Challenger Belgrado: Prima vittoria nel 2008 per Federico Luzzi. Eliminato Flavio Cipolla
Prima vittoria nel 2008 per Federico Luzzi. Il tennista toscano settima testa di serie, ha eliminato il qualificato tedesco Andreas Beck con il punteggio finale di 76 (6) 63 nel primo turno del torneo challenger di Belgrado ($106,500 +H, cemento).
Al secondo turno l’aretino, sfiderà il gigante belga Dick Norman 37 anni, n.167 ATP, ma capace di entrare nei top 85 nel novembre 2006.
Fuori invece il malconcio Flavio Cipolla quarta testa di serie. Il romano è stato sconfitto dal ceco Lukas Dlouhy per 62 75. Dlouhy questa settimana è al n.162 ATP.
LiveVideo CampoCentrale Belgrado
LiveVideo CampoN.1 Belgrado
Livescore di Belgrado
Prima vittoria nel 2008 per Federico Luzzi
cipo ancora ha una rognosa infiammazione al tendine rotuleo,peccato che non possa esprimere ancora il suo tennis.flavio sarà pronto per i challenger italiani sulla terra,li proverà a puntare i 100!
Peccato per Cipo. Ora se Fede ha recuperato la forma, non sarà difficile vincere contro il servizio del più vecchio tra i primi 200 al mondo.
Peccato per cipo! E’ probabile che non si sia ancora ripreso dall’infortunio! Arriveranno i risultati che merita non appena starà meglio!
Cipolla è fuori 0-2 senza replica
peccato cipo,non starà ancora bene
Bravo Fede!!!!
Avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo squalificano potrebbe essere anche l’ultimo torneo per lui.
BRAVO FEDERICO!!!VEDIAMO DI INIZIARE A FARE QUALCOSA DI BUONO E A BATTERE IL GIGANTE NORMAN……I QUARTI SONO ALLA SUA PORTATA….SPERIAMO BENE…FORZA LUZI!!!!!!!
cipolla-dlouhy primo set vinto da dlouhy,il secondo vede dlouhy sul 3-2 senza break
Cipolla ha perso il primo set
Buona prova di carattere, non penso abbia problemi a battere Norman se gioca concentrato.