Dichiarazioni da Napoli: Parlano Potito Starace, Simone Bolelli e Filippo Volandri
Potito Starace : “E’ la mia prima partita sulla terra battuta da un mese a questa parte, contro Decoud sarà dura perché è un avversario che conosco e gioca molto bene sul rosso”.
“Tengo molto a giocare bene nel torneo della mia città e spero di onorare il mio ruolo di favorito; ho vinto tre edizioni e mi piacerebbe completare il poker. Sarà un anno importante per me perché voglio salire ancora in classifica e tornare nei primi 50 tennisti del mondo. Arrivano adesso i tornei che preferisco: da Napoli spero di trovare la spinta per lanciarmi verso i tornei di Montecarlo, Roma e Roland Garros”.
Filippo Volandri : “Sono molto fiducioso per questo torneo, mi sento bene. La mia priorità è stare bene fisicamente. Se sto bene atleticamente i risultati verranno. Voglio migliorare la mia classifica. Da Napoli mi voglio rilanciare”.
“In Coppa Davis affronteremo l’Olanda, non sarà facile. Poi speriamo di essere più fortunati nel prossimo sorteggio per il tabellone principale di Coppa Davis”.
Simone Bolelli : “Sto uscendo da un periodo non molto positivo. Cercherò di migliorare giorno dopo giorno. La settimana scorsa ho giocato abbastanza bene a Barletta. Cercherò di fare ancora meglio in questo torneo”.
“Il livello della Tennis Napoli Cup è molto alto per essere un challenger. Ci sono tanti giocatori forti. Oltre a Starace ci sono tanti italiani che vorranno fare bene, tanti giocatori esperti difficili da affrontare e giovani che vogliono emergere. Tomic è un ottimo giocatore, sulla terra non l’ho visto ancora giocare ma potrebbe essere la mina vagante del torneo.
In coppa Davis affronteremo l’Olanda, l’Italia non ha niente da temere. Siamo una buona squadra, sono ottimista”.
TAG: Challenger Napoli, Simone Bolelli, Starace, Volandri
altro che leggero appannamento non sanno nemmeno quello che dicono. 😈
Condivido molto di più queste considerazioni che non le dichiarazioni dei “nostri” 😕 sob!
I nostri possono fare i protagonisti solo al challenger di napoli….A miami non li hanno neanche fatti entrare al cancello d’ingresso…fate ridere!!!
meno dichiarazioni e più risultati
A napoli, contro ogni previsione, piove!!!!!!!!!!!!! e mi sono anche preso una giornata di permesso a lavoro!!!!!!!!!!!!!
Starace pensa di entrare nei primi 50.
Volandri di giocare sul duro in davis.
Bolelli di aver avuto un leggero appannamento.
Io credo che questi tre o hanno la febbre o sono impazziti.
forse volevi dire: se non lo avesse conosciuto sarebbe stato facile?
guardati le bandiere va
Quoto! 😉
E Volandri che dice: “in Coppa Davis AFFRONTEREMO l’Olanda”…affronteremo? Dovrebbe dire: Bolelli, Starace, Fognini etc. AFFRONTERANNO l’Olanda”. No perchè se mi gioca Filippone sul veloce indoor altro che partire sfavoriti…possiamo pure non presentarci!
Direi che quando Bolelli dice di non venire da un periodo molto felice sta usando la figura retorica dell’ eufemismo. 😮
se in campo concretizzassero la metà delle loro affermazioni ognuno di loro vincerebbe il doppio dei match :D:D
ho pensato la stessa cosa… 😀
“Sto uscendo da un periodo non molto positivo.” Ah beh… vederla così è giusto. dopo 856 sconfitte al primo turno poteva anche dire: “sto uscendo da un periodo di leggero appannamento, ma niente di preoccupante cmq. Capita a tutti di perdere 275 volte di fila al primo turno”….
se leggi le dichiarazioni sembra di parlare con 3 top 30…
Sto guardando federer – serra …… ci tocca pure invidiare ai francesi uno come lui….noi quasi mai un giocatore al terzo turno…
Starace : ” è un avversario difficile perchè lo conosco ” 😯
E se non lo conosceva ? Era favile ? ❓
Bolelli: “In coppa Davis affronteremo l’Olanda, l’Italia non ha niente da temere. Siamo una buona squadra, sono ottimista”.
Ma… Ha bevuto?! 😯