Video del Giorno: Il successo di Tomas Berdych su Roger Federer a Miami
31/03/2010 09:54 11 commenti
Masters 1000 Miami ($3,645,000, cemento) – 4° Turno
Berdych b. Federer 64 67 (3) 76 (6)
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Berdych, Federer, Masters 1000 Miami, Video
non ti sice niente amburgo ?? impossibile 😆 😆 .. ha chiamato il medico sotto 51 … e GRAZIE al medico in campo ha vinto il primo set recuperando 75.. poi ha perso il secondo ( al tie ) .. ma nel terzo roger purtroppo per lui si è deconcentrato di nuovo ripensando al primo set .. e ha perso 63 😆 fine della favola..
ops ci son ricaduto .. ho risposto di nuovo 🙁 ..
Questa è una comunità di gente educata e rispettosa. E non penso proprio che tu, qua dentro ,possa fare TUTTO quello che ti pare. Ciao.
SIMPATICO CHI????NADAL???NADAL è SOLO UNA PERSONA FALSA CHE CERCA DI FREGARE GLI ALTRI!!!AMBURGO NON TI DICE NIENTE, FINALE CON FEDERER, IO USO IL NICK CHE MI PARE E QUESTI DUE MI STANNO PROPRIO SULLE PALLE!!!
ODIO NADAL E MURRAY… ma quando lo cambi questo nick orrendo ? Vabbé che non ti stanno simpatici, ma cosa hanno fatto di così brutto da farsi odiare ? Sopratutto Nadal, che è una persona simpatica, educata, molto sportiva e, fino a prova del contrario, non usa il nandrolone… Me lo spieghi ?
Risultato prevedibile e sicuramente già studiato a tavolino a inizio anno, qualche turno passato tanto per far piacere agli organizzatori e per non perdere il ritmo e poi veloce ritorno in Europa con qualche giorno di anticipo per pensare al rosso in vista del Roland Garros.
Se siamo fortunati vedremo un buon Federer a Roma visto che è messo proprio in mezzo tra i tornei sulla terra e deve farci bene il callo in vista del sopracitato Roland Garros.
Già nella partita con Serra stava praticamente giocando tanto per presenza e anche li ha rischiato un disastro che ha salvato col doppio tie-break, perchè perdere con Serra non ci stava per niente, con Berdych è un pò diverso, accettabile e giostrabile meglio coi media.
Roger quest’anno giocherà bene solo i tre slam rimanenti e il master di fine anno (forse), per il resto non ha più stimoli tanto i soldi non sa più dove metterli, coi punti ci campa di rendita, chi glielo fa fare a rischiare infortuni in questi master che anche se 1000 ormai per lui sono briciole?
Grande Berdych!!!!
ma non dire……ogni volta che federer perde è finito, vorrei ricordarti graznde esperto che solo a gennaio ha vinto un grand slam, per cui evita e vai a vederti nadrolone nadal giocare, solo quello puoi fare!!!
grandissimo Birdman vai così che te lo meriti!
Mannaggia a Roger, che mi combini? Un’altra finale Federer-Nadal mancata. Beh, ora non posso fare altro che tifare per Rafa, anche se non sarà facile nemmeno per lui. Nadal ancora non mi convince. Forse aveva ragione qualcuno quando diceva che Nadal non sarà piu’ quello di due anni fà. Speriamo che non si vero, sarebbe un peccato non rivedere piu’ la rivalità di una volta tra Federer e Nadal 🙁
oramai si affidava da tmp al servizio e il diritto, il rovescio l’ha lasciato da tempo, se anke il diritto nn funzione, vedremo mlt volte questi titoli, con le sue sconfitte
cosa ha fatto roger con il dritto!? quanti gratuiti ha fatto!? 5 sugli 8 di berdych?