
Zverev insultato da uno spettatore durante l’ATP di Monaco (Video)


Durante l’ATP di Monaco 2025, Alexander Zverev si è trovato nuovamente coinvolto in una situazione spiacevole a causa delle accuse passate che continuano a perseguitarlo. Sebbene tutti i suoi casi siano stati risolti nei tribunali, gran parte del pubblico internazionale non ha dimenticato le gravi accuse di maltrattamento e violenza di genere rivolte al tennista tedesco.
Le vicende legate a Olya Sharypova e la denuncia presentata da Brenda Patea, quest’ultima risolta tramite un accordo extragiudiziale senza arrivare a conclusione del processo, continuano a suscitare interesse mediatico, influenzando ancora l’opinione pubblica.
For the second time this year, someone in the crowd shouted at Alexander Zverev about the domestic violence accusations against him…this time in his home country of Germany. pic.twitter.com/ClWt5ROuMB
— Tennis Blockade (@tennisblockade) April 18, 2025
Durante la partita di oggi a Monaco, Zverev è stato nuovamente oggetto di un commento offensivo proveniente dagli spalti. Un tifoso, infatti, lo ha insultato gridandogli: “Vai, maledetto maltrattatore” durante il gioco. L’insulto ha provocato una reazione immediata del giocatore tedesco, che al cambio di campo successivo ha chiesto al giudice di sedia Fergus di espellere l’autore dell’insulto dall’impianto.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Alexander Zverev
Niente in confronto a quello che accadeva a Roma negli anni 70.
È sempre successo.
Sono d’accordo.
sono cresciuto con loro e ricordo la frase di Rino Tommasi
“un buon giornalista deve essere un appassionato, mai un tifoso”
Sono sicuro che avrebbero commentato con competenza e sobrietà anche questa età dell’oro del tennis italiano, in particolare avrebbero apprezzato il comportamento e il carattere di Sinner.
Gli idioti ci sono sempre.Non mi stupirei se dagli spalti del Philippe Chartrier sul più bello di un incontro di Jannik qualcuno urlasse “clostebol de match!”.
Ha seminato e ora raccoglie ciò che ha seminato, è la vita.
Regalare articoli a queste persone non aiuta certo ad un comportamento migliore. Gli si dà troppa importanza. Si dovrebbe fare come quando c’è una invasione di campo nel calcio, e le telecamere non li inquadrano. La mancanza di risonanza scoraggia questi atti, o almeno non li amplifica.
Imsultare un atleta, in trance agonistica, nerboruto, russo/tedesco, alto quasi 2 metri, con una racchetta in mano a mo di clava è da pazzi suicidi….lo faceva a coriandoli
Perché insultato? Al massimo, ma proprio massimo, calunniato, o diffamato.
Accordo extragiudiziale…
Agli utenti del forum chiedo la massima attenzione.
Che non si facciano paragoni impropri!
Ormai il nostro(?)sport è sempre più uno stretto parente (chi assiste ai match),di quello con la palla presa a calci…
Temo che sarà sempre più impossibile tornare a qualche anno fa.Un ringraziamento per questo va anche ai telegiornalisti sempre più tifosi con la sciarpa al collo nelle loro telecronache e sempre meno professionisti,il mio pensiero e il mio rimpianto,non può non andare ai due mito Tommasi e Clerici.