che contanto ( INDIAN WELLS, MIAMI ) e non perdendo a Marsiglia e Rotterdam…
I Tornei importanti e che fanno ranking sono
INDIAN WELLS
MIAMI
e bisogna pensare a quelli.
A Zagabria Seppi può anche vincere il torneo.
Infatti : non è un torneo importante, ma nemmeno medio. A Livello ATP è uno dei peggiori. Infatti, quando c’è Zagabria c’è MEMPHIS, Championship Series.
( fortuna che si criticava Volandri che non preparava Wimbledon… )
E giù a criticare seppi….ha appena vinto un challenger travestito da atp con l’aggiunta del doppio….va a marsiglia piglia un giocatore di casa,riposato,mancino e quest’anno in grande confidenza…è naturale che rischiasse di perdere e infatti ha perso….non si può essere al top ogni settimana….per quanto riguarda la programmazione le scelte di andreas e di sartori sono le migliori possibili….bisogna giocare i tornei importanti per crescere…
Ripeto,Sbandieratore non sono d’accordo con questa tua teoria,i tornei importanti sono in Europa ed è giusto che Seppi e Bolelli giochino questi tornei,quei giocatori da te citati si potrebbero anche battere a Rotterdam.Come la metti se dopo Rotterdam a Zagabria uno vince il torneo e l’altro va in finale?e poi si prova a fare risultato anche a Dubai prima dei Master Series.
Rotterdam ha un tabellone ancora più pesante rispetto a Marsiglia.
Metti il caso che Bolelli o Seppi si trovino al primo turno uno come Nadal, Davydenko, Djokovic, Ljubicic, Hewitt, Youzhny o Berdych ( le probabilità che uno dei due incontri un campione di questi al primo turno sono molte ), uno dei due in due tornei mette insieme due sconfitte al primo turno con molte probabiltà.
Non mi sembra una buona programmazione andare in giro a beccarle secche per l’Europa, quando
– A Delray Beach la numero 3 è Querrey ( 66 al mondo ). Per fare un esempio la 3 a Bergamo era il n.48 ( Seppi ). La 2 Haas praticamente non c’era nemmeno…
– Seppi sarebbe stato la n.3, quindi, ed in realtà la 2. Sorteggiato dove non c’era Blake, andava in finale. Al massimo lo poteva incontrare solo in semi.
– C’è da pensare ai tornei che danno punti importanti : Indian Wells e Miami. Arrivando da Doha, hai qualche giorno per prepararli, ma è troppo poco per prepararli bene.
Io non sarei andato a Bergamo. Chiaro, adesso è facile parlare dopo che l’ha vinto. Ma all’inizio non puoi sapere se lo vinci o no.
Andando lo stesso a Bergamo, si doveva al limite saltare questa settimana, oppure andare a San Josè, facendo presenza. Magari trovi uno basso in classifica non in condizione e passi il turno, se ti va bene.
Invece no : GASQUET/LLODRA contro BOLELLI/SEPPI quattro impietosi set a zero…
L’unica attenuante per Seppi è quella che veniva da una vittoria in un challenger nella settimana precedente,Llodra è un’avversario duro ma battibile se poi non ha sfruttato delle palle break nel secondo set è normale che abbia perso,a Rotterdam si deve cambiare marcia e rincominciare a macinare.Non sono d’accordo su molti commenti che riguardano la programmazione di Seppi che è ottima.
L’unica cosa con la quale sarei daccordo sono i due giorni di riposo, giocando al mercoledì. Infatti incide di più il resto sul quale non sono daccordo.
Llodra non è imbattibile, ma nessuno lo è, allora. Nemmeno Federer.
Però è uno che sa il fatto suo : uno che appare in condizione, ed abbiamo già detto il perchè.
Andy ha perso il primo, ed a leggere dai commenti con un punteggio che lo penalizza troppo. Nel secondo ha lottato, poi la lotteria del tie-break non gli è stata favorevole. Andando al terzo set, chissà ? Credo comunque che avrebbe perso al terzo, comunque, appunto, per il post-Bergamo, ma non lo sappiamo. Non sappiamo cosa poteva succedere a Llodra.
Insomma : non ha perso 62 63, per intenerci.
sono DELUSO dalla prova di CRAZYSEPPI. ok la maggiorparte dei giocatori ( campioni a parte) dopo aver vinto un torneo perde al primo o al secondo turno, ma non credo sia una regola così FISSA. inoltre ha vinto un challenger non un MASTER SERIES. ha avuto anche 2 giorni per rifiatare, ha avuto un avversario non imbattibile . è cosi ASSURDO ASPETTARSI UN MINIMO DI RESISTENZA IN PIU’???????????????????
e pensare che da sempre sono un grande estimatore di SEPPI…………..
I Minar sono due, mi sembra che l’ultimo avversario di Starace è quello che la prossima settimana tornerà nei 100, non quello che è fuori dai 200… 😉
???
NO !
….
E fuori come da pronostico anche Bolelli.
Bravi : ottima scelta andare a fare gli indoor europei… 🙁
Il cemento americano… 🙁
Furlan, Sanguinetti, Nargiso, Caratti, Pozzi e Pescosolido non hanno insegnato nulla … 🙁
Sbandieratore potresti aggiornarci la classifica degli italiani perpiacere?
Beh, su tutti i fondamentali non direi visto che solo con i colpi a rimbalzo, han fatto match pari (41punti Bolelli – 43 Gasquet). Purtroppo Simone non risponde, regala 2 punti e mezzo a game in risposta e, questo è il risultato. Oggi, tutto sommato, non è andato così male ma, finchè continuerà ad avere questa lacerante lacuna, Simone resteà un mezzo giocatore, e, viste le sue potenzialità è un immenso peccato.
Sono stradaccordo in tutto.
Non avevo nemmeno visto le quote dei boomkmakers, io nelle premesse avevo dato favorito Llodra, appunto per questi motivi. Avevo detto anche di fare il discorso contrario, e di metterci nei panni di tifosi francesi. Pensiamo ad un Seppi che avesse vinto un torneo in Australia e fatto quarti in quello successivo sul circuito maggiore, se avesse incontrato un Llodra in casa nostra, con il francese che veniva dalla vittoria di un challenger per cui stanco… molti avrebbero dato strafavorito Andy, facendo il discorso al contrario.
Uno che vince un ATP e nel seguente va nei quarti ( in questo caso si è verificato il 10% contrario alla statistica ) vuol dire che vince : vai a batterlo a casa sua.
Ad ogni modo, ritengo sempre la miglior programmazione quella di fermarsi questa settimana per andare a giocare la prossima a San Josè… punti in Europa ne arrivano pochini, e con tutto il rispetto per Llodra, non ci siamo nemmeno confrontati con un top 20 questa settimana, per migliorare di livello…
Oggi però dobbiamo essere onesti, l’han fatto giocare addirittura il mercoledì. Quando si esce dopo una finale, spesso si è giocato il martedì. Aveva un giorno in più di riposo, insomma, che vuol dire tanto. Credo che abbia comunque inciso, ma ci metterei anche dei meriti per l’avversario.
Chi dice che non si può partire sotto 2-6 scrive a Vanvera. In finale Andy ha poi ribaltato un 2-6, oggi nel secondo set ha lottato, bisogna riconoscerglielo.
Intanto Benneteau è al secondo turno, ma approfittanto del ritiro di un avversario malconcio !!! C.B.D.C. !!!
ma avete fatto caso a come risponde male bolelli!!! sulla seconda non puo sbagliare le risposte e non puo prendere 17 ace da gasquet!! è poco reattivo e senza voglia!!! e poi è lentissimo negli spostamenti laterali ed ha una struttura fisica buona che non gli impedirebbe di muoversi velocemente.. perche non è tanto alto ne grasso.. quindi il lavoro di pistolesi non si vede affatto.. non credete??se migliorasse queste 2 cose sarebbe da primi 20 perche come colpi non deve invidiare n iente a nessuno!! apparte il rovescio in back!! siete d’accccordo?
E’ andata 3-6 3-6. Gasquet ha dimostrato superiorità su tutti i fondamentali (punti sul sul servizio 75% contro 57%, % di vincita sul primo servizio 93% contro 68%, 17 aces contro 5 e 47% contro 38% di risposta sul secondo servizio, palle break concesse 0 contro 9). Se Bolo avesse giocato meglio sul proprio servizio forse avrebbe limitato i danni ma la differenza di livello è palese. Comunque è fondamentale continuare a giocare su questi livelli, almeno in prospettiva. Un incoraggiamento al Bolo.
sono d’accordo con andrea. La risposta e’ il vero punto debole di Bolelli
16 aces in 2 set….sono un po tanti! gasquet serve bene ma non è karlovic…..credo che ci sia ancora lo zampino negativo in risposta per bolelli in questa statistica
Va bene lo stesso..
Non so quanto possa essere dato favorito Seppi prima del match contro Llodra.
Non lo ho scritto per non fare l’uccellaccio del malaugurio: Seppi ha perso da Llodra perche questi è un mancino e lui i mancini non li sopporta. L’anno scorso ha perso da Alex Bognadovic attualmente (203) vicino di ranking di Minar (CZV) ultimo avversario di Storace.
credo che siamo agli sgoccioli anche x bolelli….ahinoi..
match point su seconda di servizio. finita!!!! Peccato davvero
[messaggio modificato da utente]
5-3 francia
Bolo è migliorato nel servizio (65% di prima) ma Gasquet continua implacabile con 16 aces (65% di prima). Ancora non basta…..ci vuole un calo del francese
Non certo mio anzi…lo sto difendendo come un matto,ma non mi sembra neanche quelli di Andrea che si e’espresso in modo estremamente garbato come si deve fare in un sito dove si commenta tennis.Quando anche tu avrai esperienza di siti come Livetennis farai altrettanto.Un saluto
E’una fase del match nella quale i due tengono troppo facilmente il servizio !!!!!!!! Siamo 4-3 per il francese !!!!!!
Speriamo bene !!!!!!! Gufiamo sul servizio di Gasquet !!!!!!!
4-2 GASQUET !!!!!! SERVE BOLELLI !!!!!!!
bolelli bolelli…..serve un miracolo!
[messaggio modificato da utente]
prevedo un break x set ed i giochi sono fatti
qualche post un pò impulsivo!
Bolelli tiene il servizio !!!!!!
Serve Richard : 3-2 per il francese !!!!!
SECONDO ME ERA MEGLIO K SEPPI E BOLELLI ANDASSERO A COSTA DO SAUIPE?????????O NO???????
io non voglio andare addosso proprio a nessuno!:D mi piacerebbe solo vedere in seppi un po di risultati continuativi…cosa che spesso non gli riesce, ma che secondo me puo fare benissimo. p.s. tu hai saltato e gridato per il challenger di bergamo??? non pensi che sia un po poco…? dovremmo cercare di puntare un po piu in alto….invece di rimanere nel “limbo” ed esaltarci per vittorie belle ed esaltanti, ma pur sempre minori…per il resto nessuna critica…anzi credo nel nostro seppi, meritatissimo n40 al mondo
[messaggio modificato da utente]
Scusa chi lo sta criticando a parte qualche post un po’impulsivo….?
Gasquet tiene il servizio : 3-1 per il n.7 della classifica mondiale !!!!!!!
Dai Simone !!!!!! Va bene tifare ma non può fare miracoli !!!!!!!!!!
A chi lo dici Andrea…sarebbe davvero bello ci fosse piu’tennis in Tv assieme a queste belle finestrelle che sono i Livescores che ci fanno soffrire tanto!
2-1 nel secondo set per il transalpino e servizio !!!!!!
Forza Bolelli
si si concordo fabio, bisognerebbe vederle le partite per giudicare davvero come sono andate….purtroppo possiamo fare solo dei bilanci complessivi alla cieca o per lo meno stando alle statistiche, che nel tennis possono anche ingannare…e mi dispiace molto perchè fosse per me guarderei ore e ore di tennis in diretta al giorno!
bole già brekkato
REAZIONE SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
continuate a criticare e ad andare a dosso ad un ragazzo che fino a domenica ci ha fatto saltare,gridare e quant altro
Prevedo 6-3 6-1, ma vorrei sbagliarmi
Hai pienamente ragione Andrea…sicuramente Andreas non e’andato in campo x perdere,ma ripeto a volte si e’soddisfatti pur magari non volendo pensare piu’al torneo precedente.E’uno stato d’animo che viene inconsapevolmente mentre magari tu sei li’che vuoi reagire.Poi purtroppo la partita non era visibile quindi do un giudizio supposto e basta
Il primo set è andato come prevedibile. Il dato più allarmantre che Bolo ha concesso 7 palle break (salvandone 6 !!) senza averne una. Se non aumenta la percentuale di prima (53 %) non può nemmeno fare il solletico a Gasquet, fino ad ora impeccabile sul suo servizio (10 aces e 74%).
63 gasquet
6-3 Gasquet! Speriamo nel secondo……dai Boleeeeeeeeeeeeeeeee
Quello che avevo previsto, del resto era facile, (sconfitta al primo o alsecondo turno) si e’ puntualmente verificato; infatti nove volte su dieci il finalista del torneo precedente perde sistematicamente all’ inizio del torneo successivo, salvo che non sia un grande campione, ruolo che, Andreas almeno per ora ,on riveste.
Del resto, c i sara’ stato pure un motivo se i bookmakers davano favorito Llodra.
Ribadisco comunque la mia fiducia nei prossimi tre tornei. Ritengo che in almeno uno Andy possa fare veramente bene
Xò intanto 5-2……..UFFI!!!
bolelli purtroppo credo che perderà….spero non malamente
BREAK!!!! 4-2 Gasquet……..dai Bole reagisci!!!!
si puo vedere la partita su bet 365,bisogna creare un conto anche senza mettere soldi sopra e via con le immagine!
d’accordissimo….ma se si vuole migliorare e salire in classifica queste partite bisogna iniziare a vincerle a prescindere dai risultati ottenuti la settimana precedente, dato che ha avuto anche 3 giorni per recuperare. Llodra è buono ok, e gioca anche in casa, ma secondo me santoro nonostante l’eta è piu pericoloso di llodra, ad esempio… e seppi lo ha preso a pallate la settimana scorsa; secondo me seppi potrebbe e dovrebbe prendere a pallate a maggior ragione anche un buon llodra: se ci si ferma al primo ostacolo difficile ma non certo proibitivo come questo francese non va molto bene a mio avviso. L’ appagamento non è un attegiamento di chi punta ad ottenere certi risultati…e poi la vittoria di seppi resta pur sempre in un challenger, importante ma sempre challenger, quindi piu che appagamento per lui ci dovrebbe essere gioia, ma soprattutto una spinta e voglia di vincere anche i tornei piu importanti
Grazie
sul livescore dell’atp mi viene scritto get flash?ke vo dire?
http://www.protennislive.com
LUZZI N.141 ATTUALI PUNTI ATP 295
QF=N.135 PUNTI 316
SF=N.127 PUNTI 335
F=N121 PUNTI 358
W=N108 PUNTI 385
Dove vedi il live score??
è appena iniziato il match di Bolelli: 1-1 40-0 con Gasquet al servizio
c’è bolelli contro gasquet sono 1-1 1°set
bolelli
C’è qualke Italiano in campo???
in caso di vittoria quanti punti prenderebbe?
Un carissimo saluto anche a te SoFarAway: in questo periodo sto scrivendo poco, ma vi leggo sempre con attenzione.
Speriamo che ora Simone possa almeno difendersi meglio di quanto ha fatto con Hewitt, Djokovic, Berdych o Canas.
Sicuramente Llodra ha fatto una buona partita…che non sia un fenomeno e’vero…sul risultato con Volandri parliamo di una partita datata e cmq Llodra ha vissuto un periodo di grande appannamento.Penso pero’che la sconfitta sia frutto della vittoria di Bergamo.A questi livelli (cioe’i massimi)il buon giocatore,soprattutto se non e’abituato a vincere (x Seppi Bergamo e’stato il primo successo in assoluto),fa fatica a tenere alta la concentrazione ed ad essere “carico”in piu’tornei consecutivamente.Seppi ha sicuramente lottato,ha annullato pb,quindi ci ha dato come si suol dire,ma magari in queste occasioni giochi con meno attenzione i punti importanti…cioe’sei magari ancora appagato anche se non lo desideri e provi a vincerla la partita
Concordo, e vorrei riuscire a vedere in questa sconfitta un dato positivo: un anno fa, di questi tempi, Andreas dopo aver perso il primo per 6-2 sarebbe uscito mentalmente dal match. Invece nel secondo è arrivato al tb, insomma, ha lottato!
E FINITA LUZZI BATTE NORMAN X 6-4 6-7 6-4
LUZZI GUADAGNA 6 POSIZIONI IN CLASSIFICA E PASSA DA 141 A 135…
DAI I TOP 100 SI AVVICINANO!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che almeno Luzzi ha vinto !!
luuzzi ha vinto
La sconfitta ci sta… Llodra, oltre ad essere un ottimo doppista, gioca bene anche in singolare e lo dimostra la vittoria ad inizio stagione nel torneo di Adelaide…insomma prima di questo match aveva un record stagionale di 8-2! Sono sicuro che il buon Seppi saprà darci altre soddisfazioni nei prossimi torneo
PS un caro saluto ad INSERISCI NOME: ben tornato 🙂
programmi dei nostri per la prox settimana? grazie
LUZZI-NORMAN 6-4 6-7 5-4
Io penso ke il bole poxa vincere!!!! Certo ke ci possono stare queste sconfitte….concordo!!!! Ma il dolre della mi ha sconfitta mi ha fatto scrivere cose ke nn volevo!!! Cmq sn sicuro ke per prox sett si riprende!!!
Quoto!!!
vi ricordo una sconfitta di llodra contro volandri 36 76 64 al secondo turno del ms miami se nn sbaglio……llodra è un BUON giocatore e niente di piu…è piu che altro un doppista ed è numero 60 al mondo, credo che seppi oggi fosse nettamente favorito; la sconfitta di oggi la reputo molto negativa per seppi: ora che doveva confermare quanto di buono fatto la settimana scorsa ha invece fallito di nuovo…..non si puo giocare un torneo bene e a quello dopo uscire al primo turno se si vuole ambire ai piani alti….purtroppo per seppi non ci siamo ancora
LUZZI-NORMAN 6-4 6-7 4-4
Gli scommettitori danno la vittoria di bolelli a 10 per oggi
300 per il 6/0 1° set bole!! io lo gioco
e per la vittoria del torneo??!!! mi danno la dirigenza dell’ azienda
[messaggio modificato da utente]
LUZZI-NORMAN 6-4 6-7 4-3
[messaggio modificato da utente]
non è una brutta sconfitta… perdere ci sta dopo avere vinto tre giorni prima..
non bisogna esaltarsi nelle vittorie nè avvilirsi nelle sconfitte, seppi non è nè federer nè un robot, secondo me un giocatore del suo livello dopo avere vinto un torneo (e qundi giocato per una settimana di fila) ovrebbe prendersi una settimana di distacco e non tanto per evitare brutte figure (non scontate) ma soprattutto per preparare meglio il torneo successivo.. a meno che si sia in condizioni di forma straordinarie cosa che non è per seppi, il quale sta solamente giocando ai suoi buoni livelli
Anch’io concordo,primo set regalato sul suo unico doppio fallo della partita.Purtroppo anche oggi Andreas ha iniziato male la partita,non si puo sempre vincere in rimonta!!!
LUZZI-NORMAN 6-4 6-7 2-1
Ma come si fa a scrivere queste cose!!!!Ma cosa credi che Llodra è uno che passava di lì per caso…Secondo te il BOLE vince contro Gasquet? ..I nostri sono ottimi professionisti ma queste sconfitte ci stanno tutte!!!!!!!!!!Forza azzurri!!!!
Chi si illude che i ns siano campioni sbaglia in partenza.Andreas aveva vinto Bergamo la scorsa settimana e come spesso succede a quasi tutti i buoni giocatori (e sottolineo buoni)al torneo successivo va fuori subito.Se avesse concretizzato una delle 2pb avute sul 4-4 del secondo saremo ora a scrivere di un’altra partita.
P.S. Un caro saluto a INSERISCI
Beh, se (esclusi i doppi falli) uno fa il 71% e l’altro il 56% sulla 2° e, se quest’ultimo non concretizza ben 4Pb è ovvio che, in match sulla carta equilibrati come questo, si perda.
Speriamo Andy si riprenda già dalla prossima settimana e che trovi finalmente un pò di continuità.
P.s: Un carissimo saluto a Fabio e a tutti gli altri amici del portale 😉
[messaggio modificato da utente]
Concordo pienamente
Come direbbe vasco…Senza parole!!!
CHALLENGER BELGRADO
LUZZI-NORMAN 6-4 6-7
E’ avvilente il 2-6 del primo set, non si può concedere un vantaggio del genere a questi livelli
non si poteva sperare di battere al 100% Llodra che non solo è in forma ma gioca anche in casa…sconfitta che ci può stare…
Uffa…..nn ci voleva!!!! Ci ha solo illusi…..i campioni(come credevo ke fosse) nn possono perdere queste partite!!!! Adexo forza Bole…..sperando ke ci faccia sognare!!!
brutta sconfitta brutta brutta
peccato andreas!!!!adesso speriamo in bole