
Masters e WTA 1000 Madrid: I risultati completi con il dettaglio del Day 9. In campo Arnaldi e Musetti alla caccia dei Quarti di Finale (LIVE)


Manolo Santana Stadium – ore 13:00
Madison Keys vs Iga Swiatek
Jack Draper vs Tommy Paul
(Non prima 16:00)
Aryna Sabalenka vs Marta Kostyuk
(Non prima 20:00)
Alex de Minaur vs Lorenzo Musetti
(Non prima 21:30)
Arantxa Sanchez Stadium – ore 13:00
Frances Tiafoe vs Matteo Arnaldi
Mirra Andreeva vs Coco Gauff
(Non prima 15:00)
Moyuka Uchijima vs Elina Svitolina
Grigor Dimitrov vs Gabriel Diallo
(Non prima 19:30)
Stadium 3 – ore 13:00
Alexander Erler / Constantin Frantzen
vs Harri Heliovaara
/ Henry Patten
Marcelo Arevalo / Mate Pavic
vs Jamie Murray
/ Rajeev Ram
Joe Salisbury / Neal Skupski
vs Christian Harrison
/ Evan King
Maximo Gonzalez / Andres Molteni
vs Rohan Bopanna
/ Ben Shelton
Court 5 – ore 13:00
Su-Wei Hsieh / Jelena Ostapenko
vs Beatriz Haddad Maia
/ Laura Siegemund
Sorana Cirstea / Anna Kalinskaya
vs Linda Noskova
/ Clara Tauson
Andre Goransson / Sem Verbeek
vs Kevin Krawietz
/ Tim Puetz
TAG: Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2025, WTA 1000 Madrid, WTA 1000 Madrid 2025
@ Guidooddounodinoi (#4371525)
Si, ho sbagliato. Ero convinto che Arnaldi fosse nella parte alta e invece era Cobolli.
Comunque una semi sarebbe fantastica 🙂
A Montecarlo Alcaraz ci ha lasciato un set com Musetti, e senza l’infortunio avrei voluto vedere come finiva…
@ Marco M. (#4371522)
In realtà Musetti è decimo, il ranking live del sito non tiene conto del fatto che la scadenza dei 90 punti di Cagliari gli permette di recuperare i 50 di Pechino.
Finale tra i nostri impossibile ma una semifinale sarebbe già una cosa enorme.
E’ undicesimo nella live, direi che per la Top10 è obbligatorio battere De Minaur e a quel punto dovrebbe essere matematica per via degli incroci degli avversari.
Comunque visto il livello che sta raggiungendo lo vedremo entrare sicuramente entro l’anno, però preferirei vincesse un torneo e in seconda battuta guarderei il ranking.
Per dire, se Arnaldi portasse a casa il trofeo a Madrid e Musetti entrasse in Top10 io sarei più contento per Matteo che per Lorenzo.
Mi piacerebbe una finale tra i nostri e poi vada come vada. Che comunque vorrebbe dire tantissimo in termini di ranking per entrambi.
Premesso che battere de Minaur è quasi obbligatorio per la Top10, non vedo grandi possibilità per chi è subito dietro. Paul contro Draper mi pare messo male, Medvedev e Ruud si scanneranno a vicenda, Tiafoe e Dimitrov devono vincere il torneo…
Vedere Roma è una dichiarazione d’amore al tennis.
Non c’è nulla di logico nella spesa correlata all’infrastruttura vetusta, alla scarsa organizzazione e all’attenzione al pubblico, a cosa offre.
@ Givaldo Barbosa (#4371445)
Io ci sono stato lo scorso anno, nessun problema, prezzi giusti, quest’anno replico, però ci sono andato il mercoledì e giovedì, i big li ho visti solo in allenamento, però ho visto ottime partite lo stesso.
Senza sinner e alcaraz al momento ogni torneo mi sembra una sfida tra gregari, bravi si ma di un livello inferiore
Speriamo che venga fuori qualcuno di nuovo in fretta altrimenti ci sara’ da annoiarsi quando uno dei 2 non è al meglio
Musetti, oppure Arnaldi hanno una grossa possibilità da sfruttare per vincere il loro primo 1000, i giocatori rimasti, sono alla loro portata
Se dai un occhio ai prezzi di RG e Wimbledon ti passa la voglia di andare a Roma…
A gennaio ho avuto la conferma che Roma quest’anno per me è impraticabile, non tanto per i prezzi del torneo che bene o male bassi non sono mai stati, ma per il contorno del giubileo.
La stessa camera dello scorso anno costa più del doppio e francamente scendere da Genova per farmi spellare da ristoratori, albergatori e tassisti con i denti a sciabola non mi invoglia molto. Volevo farmi una settimana con un paio di ingressi al Foro e il resto in giro, pazienza.
In più nei giorni del torneo, cosa che a gennaio non si poteva prevedere, con ogni probabilità ci sarà l’elezione del nuovo papa e mi immagino il casino extra tennis.
Se abitassi a Firenze o Napoli un pensiero per una toccata e fuga in giornata col treno lo farei, da Genova non ci penso neppure.
L’anno scorso organizzazione buona e nessuna coda, servizi igienici impeccabili (sarò stato fortunato) e mi era venuta la voglia di tornare, ma non così.
caro amico, io non ho le risposte alle tue giuste domande, ma io al posto tuo a 2 h da Roma avrei già comperato i biglietti, ciao ciao
Mi sa che per entrare in top10 l’unica possibilità è battere De Minaur…sperare in altre complesse combinazioni è altamente improbabile.
E purtroppo battere l’australiano potrebbe anche non bastare.
Di nuovo il buon De Minaur, di nuovo Tsitsi. Per Musetti parrebbe un Montecarlo ma senza il Carlone ad attenderlo all’ultimo appuntamento…
Nel frattempo, ad ingannare il tempo in attesa dei match, faccio una domanda a chi, a differenza di me, ha frequentato il Foro Italico negli anni recenti del boom dei tennisti italiani: vale la pena mettersi in viaggio per Roma per assistere al torneo? Prezzi alti? Caos e confusione? File interminabili? Servizi igienici? Stando io a un paio d’ore da Roma, la voglia ci sarebbe.