
Sinner intervistato da Tg1, martedì 29 aprile alle 20.30


Un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati di tennis e in particolare i supporter di Jannik Sinner. Il n.1 del mondo, a pochi giorni dal rientro in attività agli Internazionali d’Italia, è stato intervistato dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci e l’intervista sarà trasmessa oggi, martedì 29 aprile, alle 20.30 dopo il telegiornale della sera, su Rai 1.
Domani alle 20.30 @Tg1Rai
Forza pic.twitter.com/1cNX1Jo5mj
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) April 28, 2025
“Talento straordinario, disciplina, umiltà” recita la clip che lancia l’intervista chiamata “Gioco, partita, incontro con Sinner”.
Mario Cecchi
TAG: Jannik Sinner
mi fa ridere che pensate che sia veramente una donna chiamata Marta a scrivere mentre in realtà è il solito Hater, sicuramente uomo e dissociato (e credo che sia sempre lo stesso) che cambia mille volte nick solo per fare battute su qualunque cosa riguardi sinner
In realta’ io la trovo simpatica 🙂
Il fatto che non replichi alle “groupie” di turno (cit.) come te mi sembra scontato e le fa onore , lascia ad altri l’insultare il prossimo
(@marta chiedo venia l’aver preso le tue difese ma alcuni personaggi si meritano delle risposte)
Condivido in generale il tuo entusiasmo, ma mi sembri ingiusto verso i campioni del passato. In altri sport qualche dominatore simile l’abbiamo avuto (tanto per citarne qualcuno V.Rossi, Tomba, Pantani, Thoeni, Agostini, Mennea, Baggio, per restare a quelli che ho seguito personalmente. Poi qualcuno più indietro, tipo Coppi e Bartali, Riva e Rivera, Benvenuti, Carnera). Certo, Giannino ha appena inziato e non si sa dove possa arrivare.
@ Marta (#4370431)
Mi spiace che nella tua vita non ti si fili nessuno… anzi no non mi spiace per niente!
Ma non tutti lo capiscono …
C’è pure chi richiede a tal riguardo l’ausilio del granturco bianco abbrustolito ❗
Partendo dal presupposto che, personalmente, cerco sempre di vedere le interviste di Jannik, indipendentemente che siano più o meno approfondite, ragazzi, ma pensate davvero che voglia o possa rivelare magari aspetti tecnici, allenamenti particolari o novità sul suo gioco che ha approfondito in questi mesi? Anche la giornalista di Sky gli aveva fatto una domanda simile e lui aveva svicolato” deviando su quanto fatto nel tempo libero.. difficile che Jannik, viste queste premesse, si lasci sfuggire qualche dettaglio “succulento” per cui, si, facile che saranno domande e risposte generiche, ma io la guarderò e gusterò ugualmente 🙂
Ormai Jannik ha scolpito nella storia sportiva il proprio nome.Il fatto che vada in onda nello spazio riservato a Vespa,deve far riflettere sulla risonanza mediatica che genera Jannik. Non abbiamo MAI avuto uno sportivo del genere. Esempio assoluto per grandi e piccini. Anche nelle avversità….
Bello, ma anch’io purtroppo mi aspetto la solita intervista con le solite 4 domande di circostanza. Per noi tifosi sarebbe interessante sentire domande più tecniche, sulle partite, sugli allenamenti o su come si sta preparando a rientrare.
Acciderbolina !!! Non vedo l’ora !! Erudiscimi rosso !!
Pop cornsssssssssssssssssss
🙂
Forza sinner.
FATTA e non GATTA !
Sono quelle interviste che “lasciano il tempo che trovano” in quanto fatte da giornalisti non specialisti del settore che fanno domande banali e ricevono risposte banali, proprio come quella gatta recentemente da Sky.
Chi è veramente appassionato di tennis (e magari pure praticante) vorrebbe sapere altre cose, più tecniche.
Alla fine ne beneficerà il TG1, che seguono solo i pensionati, distrattamente, e i venditori di prodotti o servizi di “massa” che sponsorizzano Jannik.
Personalmente avrei preferito vedere un “game” del campione in allenamento.
Largo alle chiacchiere, noi tennisti ti aspettiamo in campo a Roma (*-*)
Scrivo per tutti quelli che mi criticano quando asserisco che Jannik è già “Leggenda” leggetevi ultime dichiarazioni di Roddick…
Habemus Papam!!